Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mese in cui finalmente si decideranno a toglierlo per semprePrima o poi arriverà un mese bono
Credo che mi "dimenticherò" di aggiungerli alla libreria.....e pure sto mese bella merda
Io mi accontento se mettono dei retro carini che tanto il Gold lo usiamo per la conversione, però...Il mese in cui finalmente si decideranno a toglierlo per sempre![]()
Leggevo giusto ora che Broken Sword 5 merita, conosco la serie solo di nome, però un punta e clicca su console forse non rende, resta comunque 1 su 4 :\Si, l'attesa per il Gold è solo per 360 e Orginal
Io li adoro i broken sword, mi ricordo i primi all’epoca ps1 ero letteralmente innamorato di questa saga, ve lo consiglio caldamente se potete recuperateli. C’è molta gente (tra cui ioLeggevo giusto ora che Broken Sword 5 merita, conosco la serie solo di nome, però un punta e clicca su console forse non rende, resta comunque 1 su 4 :\
Ma è possibile giocare il 5 senza i precedenti?Io li adoro i broken sword, mi ricordo i primi all’epoca ps1 ero letteralmente innamorato di questa saga, ve lo consiglio caldamente se potete recuperateli. C’è molta gente (tra cui io)che chiedono sempre ai Revolutions via social, di fare una remaster per le nuove generazioni, ma sempre nulla di fatto purtroppo!!
Secondo me è meglio di no, perché devi conoscere bene i personaggi, poi puoi trovare qualche pg del passato e non riesci a cogliere il “colpo di scena”, detto questo se a te questo non interessa, si puoi giocarlo come storia a se stante.Ma è possibile giocare il 5 senza i precedenti?
Allora mi recupererò gli altri su Steam che sono in sconto giusto per qualche altra ora che dovrebbero girare pure sul mio vecchio portatileSecondo me è meglio di no, perché devi conoscere bene i personaggi, poi puoi trovare qualche pg del passato e non riesci a cogliere il “colpo di scena”, detto questo se a te questo non interessa, si puoi giocarlo come storia a se stante.
Si secondo me fai la scelta giusta, poi se cominciano a piacerti i personaggi sarà un piacere vivere le loro storie. Poi credo che in sconto siano pochi spicci, quindi tanto meglio.Allora mi recupererò gli altri su Steam che sono in sconto giusto per qualche altra ora che dovrebbero girare pure sul mio vecchio portatile![]()
Si salterebbe sul lettodessero la roba per xbox original che gradiamo molto di più tutti, vero?