Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Intergalactic però a 29…. :sadfrog:

Solitamente quando un negozio prende uno stock grosso di prodotti ha uno sconto ed è il motivo per cui possono anche proporre prezzi più bassi rispetto a quando lo vende direttamente il publisher o il digitale.
Ho visto con i miei occhi i prezzi dei fornitori per un famoso retailer ormai defunto, ai tempi Bloodborne per esempio lo avevano a 35 euro e rivendevano a 70. Quei 35 era il loro ricavo a copia. Nintendo, ad esempio, piazzava a 10/15 euro in meno rispetto al prezzo suggerito e quindi avevano una percentuale più risicata.
Può anche andare in perdita per fidelizzare un gran numero di utenti, cosa che probabilmente è stata fatta nel corso degli anni, unito a dei prezzi concorrenziali da un fornitore estero ti da il modus operandi di G&M
Sì, i margini più o meno sono ancora quelli per le catene sui grossi Stock dei AAA da 80€. E' praticamente impossibile fare margine vendendo a 39 o peggio a 29, salvo che gli stock non siano di qualche fornitore estero.
Bè ma perchè non sono ritardi del distributore, è G&M che non compra abbastanza copie perchè gli manca liquidità. Quando uscì GoW Ragnarok e ci furono problemi con il distributore, compró su Amazon delle copie da spedire in sostituzione A TUTTI.

Come molti han fatto notare, ci manca un pezzo che è quello delle carte dove a quanto pare le richieste di rimborso in corso sono una marea.
Ah, non sapevo che vendesse anche Carte. :galliani3:
Vedi, è qua che nasce la puzza. Perché l'accordo implicito inizialmente (parlo di 2021/2 quando si è iniziato a diffondere sul forum) era uno sconto di 10/20 euro a fronte di una copia UK.

Adesso si parla di sconti di 30/40/50 euro con copia spesso Italiana. E beh :shrek: Qualquadra non cosa. :shrek:
Sì sì, una copia straniera a 20€ in meno è possibile, ma su fornitura italiana? Non vedo proprio come si possa vendere a quelle cifre, senza perderci dei soldi.

non so, io ho 3 preorder e la tentazione di tenerli è forte, anche perché non credo che rivedrei i miei soldi chiedendo annullamento
o potrei girarli su altri giochi che hanno in magazzino, ma mi terrei questa carta per eventuale collasso del sito, vado diretto in negozio che è a 40 minuti da casa mia e piuttosto mi porto via una stampante, non so

Comunque io prenoterei tranquillo roba che ha una data. Non andrei su roba molto futura. Posto che io non credo, con quei numeri, la liquidazione della società sia un'opzione reale manco non dovesse recuperare, come ha scritto, la situazione entro fine novembre. Ci sono altri strunenti nel caso e il nostro Matteone ha fatto comunque un grosso commitment verso la sua creatura.

Con tutte le storture del caso di cui ho parlato nei giorni scorsi, comunque.

Hanno cancellato i due post più commentati su facebook, quelli che erano ancora aperti ai commenti. Sono rimasti quelli chiusi senza possibilità di commentare e altri vecchissimi.

Comunque io prenoterei tranquillo roba che ha una data. Non andrei su roba molto futura. Posto che io non credo, con quei numeri, la liquidazione della società sia un'opzione reale manco non dovesse recuperare, come ha scritto, la situazione entro fine novembre. Ci sono altri strunenti nel caso e il nostro Matteone ha fatto comunque un grosso commitment verso la sua creatura.

Con tutte le storture del caso di cui ho parlato nei giorni scorsi, comunque.
Io sto pensando onestamente di prenotarci Dragon Quest VII su Switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro