Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Pericoloso. Il fatto è che tutti quelli che mi interessano (judas, profeta eretico e wolverine) sono tutti oltre la possibile data di chiusura definitiva della serranda
Titoli così oltre onestamente non prenoterei e lascerei perdere ,al massimo se proprio vuoi rischiare prenota wolverine che almeno si sa il periodo di uscita .

Titoli così oltre onestamente non prenoterei e lascerei perdere ,al massimo se proprio vuoi rischiare prenota wolverine che almeno si sa il periodo di uscita .
Eh già, sono d’accordo

Quasi quasi davvero piazzo il pre ordine di 007 first light a Novembre con il codice sconto…

Siete proprio ingenui. Che ingenuotti che siete.

Volete che vi spieghi come andranno le cose?

Occhio che venerdì aumentano i prezzi, io non aspetterei.

Con noi che prenoteremo tutto il catalogo di Semprini?
Vieni qui, ti spiego tutto.

San Semprini regala buoni per incentivare all’acquisto compulsivo —> si rimette in pari avendo discreta liquidità per i prossimi titoli —> aumenta definitivamente i prezzi dei titoli pre order al classico prezzo di mercato o al massimo con €10 di sconto —> G&M diventa uno dei tanti store online, cercando di fidelizzare con buoni occasionali e lieve sconto al D1.

E quindi insomma signori miei, è tempo di prendere Intergalactic. Siamo agli sgoccioli dei €39. Semprini è morto, lunga vita a Semprini. Prenotate, signori miei, this may be our last chance.

video games japan GIF

San Semprini regala buoni per incentivare all’acquisto compulsivo —> si rimette in pari avendo discreta liquidità per i prossimi titoli —> aumenta definitivamente i prezzi dei titoli pre order al classico prezzo di mercato o al massimo con €10 di sconto —> G&M diventa uno dei tanti store online, cercando di fidelizzare con buoni occasionali e lieve sconto al D1.

E quindi insomma signori miei, è tempo di prendere Intergalactic. Siamo agli sgoccioli dei €39. Semprini è morto, lunga vita a Semprini. Prenotate, signori miei, this may be our last chance.

video games japan GIF
Mi hai convinto, prenoto FF 9 remake a 30€.

Nuovo video post instagram dove incitano a usare il codice thanks10 per avere lo sconto sui preorder.
Io ancora aspetto il rimborso di gothic 3 (ah spedita anche email per sollecitare il rimborso e gli ho ribadito nuovamente che gli lascio i 5 euro di fermaprezzo) e anche aspetto la spedizione yotei.

Meglio che gli tolgo il follow sennò mi viene il nervoso Xd.

video games japan GIF
Morto un semprini se me fa un altro, non fermeranno mai l'era degli accattoni sognatori :sisi:

Morto un semprini se me fa un altro, non fermeranno mai l'era degli accattoni sognatori :sisi:
Esigo il banner qui sul forum per tutti noi che ci abbiamo sempre creduto ricevendo tutto al D1. L’ultimo baluardo della speranza. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro