Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
amici ma tanto visto come funziona il live ultimamente, dubito riusciremo anche solo a vederli sullo store sti giochi :glenn::facepalm:

Ottimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato però che abbia già giocato LOTF (pagato 5 euro quando avevano sbagliato lo sconto per qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e che degli altri non mi interessi granché...Sherlock com'è? E' un'avventura grafica tipo The Walking Dead?
no,piu simile a broken sword,enigmi da risolvere,persone da interrogare ed indizi da trovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non male questo mese.... Lotf è da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cb90sXbXEAA0beB.png:large

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mese ottimo a dir poco, guai a chi si lamenta!

Mese ottimo a dir poco, guai a chi si lamenta!
Per qualcuno sarà solo normale non ho dubbi...detto questo godo come un riccio.

Per qualcuno sarà solo normale non ho dubbi...detto questo godo come un riccio.
Io mi lamento come un dannato.

ho comprato LOTF un mesetto fa a 28 euro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

LotF, godo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Felicissimo per LOTF, lo stavo per acquistare da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da venerdì sarò un utente One e diamine.. LotF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero un ottimo mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi preferivo broforce e galak :rickds::rickds:
Ah era una battuta....pensavo dicessi sul serio....

Ps 4 col plus vede un tripla A ogni secolo!

Non vuol dire che tutti gli indie siano da gettare anzi....però Microsoft ci riserva tutt altro trattamento:game:

Evitiamo i soliti paragoni, entrambi i servizi si alternano come qualità da sempre, chiusa lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Avevate ragione, su FB è pieno di sonari incalliti che reputano migliore il plus del gwg pure sto mese

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro