Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh magari anche avere una corsia per l'assistenza. Ma manco preferenziale.A sto punto linkate in live il forum. Secondo me vedendo i preorder aumentati vi mette in corsia preferenziale per la consegna![]()
Almeno Il curioso signore felice fa qualcosa.L'unica corsia degna di essere citata qui dentro è quella dell'ospedale, reparto psichiatria.
Ci è dentro fino al collo pure luiAlmeno Il curioso signore felice fa qualcosa.
Non gli bastava essere fan di Druckcoso, pure qua mo.Ci è dentro fino al collo pure lui
Cosa potrebbe interessarti? Magari gli mandi un messaggio via chat e lo inserisconoCi fosse qualcosa che mi interessasse un secondo preorder l’avrei anche fatto
Tu lo sai cosa. Lo sai. Rifletti in quale topic sei stato più presente nelle ultime settimane. La risposta è dentro te.Ci fosse qualcosa che mi interessasse un secondo preorder l’avrei anche fatto
Quelle col codice per la digital, mi raccomandoIo prenoto e acquisto solo Collectors.Sorry...![]()
Love & FriendzoneTu lo sai cosa. Lo sai. Rifletti in quale topic sei stato più presente nelle ultime settimane. La risposta è dentro te.
Speravo me lo dicessi.Love & Friendzone
Certo, tranquillo.Se il contenuto della Collector mi piace non è un problema che ci sia il gioco in versione digital.Quelle col codice per la digital, mi raccomando
Adesso salta fuori che la versione PS5 non arriverà tanto presto?Stan tirando talmente lungo con starfield, che inizia a passarmi la voglia di giocarlo
Ecco eccoUn utente del gruppo su telegram ha apparentemente sgamato sul gruppo clienti un membro di G&M che avevo votato in un sondaggio riguardante uno dei titoli in ritardo. Quest'utente aveva salvato in rubrica il loro numero e, nonostante il loro username su telegram sia differente, a lui appariva sempre con il nome salvato in rubrica ovvero "Games And Movies". Il presunto membro di G&M si è poi dileguato abbandonando il gruppo e bloccando chi gli scriveva. Per la cronaca ha votato "Arrivato" sul sondaggio per Digimon.