Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
A sto punto linkate in live il forum. Secondo me vedendo i preorder aumentati vi mette in corsia preferenziale per la consegna :sisi:

Ci fosse qualcosa che mi interessasse un secondo preorder l’avrei anche fatto

Alla fine ho deciso di giocare la carta Saros pure io. In teoria sarei coperto sia per i 180 giorni di PayPal che, eventualmente, per i 30 giorni post-lancio.

POI BASTA. GIURIN GIURELLO.

Ma mi spiegate la storia del tizio di G&M "sgamato" nel gruppo Telegram? :lol:

Stan tirando talmente lungo con starfield, che inizia a passarmi la voglia di giocarlo
Adesso salta fuori che la versione PS5 non arriverà tanto presto?

Quindi il prossimo aggiornamento ritarderà? :sard:

Di solito è in occasioni di certi aggiornamenti che i titoli vengono annunciati per altre piattaforme.....

Un utente del gruppo su telegram ha apparentemente sgamato sul gruppo clienti un membro di G&M che avevo votato in un sondaggio riguardante uno dei titoli in ritardo. Quest'utente aveva salvato in rubrica il loro numero e, nonostante il loro username su telegram sia differente, a lui appariva sempre con il nome salvato in rubrica ovvero "Games And Movies". Il presunto membro di G&M si è poi dileguato abbandonando il gruppo e bloccando chi gli scriveva. Per la cronaca ha votato "Arrivato" sul sondaggio per Digimon.

Un utente del gruppo su telegram ha apparentemente sgamato sul gruppo clienti un membro di G&M che avevo votato in un sondaggio riguardante uno dei titoli in ritardo. Quest'utente aveva salvato in rubrica il loro numero e, nonostante il loro username su telegram sia differente, a lui appariva sempre con il nome salvato in rubrica ovvero "Games And Movies". Il presunto membro di G&M si è poi dileguato abbandonando il gruppo e bloccando chi gli scriveva. Per la cronaca ha votato "Arrivato" sul sondaggio per Digimon.
Ecco ecco :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro