Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Free-Play-Days-March-23-95b46682d007345b0ba8.jpg

Fino a lunedì mattina e trovate lo sconto sui rispettivi titoli

nel senso quanto è vecchio il gioco? :D
Ah, ma è il gioco di vent'anni fa! Figo, ricordo che all'epoca ci giocavo nei pc club, pensavo fosse un capitolo recente invece è la riedizione hd. Peccato che al momento non ho gold ma magari lo recupero in seguito, magari costa poco :D

Ah, ma è il gioco di vent'anni fa! Figo, ricordo che all'epoca ci giocavo nei pc club, pensavo fosse un capitolo recente invece è la riedizione hd. Peccato che al momento non ho gold ma magari lo recupero in seguito, magari costa poco :D
appunto sopra ho fatto la mezza battuta...danno roba di 20 anni fa lievemente rivista :D

Uscito Hoa. :dajee:
Deluso dal grado di sfida inesistente. :eee:
Rovato anche io, pensavo molto meglio, pare un giochino fatto da un amatore.
Bellino lato grafico, ma si ferma li, sfida inesistente, controlli imprecisi, storia sempre identica.
Lo finirò visto che so dura poco e mi piace il genere, ma mi aspettavo molto meglio.

Con l'Avvento del GP Core, e la fine del Live (da Settembre), vi informiamo che il Topic chiude da ora. Tutti i discorsi sul Live possono essere discussi già da ora, direttamente nel topic generale del GamePass.

Tempo che questo topic vada in meritata pensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro