Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La consolle no, ma non penso che ci sia stato sto passaggio in massa alla next gen. Secondo me la 360 ha ancora MOLTE più installazioni della one, è troppo presto per dare il liberi tutti. Oltretutto essendo lo stesso live, e potendo fare avanti/indietro tra le piattaforme, dubito che si possa mettere un live gratis solo su 360!metterei il live gratis su xbox 360 visto che ormai le vendite son crollate e la console non se la compra piu nessuno
io fossi in m$ farei l'unica cosa sensata che migliorerebbe il servizio live e accontenterebbe i videogiocatori:metterei il live gratis su xbox 360 visto che ormai le vendite son crollate e la console non se la compra piu nessuno,ma anche perche la concorrenza non fa pagare per giocare,mentre rimarrei a pagamento il live su one proprio come ps4,e dare opzionale il live con in regalo 2 giochi su xbox 360(migliorando un po il servizio) e 2 indi su xbox one(dove cmq si è obbligati a pagare per l'online)
cioe è una cosa talmente basilare,ma possibile che questi non ci arrivano?
cmq dopo tomb raider(arcade) e dailylight questo e il terzo gioco che ho veramente apprezzato dal gwg,tutto il resto e ***** che nemmeno ho scaricato perche è robaccia e quei pochi titoli buoni come tb,hitman ecc... li ho gia comprati retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che è la stessa cosa che accade già tra ps3 e ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa consolle no, ma non penso che ci sia stato sto passaggio in massa alla next gen. Secondo me la 360 ha ancora MOLTE più installazioni della one, è troppo presto per dare il liberi tutti. Oltretutto essendo lo stesso live, e potendo fare avanti/indietro tra le piattaforme, dubito che si possa mettere un live gratis solo su 360!
Io...direi proprio di no.
Al massimo potrebbero fare una revisione prezzi dei giochi on demand. Inutile fare mega offerte di 24h per titoli del 2007-2008 a 3€... metteteli tutti a un prezzo irrisorio a rotazione con rilievo in dash. Alcuni titoli dimenticati da *** potrebbero avere una seconda giovinezza. Di certo non credo ci sia la fila per comprare a 20€ (o più) il gioco uscito 6 anni fa che ha preso 7 nelle recensioni mondiali.
Non dico 10 €, dico meno (dove l'hai trovata stà cifraGuarda che è la stessa cosa che accade già tra ps3 e ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ cmq un occasione per spingere ancora un po la xbox 360 che ormai è una console morta,, non è che devono aspettare che la base installata diminuisca ecc... Non ti stanno regalando niente stanno solo mettendosi al passo con la concorrenza e allo stesso tempo possono fare ancora un po di guadagni sulla 360, aprendo le porte del live anche a chi fino ad ora non era granché interessato
---------- Post added at 13:11:34 ---------- Previous post was at 13:08:47 ----------
Io
Ma che centrano i prezzi dei giochi, mica è una cosa che controlla o decide ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi a chi cavolo frega la roba vecchia di 4/5 anni a 10 euro quando si può comprare la controparte retail buttata nei cestoni degli ipermercati o su ebay, Zavvi e via dicendo anche a meno![]()
Era una cifra detta così, sono le sh che decidono i prezzi dei loro giochi dd non lo fa ms, e cmq come detto giochi vecchi di 4/5 anni fa non interessano a nessuno e se interessano con gli store online e i mercatini alla fine li trovi idem.Non dico 10 €, dico meno (dove l'hai trovata stà cifra). Credo proprio che Ms possa fare qualcosa sui prezzi.Non è che se togli il gold vendi più console. Anzi rinunci a soldi facili, le community di CoD, Battlefield, Titanfall su 360 sono ancora molto importanti numericamente. Infatti anche il prossimo CoD uscirà su questa gen.
Tiro a indovinare: tu hai Xbox One.
cambierebbe poco, perchè in quel caso di metterebbero 5 giochi merdosi fra cui scegliere ogni mese, con un paio che si ripetono un mese sì e uno no.Io farei un games with gold con almeno 4/5 giochi mensili di spessore, con la possibilità di scaricarne uno a scelta dell'utente. L'attuale formula penalizza troppo chi ha giocato tanto (e speso tanto).
su questo non c'è nessuna ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa consolle no, ma non penso che ci sia stato sto passaggio in massa alla next gen. Secondo me la 360 ha ancora MOLTE più installazioni della one, è troppo presto per dare il liberi tutti. Oltretutto essendo lo stesso live, e potendo fare avanti/indietro tra le piattaforme, dubito che si possa mettere un live gratis solo su 360!
Prende royalty ma non è lei a decidere il prezzo che un gioco deve essere venduto, la base installata si è dimezzata di anno in anno mentre quella ps3 raddoppiava, ma non è questo il punto se ms ha intenzione di far vivere la xbox 360 per altri 2 anni e ha intenzione di vendere qualche altra console svuotando i suoi magazzini per me è questo il passo da fare, almeno mettersi alla pari di ps3 non facendo pagare la gente per giocare online, se non vuole ritrovarsi a fine anno con cataste di xbox 360 invendute e con sempre meno gente sul live di xbox 360 per me questo sarebbe un passo importante da fare, ma ms è autolesionista e quindi non farà un cavolo è quando a fine anno inizio 2015 sul live di xbox 360 ci saranno 4 gatti e le console le regaleranno perché nessuno se le compra abbandonerà la xbox 360,come ha già fatto in passato, ma qualche tempo fa si parlava di emulare 360 su one quindi la via dell'abbandono totale l'hanno già intrapresa.Quindi MS non prende alcuna percentuale dai titoli venduti dd sulla sua console?
Numericamente la base già installata è enorme, credo sia intelligente puntare su fare soldi su quella invece che andare a cercare nuovi acquirenti che non potranno essere tantissimi.
Ne ha anche meno di ps4 che è uscita da 7 mesi a momenti :pffs:cambierebbe poco, perchè in quel caso di metterebbero 5 giochi merdosi fra cui scegliere ogni mese, con un paio che si ripetono un mese sì e uno no.
---------- Post added at 14:28:14 ---------- Previous post was at 14:26:14 ----------
su questo non c'è nessuna ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mettere il live gratis su x360 ci protrebbe stare, per fare concorrenza alla ps3...abbassare a 40 euro il prezzo dei giochi multipiatta retail che usciranno ancora su questa console, ed incentivare le vendite dei games on demand a prezzi vantaggiosi. Si sperimenta la cosa su x360 per poi lanciarla sulla one. Se mi vendono un gioco on demand la metà di quanto costa in negozio, penso proprio che potrei farci un pensierino a seconda del gioco.io fossi in m$ farei l'unica cosa sensata che migliorerebbe il servizio live e accontenterebbe i videogiocatori:metterei il live gratis su xbox 360 visto che ormai le vendite son crollate e la console non se la compra piu nessuno,ma anche perche la concorrenza non fa pagare per giocare,mentre rimarrei a pagamento il live su one proprio come ps4,e dare opzionale il live con in regalo 2 giochi su xbox 360(migliorando un po il servizio) e 2 indi su xbox one(dove cmq si è obbligati a pagare per l'online)
cmq dopo tomb raider(arcade) e dailylight questo e il terzo gioco che ho veramente apprezzato dal gwg,tutto il resto e ***** che nemmeno ho scaricato perche è robaccia e quei pochi titoli buoni come tb,hitman ecc... li ho gia comprati retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io fossi in m$ farei l'unica cosa sensata che migliorerebbe il servizio live e accontenterebbe i videogiocatori:metterei il live gratis su xbox 360 visto che ormai le vendite son crollate e la console non se la compra piu nessuno,ma anche perche la concorrenza non fa pagare per giocare,mentre rimarrei a pagamento il live su one proprio come ps4,e dare opzionale il live con in regalo 2 giochi su xbox 360(migliorando un po il servizio) e 2 indi su xbox one(dove cmq si è obbligati a pagare per l'online)
La 360 morta...secondo me è ancora un pò presto...santo *** la ps2 è andata avanti almeno 2 anni dall'uscita dell'allora next...non scherziamo...Guarda che è la stessa cosa che accade già tra ps3 e ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ cmq un occasione per spingere ancora un po la xbox 360 che ormai è una console morta,,
Parole santeLa 360 morta...secondo me è ancora un pò presto...santo *** la ps2 è andata avanti almeno 2 anni dall'uscita dell'allora next...non scherziamo...
E cmq se la 360 è morta la one non è ancora nata...:morris82:
Io voglio l'xbox gratis, il live gratis, i giochi gratis e che almeno una volta alla settimana Bill Gates venga a casa mia a farmi la pedicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ogni altra politica promozionale non sarà presa in considerazione
Io voglio l'xbox gratis, il live gratis, i giochi gratis e che almeno una volta alla settimana Bill Gates venga a casa mia a farmi la pedicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ogni altra politica promozionale non sarà presa in considerazione
---------- Post added at 20:36:15 ---------- Previous post was at 20:35:45 ----------
Parole sante