Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno risolto la questione di guacamelee, me lo sta facendo scaricare anche senza carta di credito:sisi:

Ma si parla di tipologia di gioco, non per forza di un fattore qualità...
certo, ho capito cosa intendevi, ma non mi riferivo ai tuoi post che condivido, ma ad altri dove sembrava quasi che metroid, castlevania fossero scalzati da guacamelee nei top game del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

hanno risolto la questione di guacamelee, me lo sta facendo scaricare anche senza carta di credito:sisi:
quindi dal sito tramite account?

Che palle guacamelee l'ho già giocato su vita grazie al ps plus :rickds:

Vabbè intanto lo prendo dal sito, quando compro una one una seconda run a 'sta versione con dentro extra vari la faccio :mah:

Che palle guacamelee l'ho già giocato su vita grazie al ps plus :rickds:
Vabbè intanto lo prendo dal sito, quando compro una one una seconda run a 'sta versione con dentro extra vari la faccio :mah:
se lo prendi dal sito, prova a vedere se hanno risolto la questione della carta di credito...perchè ieri non faceva scaricare, se non con abbinamento a paypal o carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se lo prendi dal sito, prova a vedere se hanno risolto la questione della carta di credito...perchè ieri non faceva scaricare, se non con abbinamento a paypal o carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso tranquillamente senza il bisogno di carta di credito/paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso tranquillamente senza il bisogno di carta di credito/paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era un errore temporaneo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il prossimo games with gold quale sarà? Sto valutando se rinnovare o no il gold e potrebbe essere decisivo per la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il prossimo games with gold quale sarà? Sto valutando se rinnovare o no il gold e potrebbe essere decisivo per la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che lo sapremo alla fine di luglio.

domanda: ma acquistando giochi sul live tramite paypal (quindi niente più account con soldi caricati), con l'xbox reward, dove accreditano le somme guadagnate? Parliamo di spiccioli, però vorrei capire, mettiamo caso che spendo 50 euro in acquisti, poi quei 2/3 euro che si maturano, dove li accreditano? Sull'account che comunque potrei sempre riutilizzare in qualsiasi momento?

Ultima modifica da un moderatore:
domanda: ma acquistando giochi sul live tramite paypal (quindi niente più account con soldi caricati), con l'xbox reward, dove accreditano le somme guadagnate? Parliamo di spiccioli, però vorrei capire, mettiamo caso che spendo 50 euro in acquisti, poi quei 2/3 euro che si maturano, dove li accreditano? Sull'account che comunque potrei sempre riutilizzare in qualsiasi momento?
Io gli acquisti li ho sempre fatti con carta di credito (compreso il rinnovo del Live) e mi ha sempre dato i relativi crediti del programma Live Reward. Quindi ipotizzerei lo stesso anche nel caso di acquisti con PayPal.

Io gli acquisti li ho sempre fatti con carta di credito (compreso il rinnovo del Live) e mi ha sempre dato i relativi crediti del programma Live Reward. Quindi ipotizzerei lo stesso anche nel caso di acquisti con PayPal.
si ma paghi delle commissioni per ricevere dei pagamenti? Perchè i soldi che accredita microsoft sarebbero dei pagamenti o no?

Perchè tipo su paypal non paghi nulla se sei te che compri, ma se ricevi soldi ci sono delle percentuali da pagare...

si ma paghi delle commissioni per ricevere dei pagamenti? Perchè i soldi che accredita microsoft sarebbero dei pagamenti o no?Perchè tipo su paypal non paghi nulla se sei te che compri, ma se ricevi soldi ci sono delle percentuali da pagare...
Su questo non saprei dirti di preciso. Quello che posso dirti sicuramente è che Alan Wake l'ho pagato 29 centesimi quand'era in sconto a 5 euro, perché 4,70 euro erano depositati sul mio account Microsoft.

ho fatto un paio di partite su gotham city impostors bello all'inizio ma adesso mi ha stancato e l'ho cancellato

ho fatto un paio di partite su gotham city impostors bello all'inizio ma adesso mi ha stancato e l'ho cancellato
Troppo confusionario, non è equilibrato, ala lunga stanca e sei a rischio sbratto :kep88:

Però non male le mappe per un fps arena:sisi:

L'idea di fondo del gioco è ottima. Una sorta di gdr dove non sei l'eroe senza macchia e senza paura ma un anonimo giustiziere che vive di luce riflessa.

Il problema è che questa cosa si ferma alla trama, in realtà è un call of duty a caso con le maschere.

L'idea di fondo del gioco è ottima. Una sorta di gdr dove non sei l'eroe senza macchia e senza paura ma un anonimo giustiziere che vive di luce riflessa.Il problema è che questa cosa si ferma alla trama, in realtà è un call of duty a caso con le maschere.
Ergo sta bene lì pure aggratis...:bah!::patpat:

- - - Aggiornato - - -

Con 10G fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga sapete se con un codice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???

Raga sapete se con un codice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???
Se non sbaglio non si può fare :none:

Devi avere un abbonamento effettivo, i codici da 48h sono considerati "prove"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro