Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guacamelee è un gioco della Madonna, ieri la mia prima sessione è durata 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che guacamelee sia presente anche su 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che guacamelee sia presente anche su 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E anche su PS3, ma questo non toglie che sia un gran titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche su PS3, ma questo non toglie che sia un gran titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Francamnte non l'avevo mai sentito nominare prima di tre giorni fa quindi non giudico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max è ancora scaricabile aggratis?
lo sarà per tutto luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Millato max!

Davvero gran bel titolo, ottimi enigmi e visivamente picaevole

Ora sotto di guacamelee! in attesa di destiny

Battleblock theater gratis disponibile dal sito:sisi:

per agosto secondo me mettono:

i am alive o limbo...in alternativa trials evolution

fight night champion o skate 2..in alternativa deus ex

Saranno i giochi a cui speri di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi se avete visto ma ci sono disponibili tutti e 3 i giochi usciti gratis su Xbox One, oltre a Max, anche Halo è ancora scaricabile gratis :kep88:
Mi confermate che Halo è ancora gratis?

speriamo che stavolta su one ne mettano davvero 2 nuovi e non solo 1 come il mese scorso (per quanto possa essere bello) e che su 360 riprendano a dare un arcade e un retail invece di due arcade

per il resto mi va bene tutto,basta che non sia uno di quei 4 retail che ho già in digitale su 360

per me i giochi retail potrebbero essere un ninja gaiden 2 o mass effect 2 - dead space 2 (tutti con il 2 :rickds::pffs:) o metro 2033

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno i giochi a cui speri di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no semplicemente roba già scontata millemila volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

speriamo che stavolta su one ne mettano davvero 2 nuovi e non solo 1 come il mese scorso (per quanto possa essere bello) e che su 360 riprendano a dare un arcade e un retail invece di due arcade
per il resto mi va bene tutto,basta che non sia uno di quei 4 retail che ho già in digitale su 360
su ONE potrebbero lasciare Max un altro mesetto ancora :trolldance:

quotazzo:sisi:

Fight night champion...ma magari...:patpat:

Non mi risulta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A un mio amico crasha il marketplace quando tenta di scaricare Max, avete idee su come risolvere?

Scusate ragazzi, io ancora non ho la one ma mi sto prendendo i giochi gratis dal sito, solo che ora quando vado ad acquistare guacamelee la schermata di caricamento si blocca o carica all'infinito...avevo letto di provare con browser diversi, ma questo problema me lo fa sia su chrome, sia su explorer e anche dall'app di xbox del surface...qualcuno che mi può aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro