luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
sto mese non mi piace...anche perchè i titoli di corse delle gen passate...bah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo Grubb lo tolgono e si spiegherebbe perché negli ultimi mesi è calata la qualità e perché hanno rimosso l'acquisto dell'annuale dal loro storeDevo dire che negli ultimi 3-4 mesi il servizio si è decisamente rammollito, un vero peccato.
Per carità, si riscatta tutto molto volentieri, in fondo a caval donato......
Speriamo che già dal mese prossimo torni almeno un tripla A per One, e uno per 360.
Mi piacerebbe tanto un Asura Wrath per dire.....
Oppure in Ninja Gaiden Black come Xbox Original.....
Incrociamo le dita! :D
Non è sparitoquindi presto niente più giochi con il GOLD? in quanto il Gold è sparito?
Di sicuro l'ultima cosaA livello puramente teorico e di discussusione inter-nos:
dando per assodato che i rumor sopracitati diventino verità quali possibili scenari si possono aprire?
toglieranno del tutto i games with gold o li proporrano a basso prezzo? faranno pagare per la chat, i gruppi e altre features? cosa possono inventarsi e cosa possiamo rishciare?
e con i giochi gwg già riscattati come la mettiamo? nostri per sempre? o mai più nostri? (mentre quelli delle gen passate nostri sono e nostri rimangono)
o magari va a finire che come si vociferava prima l'online gratuito sarà solo per i free to play di maggior richiamo ?
bella fregatura...che poi sulla concorrenza è già cosìDi sicuro l'ultima cosa![]()
Infatti sarebbe ora lo facessero così pure su Xbox, già è abbastanza da ladri farci pagare per giocare online ma farlo pure per giocare i F2P è troppo. Per quanto non sia mai rimasto senza Gold attivo questa cosa è assurda e non ha senso quindi andava fixata.bella fregatura...che poi sulla concorrenza è già così
Sono d'accordo e poi non scordiamoci che la controparte da anche pacchetti omaggio che sono cose che posso sembrare piccolezze ma per i bambini sono la cosa principale per acquistare una console, su psn ci stanno pacchetti omaggio per fortnite e cod per chi è abbonato al plus, oltre che non si deve avere l'abbonamento attivo per giocare a questi giochi (che sono i più popolari al momento), ms si deve dare una svegliata già dà alcuni pacchetti omaggio ma per giochi che non valgono niente o al massimo non ci giocano moltissimi, deve fare una collaborazione per rilasciare pacchetti e dare la possibilità di giocare anche se non si possiede il goldInfatti sarebbe ora lo facessero così pure su Xbox, già è abbastanza da ladri farci pagare per giocare online ma farlo pure per giocare i F2P è troppo. Per quanto non sia mai rimasto senza Gold attivo questa cosa è assurda e non ha senso quindi andava fixata.
per ora è così anche in altri parti del mondo, pensavo risolvessero già oggi ma probabilmente bisognerà aspettare domani ?Sono disponibili da oggi i nuovi titoli, anche se io vedo Red Faction come da acquistare![]()
Leggendo quache recensione/parere del tempo e/od odierno, c'è chi lo apprezzaConfermo che il problema è ancora presente...
Ho provato prima a riscattarlo e mi da 14 euro e 99 cent...
Speriamo risolvano presto!
(Non ho comunque nessunissima intenzione di giocare a questo aborto comunque, però il riscatto è sempre cosa gradita!)
Preghiamo per i giochi di settembre...![]()
Ma sicuramente ci mancherebbe.....non dubito che per il periodo d'uscita magari era anche interessante come titolo.... :DLeggendo quache recensione/parere del tempo e/od odierno, c'è chi lo apprezza![]()
Ah è una questione di grafica; ha la patch per One X, quindi, se un domani lo giocherò, non dovrei avere grossi problemi, mi basta un'immagine pulita :DMa sicuramente ci mancherebbe.....non dubito che per il periodo d'uscita magari era anche interessante come titolo.... :D
Certo però che guardando gli screenshot sullo store, per giocarlo adesso mi dovrei tappare gli occhi!![]()
Grazie caro, confermo che hanno risolto, l'ho appena riscattato!L'ho grabbato (red faction 2) proprio or ora dallo sito dello store microsoft
https://www.microsoft.com/it-it/p/red-faction-ii/c12n0w3g401j?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtab
Non so se anche da console risulta già gratuito (ma credo di sì)