D
Don P
amici ma tanto visto come funziona il live ultimamente, dubito riusciremo anche solo a vederli sullo store sti giochi :glenn:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,piu simile a broken sword,enigmi da risolvere,persone da interrogare ed indizi da trovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato però che abbia già giocato LOTF (pagato 5 euro quando avevano sbagliato lo sconto per qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e che degli altri non mi interessi granché...Sherlock com'è? E' un'avventura grafica tipo The Walking Dead?
Per qualcuno sarà solo normale non ho dubbi...detto questo godo come un riccio.Mese ottimo a dir poco, guai a chi si lamenta!
Io mi lamento come un dannato.Per qualcuno sarà solo normale non ho dubbi...detto questo godo come un riccio.
Ah era una battuta....pensavo dicessi sul serio....Quasi quasi preferivo broforce e galak![]()