Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me, lo ripeto, è la mancanza di titoli che li ha costretti ad abbassare il numero ad un solo gioco al mese...

Si fa presto ad elencare tutti i live arcade usciti per One...saranno una decina o pochi di piu'.

Il primo titolo tripla A proposto sara' secondo me Tomb Rider questo autunno.

Ma i due giochi erano per giugno, addirittura fino a stamattina si pensava durassero un altro mese quelli di giugno...
Non scherziamo, sul loro sito scrivono:

Giochi con Gold

In segno di ringraziamento per i nostri abbonati Xbox Live Gold, ogni mese offriremo 2 giochi in omaggio fino alla fine dell'anno… non perdere questa occasione!

Bella fregatura, spacciano Max come gioco di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per me, lo ripeto, è la mancanza di titoli che li ha costretti ad abbassare il numero ad un solo gioco al mese...
Titoli only digitale ce ne sono da dare (Crimson Dragon, Peggle 2...o magari Strider che sarebbe perfetto), senza considerare anche quelli Retail come Forza 5 per esempio che non sarebbero male da piazzare per tenere alta l'asticella, anche se probabilmente io non lo scaricherei...però almeno sarebbero 2 giochi come da contratto e non solo uno cercando di fregare la gente, Max c'era già lo scorso mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' una schifezza...e dire che pensavo avessero capito in che direzione puntare per recuperare terreno e faccia, invece mi sa che non hanno capito proprio niente e questo mese è stato solo un caso, probabilmente dettato dalla fortuna :morris82:
E poi speravo aumentassero i giochi su 360 ai 3 titoli mensili, 2 seri usciti anche in retail e uno Arcade da sotto i 15 €, invece no...era solo una cosa speciale per celebrare un anno di GwG :bah!:

Come se non bastasse hanno abbassato i titoli su XB1 ad uno al mese, o meglio ad uno che dura per 2 mesi e l'altro per un mese, chissà se da ora in poi continueranno a fare così e quindi a piazzarne uno al mese in questo modo:

Giugno:

- Max

- Halo

Luglio:

- Max

- Guacamelee

Agosto:

- Guacamelee

- Strider

Settembre:

- Strider

- Crimson Dragon

Ottobre:

- Crimson Dragon

- ecc

Va bene che il servizio PLUS è calato abbastanza, però gli è ancora troppo superiore e così sarebbe a dir poco ridicolo in un confronto diretto :morris82:
Su questo non ci piove, il plus è nettamente superiore al momento sia per quantità che per qualità dei titoli proposti (anche se ultimamente sulla qualità stanno recuperando terreno). Per quanto riguarda Guacamelee, poteva andare peggio per me, già giocato e platinato su PS3 ottenuto gratis con il Plus un bel po' di mesi fa, ma mi rifarò volentieri la versione completa su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si fa presto ad elencare tutti i live arcade usciti per One...saranno una decina o pochi di piu'.
Il primo titolo tripla A proposto sara' secondo me Tomb Rider questo autunno.
Must buy attualmente: Super Time Force, Max, Child of Light, Valiant Hearts, Trials, Guacamelee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Però sembra che stiano arrivando a secchiate sul market. :morris82:

Titoli only digitale ce ne sono da dare (Crimson Dragon, Peggle 2...o magari Strider che sarebbe perfetto), senza considerare anche quelli Retail come Forza 5 per esempio che non sarebbero male da piazzare per tenere alta l'asticella, anche se probabilmente io non lo scaricherei...però almeno sarebbero 2 giochi come da contratto e non solo uno cercando di fregare la gente, Max c'era già lo scorso mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma mettendone 2 al mese, entro l'anno son finiti. E poi?

In questo modo guadagnano tempo, aspettando di poter mettere gratis giochi più recenti come Child of Light per esempio, Outlast, oppure giochi retail come FM5, che però è impensabile che mettano gratis ADESSO

Ragazzi non cominciamo a tirare in ballo il plus...

Sì, ma mettendone 2 al mese, entro l'anno son finiti. E poi?
In questo modo guadagnano tempo, aspettando di poter mettere gratis giochi più recenti come Child of Light per esempio, Outlast, oppure giochi retail come FM5, che però è impensabile che mettano gratis ADESSO
E poi ne mettono altri...I giochi escono una volta al mese e in un mese ne escono di nuovi da sostituire con i vecchi.

In questo modo non guadagnano tempo ma prendono per i fondelli dando un solo gioco nuovo al mese, è diverso :morris82:

Forza 5 era già gratis già dal D1 comprando la console, ora sono passati 7 mesi dall'uscita, non sarebbe poi così impensabile darlo agli abbonati GOLD gratuitamente, un titolo così poi potrebbero anche veramente tenerlo per 2 mesi ma non Max che per quanto sia stato bello da giocare rimane pur sempre un Arcade da 15 €...e nelle regol del GwG c'è scritto che rilasciano 2 giochi al mese e dal valore massimo di 35 €...Tu hai mai visto giochi di quel valore? Io no, su 360 sono sempre rimasti sui 2,99 - 14,99 :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Andate a giocare i titoli sul plus, almeno sono due.:bah!:
Non ho né il PLUS e né una console PS per giocarci ma di certo mi sarebbe piaciuto di più giocarne 2 al mese come scritto nelle regole piuttosto che aspettarmi 2 titoli e poi averne uno.

ma mi spiegate una cosa, una volta che ne scarico uno, passato il mese posso continuare a giocarci o finisce lì la cosa?

Ma più che altro, li hanno mai confermati DUE su xbox one? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ma mi spiegate una cosa, una volta che ne scarico uno, passato il mese posso continuare a giocarci o finisce lì la cosa?
Puoi giocarci per sempre, ovviamente devi avere il gold per usarli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che altro, li hanno mai confermati DUE su xbox one? :morris82:
Eccome, sul sito ufficiale.

Ma poi forse non vi rendete conto che pure Major Nelson sul blog spaccia Max come un titolo di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dai hanno fatto una porcata su

Puoi giocarci per sempre, ovviamente devi avere il gold per usarli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eccome, sul sito ufficiale.
Ma poi forse non vi rendete conto che pure Major Nelson sul blog spaccia Max come un titolo di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dai hanno fatto una porcata su
Sul sito ufficiale non hanno mai detto due eh.. o almeno, io non l'ho mai trovato :morris82:

Sul sito ufficiale non hanno mai detto due eh.. o almeno, io non l'ho mai trovato :morris82:
Il servizio è GwG e c'è scritto che danno due giochi al mese, capisco che volendo ora potrebbero anche aggirare il "2 giochi al mese" con il fatto che realmente li hanno dati e non per forza devono cambiare ogni mese, però nelle regole c'è scritto così e sino ad ora così è stato, non vedo perché su XB1 dovrebbe cambiare...e io che credevo aumentasser a 3 i titoli su 360 e tenessero i 2 solo per XB1...certo, nei sogni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il servizio è GwG e c'è scritto che danno due giochi al mese, capisco che volendo ora potrebbero anche aggirare il "2 giochi al mese" con il fatto che realmente li hanno dati e non per forza devono cambiare ogni mese, però nelle regole c'è scritto così e sino ad ora così è stato, non vedo perché su XB1 dovrebbe cambiare...e io che credevo aumentasser a 3 i titoli su 360 e tenessero i 2 solo per XB1...certo, nei sogni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due su 360 mi pare ci sia scritto, due su xbox one no :morris82:

E poi ne mettono altri...I giochi escono una volta al mese e in un mese ne escono di nuovi da sostituire con i vecchi.In questo modo non guadagnano tempo ma prendono per i fondelli dando un solo gioco nuovo al mese, è diverso :morris82:

Forza 5 era già gratis già dal D1 comprando la console, ora sono passati 7 mesi dall'uscita, non sarebbe poi così impensabile darlo agli abbonati GOLD gratuitamente, un titolo così poi potrebbero anche veramente tenerlo per 2 mesi ma non Max che per quanto sia stato bello da giocare rimane pur sempre un Arcade da 15 €...e nelle regol del GwG c'è scritto che rilasciano 2 giochi al mese e dal valore massimo di 35 €...Tu hai mai visto giochi di quel valore? Io no, su 360 sono sempre rimasti sui 2,99 - 14,99 :morris82:
Eccola qui la chiave di tutto, quindi togliamo dalla lista dei tuoi desideri ogni gioco retail (anche FM5, che a meno di 35 euro non trovi da nessunissima parte). Per quanto riguarda gli arcade, il prezzo massimo è 20 euro (raggiunto da Outlast), dunque è normale trovarsi giochi da massimo 15 euro per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli arcade usciti per adesso sono:

Lococycle

Crimson Dragon

Halo: SA (ok)

Max (ok)

Strider

Child of Light (uscito da poco, bisognerà aspettare)

Guacamelee (ok)

Contrast (ufficializzato oggi, bisognerà aspettare)

Outlast (uscito da pochissimo, bisognerà aspettare)

I titoli papabili sono pochi, non li conto perché di sicuro dimentico qualcosa, però capisci che farne uscire due al mese significa arrivare ad un certo punto e non sapere più che mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccola qui la chiave di tutto, quindi togliamo dalla lista dei tuoi desideri ogni gioco retail (anche FM5, che a meno di 35 euro non trovi da nessunissima parte). Per quanto riguarda gli arcade, il prezzo massimo è 20 euro (raggiunto da Outlast), dunque è normale trovarsi giochi da massimo 15 euro per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli arcade usciti per adesso sono:

Lococycle

Crimson Dragon

Halo: SA (ok)

Max (ok)

Strider

Child of Light (uscito da poco, bisognerà aspettare)

Guacamelee (ok)

Contrast (ufficializzato oggi, bisognerà aspettare)

Outlast (uscito da pochissimo, bisognerà aspettare)

I titoli papabili sono pochi, non li conto perché di sicuro dimentico qualcosa, però capisci che farne uscire due al mese significa arrivare ad un certo punto e non sapere più che mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora scrivi che ne dai uno al mese e di massimo 15 € come cavolore, così non ci lamentiamo sulle regole ma sul servizio in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza era gratis assieme alla console e sono passati 7 mesi, ormai ce l'hanno tutti, con un titolo del genere faresti il bello davanti a tutti perché dai un titolo che ormai ha il valore di 35 € o meno (lo si vendeva 35 € al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e potresti anche prenderti la pacchia di lasciarlo per due mesi o darne solo uno, ma non puoi farlo con Max...Oltretutto la fanno facile dicendo 35 € di valore massimo, i titoli in retail restano a 69,90 € per anni e anni, alla faccia dei prezzi competitivi anche in DD :morris82:

Di giochi in digitale ne escono più di uno al mese, oltre a quelli che hai indicato e che sono i più conosciuti ci sono altri titoli indie carini e che potrebbero piazzare gratis ogni mese...è solo che non hanno vgolia di rispettare quello che hanno scritto, semplice, non c'è nessuna scusa dei pochi titoli altrimenti potrei rigirarti la frittata su 360 e dirti che è pieno di giochi eppure si vedono sempre i soliti e pure schifosi...

PS: Molti dei titoli di quella lista su PS4 erano gratis dal D1 con il PLUS, non vedo perchè loro non possano farlo qualche mese dopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro