Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che è :sard:

Kingdom Two Crowns (che ha tra l'altro buone recensioni, anche su Steam) e Moving Out, sono entrambi titoli che sono stati sul Pass e non è la prima volta che succede, anzi

Code Veronica cosa? Me lo sono perso? Ditemi di no :(

Code Veronica è ancora disponibile. Per il resto possono tranquillamente essere giochi game pass, non vedo il problema. Ma uff, ormai sono mesi che i giochi xbox 360 sono giochi che avevo già (dovrei cominciare a spendere i punti rewards solo per i dlc, me sa) e penso a Injustice che era pure stato regalato a tutti mesi fa.

Lo scarico subito :ivan:

Told you :asd:
È così pessimo Rocket knight?
Anche a me incuriosisce, sono un retrogamer ma non ricordo di aver giocato a una delle avventure del simpatico opossum. Come voti vedo che all'epoca ha preso attorno al sette, in molti (tra i quali anche Spazio) mettono tra le critiche il prezzo di 13 euro considetato eccessivo, però visto che per noi è gratis, credo che possiamo aggiungere un punto in più al voto:asd: Lo scarico appena disponibile

Lo metto le profilo anche io tanto così non si sa mai cosa potrebbe succedere :asd:

Vi ricordo che potete riscattare i giochi della prima metà del mese + Hover del precedente

Fino alle 9 di lunedì 8
XBL_Free-Play-Days_110421_1920x1080_3-shot_JPG.jpg

Post automatically merged:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro