Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah era una battuta....pensavo dicessi sul serio....Ps 4 col plus vede un tripla A ogni secolo!

Non vuol dire che tutti gli indie siano da gettare anzi....però Microsoft ci riserva tutt altro trattamento:game:
Se solo si sparassero un taglio di preZzo come si deve e una killer app insieme Gears ci sarebbe un cambio di rotta...considerate che nemmeno Halo 5 ha fatto salire le vendite della nostra One.

ottimo anche per me, Lords of the Fallen era da un po' che avevo in mente di provarlo. e bene anche borderlands, ho giocato il 2 ed il pre sequel ma il primo mi manca. comunque diavolo, ho rinnovato il gold solo da pochi mesi dopo essere stato senza per circa due anni, e ora ho un backlog infinito :rickds:

Con un codice Gold trial da 14gg posso riscattarli?
Io riuscii a riscattare solo quelli della One...quelli della 360 li riscattai solo dopo aver comprato l'abbonamento....e devi inoltre dare un numero di carta di credito o postepay semplice (tranquillo è solo una formalitá, non paghi nulla....)

Io riuscii a riscattare solo quelli della One...quelli della 360 li riscattai solo dopo aver comprato l'abbonamento....e devi inoltre dare un numero di carta di credito o postepay semplice (tranquillo è solo una formalitá, non paghi nulla....)
confermo

Scaricati i primi due di marzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi accingo a scaricare!

Scusate ma il gold funziona cosi'|

Ho il gold scarico il gioco ma se non rinnovo non posso più' giocarci?

Giusto per sapere ...

Scusate ma il gold funziona cosi'|Ho il gold scarico il gioco ma se non rinnovo non posso più' giocarci?

Giusto per sapere ...
Su Xbox One si, su Xbox 360 dovrebbero diventare ancora tuoi per sempre...forse non possono partire senza connessione ma non ne sono sicuro.

Scusate ma il gold funziona cosi'|Ho il gold scarico il gioco ma se non rinnovo non posso più' giocarci?

Giusto per sapere ...
su One si mentre per quelli 360 te li regalano per sempre

su One si mentre per quelli 360 te li regalano per sempre
Confermo.

Ma i giochi 360 si scaricano dal sito xbox.com dopo aver dato numero di carta di credito o postepay

Supreme commander nonostante gli anni fa ancora la sua figura...

Lo sto giocando su One e non è per niente male...

ma non ho capito Sherlock Holmes è un avventura grafica o cosa?
Si con qualche piccolo enigma da risolvere.

A me sta piacendo parecchio, peccato i troppi caricamenti.

sapete se il primo gear of war e il terzo l'hanno già dato con il Gold? visto che ho scaricato il secondo mi piaceva recuperare gli altri

sapete se il primo gear of war e il terzo l'hanno già dato con il Gold? visto che ho scaricato il secondo mi piaceva recuperare gli altri
Sì li hanno dati tutti e tre più lo spin off :ciao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro