Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente bello come gioco... finalmente il gwg sta avendo un senso e fa scoprire delle perle altrimenti sconosciute

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Prima che mi scordo lo devo mettere a scaricare poi ci gioco quando avrò tempo...visti i pareri sbrodolanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito ora Dust, veramente bello!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da provare.

Sent from my Lumia 1520 with tapatalk

Ho iniziato anche io oggi Dust, veramente un'altra piccola perla dopo Deadlight! Mi sta piacendo moltissimo questo servizio che mette titoli DD che sicuramente non avrei comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece i giochi Retail che danno in omaggio tendo a snobbarli sia perché li preferisco avere retail sia perché la maggior parte già li ho giocati.

Finito ora Dust, veramente bello!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da provare.
Quante ore ci vuole per finirlo? :morris82:

Il gioco mi segna 95% di completamento e poco più di 12 ore di gioco.

Quante ore ci vuole per finirlo? :morris82:
Vai tranquillo è abbastanza longevo(anche 20 ore), molto di più dell'ultimo che hanno regalato ed anche più ispirato esteticamente

a me sto Dust a scassato le palle a tempo di record, 2 cojoni tornare fare avanti e indietro in 2d, meglio i vecchi platform 2d, dove andavi a destra e basta, e che palle quella specie di labirinto dove ci sono i dentoni e le meduse elettriche.

Preferisco Wonder Boy o my hero a questo punto, almeno mi riportavano all'infanzia.

---------- Post added at 00:16:18 ---------- Previous post was at 00:01:48 ----------

io cmq sono d'accordo con 123carione, la 360 è di fatto morta, su ps3 invece escono ancora jrpg, ma tanto per dirne una.
delle new gen, non trovo un gioco che sia 1 che mi interessi, per la vecchia qualcuno sì, sarà morta la 360 ma i suoi resti mi vanno ancora bene.

Giocato al massimo livello di difficoltà è veramente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io lo comprai quando era in sconto e mi sono fermato al secondo boss

a me sto Dust a scassato le palle a tempo di record, 2 cojoni tornare fare avanti e indietro in 2d, meglio i vecchi platform 2d, dove andavi a destra e basta, e che palle quella specie di labirinto dove ci sono i dentoni e le meduse elettriche.Preferisco Wonder Boy o my hero a questo punto, almeno mi riportavano all'infanzia.

---------- Post added at 00:16:18 ---------- Previous post was at 00:01:48 ----------

delle new gen, non trovo un gioco che sia 1 che mi interessi, per la vecchia qualcuno sì, sarà morta la 360 ma i suoi resti mi vanno ancora bene.
Straquoto sia x dust che x la 360

Vai tranquillo è abbastanza longevo(anche 20 ore), molto di più dell'ultimo che hanno regalato ed anche più ispirato esteticamente
Ma guarda i giochi gratis...mi vanno bene anche corti...è quelli che pago che voglio longevi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq 12 ore è ok dai...:kep88:

---------- Post added at 17:31:37 ---------- Previous post was at 17:30:06 ----------

Noi "vecchi" siamo destinati a morire la 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda i giochi gratis...mi vanno bene anche corti...è quelli che pago che voglio longevi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq 12 ore è ok dai...:kep88:

---------- Post added at 17:31:37 ---------- Previous post was at 17:30:06 ----------

Noi "vecchi" siamo destinati a morire la 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi vecchi invece sopravviveremo a qualsiasi next-gen...anche perchè la next-gen è già morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noi vecchi invece sopravviveremo a qualsiasi next-gen...anche perchè la next-gen è già morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
92' minuti di applausi...:ivan:

Aspettiamo la resurrezione all'E3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove tra l'altro annunceranno GWG per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
avete visto su un sito c'è una lista con i giochi che usciranno i prossimi mesi (non sono ufficiali ma fino a questo momento ci hanno azzeccato)

avete visto su un sito c'è una lista con i giochi che usciranno i prossimi mesi (non sono ufficiali ma fino a questo momento ci hanno azzeccato)
Se nn lo posti come lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo la resurrezione all'E3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove tra l'altro annunceranno GWG per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bè se GwG dovrebbe risollevare la ONE..partiamo bene...:rickds:

Ah bè se GwG dovrebbe risollevare la ONE..partiamo bene...:rickds:
E' solo un aggiunta :mah:

L' E3 Microsoft si preannuncia mooolto interessante... E sicuramente non è per il GwG

Ultima modifica da un moderatore:
E' solo un aggiunta :mah:
L' E3 Microsoft si preannuncia mooolto interessante... E sicuramente non è per il GwG
Tra l'altro il GWG mi interessa marginalmente, visto che ciò che mi interessa lo compro, non aspetto che me lo regalino sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro