Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la sensazione che saranno dead space o mass effect i giochi retail
Con la concorrenza che da Dead Space 3 non sarebbe una buona cosa dessero Dead Space uno.

Raga una domanda, ma i GWG per One ogni quanto cambiano?
Dovrebbero cambiare ogni mese. Ma non si sa se i due titoli di queste mese durano fino a luglio o ad agosto (dato che Max dovrebbe essere disponibile fino al 3 agosto).

Con la concorrenza che da Dead Space 3 non sarebbe una buona cosa dessero Dead Space uno.

Dovrebbero cambiare ogni mese. Ma non si sa se i due titoli di queste mese durano fino a luglio o ad agosto (dato che Max dovrebbe essere disponibile fino al 3 agosto).
io credo che sarà appunto dead space 3 o il 2 i giochi che danno è troppo vecchio il 1

Ultima modifica da un moderatore:
ma era vera la voce su questo topic, che per one sarebbe stato solo un gioco al mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma era vera la voce su questo topic, che per one sarebbe stato solo un gioco al mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
da quello che ho letto dalla dash della 360 i giochi saranno 2 al mese non so se vale anche per la one

Su NeoGaf si rumoreggia Strider e Lococycle

Lococycle è lammerda ma prima o poi dovremo sorbircelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su NeoGaf si rumoreggia Strider e Lococycle
Lococycle è lammerda ma prima o poi dovremo sorbircelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lococycle è di culto per quanto sia trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che diano Strider nonostante verrà dato anche su PS4? Io personalmente spero di no avendo entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che diano Strider nonostante verrà dato anche su PS4? Io personalmente spero di no avendo entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me non sarà Strider

Io spero crimson drago.

Spero in qualche arcade decente...:bah!:

io invece spero in un vero gioco . basta con queste giochi arcade. che le abbiamo gia acquistate tutti noi .

io invece spero in un vero gioco . basta con queste giochi arcade. che le abbiamo gia acquistate tutti noi .
Spero che ti mettano FIFA14, che è un ggggioco vero.;p

Sia Gotham City che Guacameele:morris82: dovrebbero essere buoni e molto divertenti:D

aaaahhhhh

batleblock l'avevo comprato durante dei saldi e non l'ho nemmeno avviato

per one c'é guacamelee, com'é?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

GUACAMEELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SISIISISSISIISS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

Guacameleeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo Guacamelee, lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro