Conker ce l'ho scatolato del day one
Rock of ages 3 non male

Rock of ages 3 non male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma la copia digitale fa sempre comodoConker ce l'ho scatolato del day one
Rock of ages 3 non male![]()
se ho capito bene il gioco non esiste da noi, va riscattato dal marketplace USA. anche il download va fatto partire da lì perché non compare neanche in raccolta sulla console"Importante update" e poi è un post random di quel Grubb che non conferma niente ma spara le solite robe a caso.
Questa volta ci sono rimasto male |:
Quel gioco gratis c'è: https://www.microsoft.com/it-it/p/inops/9mx3zlk7n799?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtab
Non so se il download è andato dal sito ma dopo cena vedo un po'.
Basta andare in fondo in basso a destra e selezionare un altra nazione... io ho messo la prima e dovrei averlo riscattatose ho capito bene il gioco non esiste da noi, va riscattato dal marketplace USA. anche il download va fatto partire da lì perché non compare neanche in raccolta sulla console
Si forse non c'è nel nostro store ma lo fa comunque scaricare e infatti poi l'ho ritrovato nei downloadse ho capito bene il gioco non esiste da noi, va riscattato dal marketplace USA. anche il download va fatto partire da lì perché non compare neanche in raccolta sulla console
Grazie basta selezionare una nazione a caso e mi ha dato la possibilità di riscattarlo, ottimo ci giocherò, grazieBasta andare in fondo in basso a destra e selezionare un altra nazione... io ho messo la prima e dovrei averlo riscattato
OttimoSi forse non c'è nel nostro store ma lo fa comunque scaricare e infatti poi l'ho ritrovato nei download![]()
Vorrei prendere Conker L&R tramite GPUa 1€, ma avrei due domande:
1) Stando alle vostre esperienze una volta riscattato il trimestrale a 1€ dopo per quanto tempo "sparisce" la possibilità di rifarlo? Un anno, sei mesi, per sempre?
2) Il Conker dei GWG, essendo un gioco Xbox Original, mi resta per sempre, e magari é pure giocabile su 360?
Si, bisognerebbe capire se la versione GWG é una versione apposita One o se ti danno la SKU della 360.1) Dici sempre a 1€? E' variabile, ributtano un po' a casaccio le offerte per chi era già abbonato. Per sempre no, perché so per certo che un amico lo ha già fatto un paio di volte. Se non ti vuoi bruciare la possibilità, spendi tipo 50 centesimi in più, ti prendi un 14 giorni e riscatti Conker, se è solo quello che ti interessa.
2) Conker era già retro con la 360. Non so dirti al 100% se la versione digitale sarà poi giocabile lì, mi informo e ti dicoNel senso che secondo me sì (anche perché ricordo che il gioco fosse presente già in versione digitale sul marketplace X360), ma bisognerebbe provare con mano
Detto questo, mi trasformo in cagacazzi e ti dico che - nonostante il lavoro grafico sia stato impeccabile e il gioco rimanga un titolo d'autore anche nella "veste" remake - sarebbe meglio giocarlo nella versione originale N64 contenuta in "Rare Replay" per svariate ragioni (censura). Certo, bisogna scendere a compromessi con i tempi ma ne vale la pena, dando per scontato ti piaccia retrogiocare chiaramente, altrimenti è "dura". Così, mi andava di sottolinearlo perché è un gioco a cui sono molto legato ma... giocatelo come ti pare![]()
Se non ricordo male con i 14 giorni puoi riscattarlo,con le 24/48h no.Si, bisognerebbe capire se la versione GWG é una versione apposita One o se ti danno la SKU della 360.
Già giocato cmq sulla rare Replay 4 anni fa, essendomi piaciuto ero curioso di provare anche il remake proprio per il suo essere controversoIl problema é che sti giochi Xbox originale non li scontano mai dai 10€ di partenza, quindi é un'occasione ghiotta
Quindi anche con 14gg di Gold posso riscattarlo, anche se c'é scritto "TRIAL"? E mi funziona anche se ho già avuto il live attivo su quell'account? Funzionerebbe anche col 48h?
in realtà credo sia automatico, cioè indirizzo outlook/hotmail -> account xbox con nome randomIntanto grazie ad entrambi.
Comunque l'altra opzione sul tavolo è che me lo riscatto con l'account secondario così da non bruciarmi niente ed eventualmente riscattare anche i prossimi due mesi di giochi (spero in NG Black e Panzer Dragon orta) ho giusto un indirizzo hotmail che non so come é finito associato ad un account Xbox pur non avendolo mai usato su console
![]()
Penso che sia indifferente, comunque questa è la pagina del marketplace della 360 e lo segna gratis col GoldSi, bisognerebbe capire se la versione GWG é una versione apposita One o se ti danno la SKU della 360.
Mi pareva fosse così anche a me, ma sembrerebbe che si possa fare solo col Gold veroSe non ricordo male con i 14 giorni puoi riscattarlo,con le 24/48h no.
Ma vado a memoria storm,mapaan ti saprà dire meglio