Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto mese non si salvano manco i retro :dsax:
Post automatically merged:

I titoli che si possono scaricare e provare fino alle 9 di lunedì prossimo
XBL_Free-Play-Days_01-27-2022_1920x1080-Wire_2-shots_JPG.jpg

Leggevo giusto ora che Broken Sword 5 merita, conosco la serie solo di nome, però un punta e clicca su console forse non rende, resta comunque 1 su 4 :\
Io li adoro i broken sword, mi ricordo i primi all’epoca ps1 ero letteralmente innamorato di questa saga, ve lo consiglio caldamente se potete recuperateli. C’è molta gente (tra cui io :asd: )che chiedono sempre ai Revolutions via social, di fare una remaster per le nuove generazioni, ma sempre nulla di fatto purtroppo!!

Io li adoro i broken sword, mi ricordo i primi all’epoca ps1 ero letteralmente innamorato di questa saga, ve lo consiglio caldamente se potete recuperateli. C’è molta gente (tra cui io :asd: )che chiedono sempre ai Revolutions via social, di fare una remaster per le nuove generazioni, ma sempre nulla di fatto purtroppo!!
Ma è possibile giocare il 5 senza i precedenti?

Ma è possibile giocare il 5 senza i precedenti?
Secondo me è meglio di no, perché devi conoscere bene i personaggi, poi puoi trovare qualche pg del passato e non riesci a cogliere il “colpo di scena”, detto questo se a te questo non interessa, si puoi giocarlo come storia a se stante.

Secondo me è meglio di no, perché devi conoscere bene i personaggi, poi puoi trovare qualche pg del passato e non riesci a cogliere il “colpo di scena”, detto questo se a te questo non interessa, si puoi giocarlo come storia a se stante.
Allora mi recupererò gli altri su Steam che sono in sconto giusto per qualche altra ora che dovrebbero girare pure sul mio vecchio portatile :asd:

Allora mi recupererò gli altri su Steam che sono in sconto giusto per qualche altra ora che dovrebbero girare pure sul mio vecchio portatile :asd:
Si secondo me fai la scelta giusta, poi se cominciano a piacerti i personaggi sarà un piacere vivere le loro storie. Poi credo che in sconto siano pochi spicci, quindi tanto meglio.

Broken Sword 2 per me è un capolavoro assoluto!!
Anche il primo con quel maledetto pagliaccio!! Il 3 l'avrò giocato una volta e non me lo ricordo, il 4 invece so che cambiava un po' la formula ed è il più brutto. Di questo quinto mai giocato ma so che riprende le atmosfere dei primi due e quindi sarà il primo gioco gold che giocherò dopo secoli!!! :asd:

dessero la roba per xbox original che gradiamo molto di più tutti, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro