Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stiamo scherzando? :bah!:
Mese magrino effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Battleblock è nella top 3 degli arcade usciti su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si però un gioco solo... allora è confermato che ne daranno uno e basta al mese per one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si però un gioco solo... allora è confermato che ne daranno uno e basta al mese per one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh non è che siano così tante le uscite, non possono certamente regalare Child of Light che è uscito poco fa...

Beh non è che siano così tante le uscite, non possono certamente regalare Child of Light che è uscito poco fa...
Guarda che di giochi ce ne sono eccome, potevano ad esempio regalare anche Strider come sul plus, o rifilarci Lococycle, Crimson Dragon, Zoo Tycoon...

Invece offrono meno

Guarda che di giochi ce ne sono eccome, potevano ad esempio regalare anche Strider come sul plus, o rifilarci Lococycle, Crimson Dragon, Zoo Tycoon...
Invece offrono meno
Di tempo ce n'è, metteranno anche questi, certo anche io vorrei due giochi al mese però li capisco onestamente...

Di tempo ce n'è, metteranno anche questi, certo anche io vorrei due giochi al mese però li capisco onestamente...
E allora Ms non mi può dire che regalerà 2 giochi al mese se poi non è così.

Per me non ci fanno una gran figura ed è un peccato perchè finalmente il gwg aveva recuperato molto bene sul plus come livello di offerte (parlo di next gen)

E allora Ms non mi può dire che regalerà 2 giochi al mese se poi non è così.
Per me non ci fanno una gran figura ed è un peccato perchè finalmente il gwg aveva recuperato molto bene sul plus come livello di offerte (parlo di next gen)
Ma i due giochi erano per giugno, addirittura fino a stamattina si pensava durassero un altro mese quelli di giugno...

Magari si sono confusi e hanno lasciato Max per due mesi,vediamo ad Agosto :nfox:

Guacamelee ottimo e meno male che è gratis dal 2 luglio perché a me il 3 scade la gold. Per 360 mi aspettavo di più...Gotham City è carino ma su PC è F2P da un pezzo quindi regalo IMHO inutile. Battleblock non lo conosco ma essendo gratis dal 16 non potrò scaricarlo per via dell'abbonamento scaduto quindi ne farò a meno.

io invece spero in un vero gioco . basta con queste giochi arcade. che le abbiamo gia acquistate tutti noi .
Come fai a dire basta se il GWG è cominciato solo da un mese su ONE :rickds:

Questa versione di Guacamelee e' l' ultima uscita..direi che un titolo cosi' recente non l' avevano proprio mai dato.

Max ancora riproposto invece e' una delusione se cosi' fosse.

Per 360 direi gotham divertente e l' altro mai provato.

Bhe dai, guacamelee lo ho per vita preso con il plus di dicembre 2013, mai giocato, a questo punto lo cancello e gioco su one alla versione definitiva.

Guacamelee e Battleblock sono due XBLA di massimo valore, spero tantissimo che continuino a proporre soltanto giochi usciti only dd per One. :morris82:

visto che sony dava degli indie inutili, per microsoft era l'occasione di puntare su questa promo dei giochi gratis dando qualche cosa in più, anche un lococycle e strider sarebbero andati bene. Invece per ONE hanno rimesso il gioco del mese scorso e un giochetto senza pretese.

Per x360 Battleblock è un bel giochino, peccato che già l'avevo preso. L'altro invece è spazzatura.

visto che sony dava degli indie inutili, per microsoft era l'occasione di puntare su questa promo dei giochi gratis dando qualche cosa in più, anche un lococycle e strider sarebbero andati bene. Invece per ONE hanno rimesso il gioco del mese scorso e un giochetto senza pretese.
Per x360 Battleblock è un bel giochino, peccato che già l'avevo preso. L'altro invece è spazzatura.
Guacamelee è un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guacamelee è un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un gioco che girerebbe anche sul mio smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa versione di Guacamelee e' l' ultima uscita..direi che un titolo cosi' recente non l' avevano proprio mai dato.
Max ancora riproposto invece e' una delusione se cosi' fosse.

Per 360 direi gotham divertente e l' altro mai provato.
Battleblock Theater è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è un gioco che girerebbe anche sul mio smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazzò c'entra? Pure Shovel Knight girerebbe sul mio smartphone ma questo non vuol dire che sia un titolo della madonna con idee interessanti.

[video=youtube;Zc_-e1OWuf0]

Un gioco folle....gia' mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' una schifezza...e dire che pensavo avessero capito in che direzione puntare per recuperare terreno e faccia, invece mi sa che non hanno capito proprio niente e questo mese è stato solo un caso, probabilmente dettato dalla fortuna :morris82:

E poi speravo aumentassero i giochi su 360 ai 3 titoli mensili, 2 seri usciti anche in retail e uno Arcade da sotto i 15 €, invece no...era solo una cosa speciale per celebrare un anno di GwG :bah!:

Come se non bastasse hanno abbassato i titoli su XB1 ad uno al mese, o meglio ad uno che dura per 2 mesi e l'altro per un mese, chissà se da ora in poi continueranno a fare così e quindi a piazzarne uno al mese in questo modo:

Giugno:

- Max

- Halo

Luglio:

- Max

- Guacamelee

Agosto:

- Guacamelee

- Strider

Settembre:

- Strider

- Crimson Dragon

Ottobre:

- Crimson Dragon

- ecc

Va bene che il servizio PLUS è calato abbastanza, però gli è ancora troppo superiore e così sarebbe a dir poco ridicolo in un confronto diretto :morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro