luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
domanda idiota...ma da pc si possono riscattare?se si come?io ho una One S e un pc. ora gioco più sul pc visto che è più performante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti basta andare sul sito per riscattarli, ma la maggior pare sono titoli solo per consoledomanda idiota...ma da pc si possono riscattare?se si come?io ho una One S e un pc. ora gioco più sul pc visto che è più performante
Quando vado dal sito yooka me lo fa acquistare, 40 euruzzi.Vi ricordo che da oggi sono disponibili i titoli della prima metà del mese incluso Yooka-Laylee che prosegue dal mese precedente
Anche a me dal sito, eppure ho controllato ed era fino a metà settembreQuando vado dal sito yooka me lo fa acquistare, 40 euruzzi.
Eppure ho il gpu
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Si confermo, ho appena controllato.Anche a me dal sito, eppure ho controllato ed era fino a metà settembre![]()
C'è da provare a vedere da console
Post automatically merged:
Su console c'è, strana come cosa
Certo, dal Microsoft store.Scusate ma c'è modo di riscattare i giochi del gold da web? senza insomma accendere la console.
Comunque....è strano.Anche a me dal sito, eppure ho controllato ed era fino a metà settembre![]()
C'è da provare a vedere da console
Post automatically merged:
Su console c'è, strana come cosa
Io ce l'ho, ma probabilmente perché l'avevo riscattato ad agostoComunque....è strano.
Ho scaricato yooka, lo gioco e ok, ma andando a titoli ottenuti non mi appare, a differenza degli altri titoli gold.
Code Veronica lo giocai su PS3 ed era in itaIo spero in
silent hill hd collection
Code veronica ( su xbox è in ita, su ps no) mah
Su ps4 ci sono tutti i sottotitoli tranne ita ( almeno sullo store dice così)Code Veronica lo giocai su PS3 ed era in ita![]()
15 settembreFino a quando posso scaricare Zone of the Enders?![]()
Esatto.15 settembre
qualcuno tra l'altro mi può togliere questo dubbio: i giochi 360 riscattati funzionano anche senza Gold mentre quelli One no giusto?
i giochi 360 e xbox original sono tuoi, quindi ti funzioneranno sempre15 settembre
qualcuno tra l'altro mi può togliere questo dubbio: i giochi 360 riscattati funzionano anche senza Gold mentre quelli One no giusto?