- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,269
- Reazioni
- 3,341
Offline
Un thread che mi sembra dovuto alla luce di una situazione che si sta facendo abbastanza spinosa.
Apprendo dai social e da numerose testimonianze dirette che GamesAndMovies.it (aka Semprini) sta attraversando un momento piuttosto complesso.
Già lo scorso maggio c'erano stati ritardi corposi relative ad alcune release (su tutte, Doom The Dark Ages) con alcuni errori di comunicazione che avevano reso ancor più eclatante il disguido delle consegne.
Tuttavia pare che nelle ultime settimane la situazione sia diventata quasi strutturale. Molti clienti lamentano ad oggi ancora la mancata consegna di Nintendo Switch 2, di Death Stranding 2, di Donkey Kong Bananza, di Wuchang Fallen Feathers e probabilmente anche di altro. Da parte sua, il rivenditore non è stato molto trasparente: in alcuni casi ha "preso tempo" giustificando il ritardo nelle spedizioni per la presenza di eventi paralleli (Rimini Comics), altre volte ha semplicemente fatto spallucce e rinviato le tempistiche. In tutto questo, l'assistenza è praticamente non pervenuta, con risposte che arrivano in ritardo di molti giorni e addirittura adesso risulta "in ferie" stando ad alcuni commenti della pagina Facebook ufficiale. Anche il capitolo social è piuttosto controverso allo stato attuale, avendo GameAndMovies.it bloccato la possibilità di commentare sotto il 95% dei post (tranne quelli di promozione legati a future offerte).
Il rivenditore ha promesso un reel tra oggi e domani per rispondere alle domande dell'utenza di fronte a questa situazione che, perlomeno agli occhi di alcuni, potrebbe comportare un danno di immagine non da poco.
My two cents: secondo me hanno avuto problemi rilevanti con uno o più fornitori, mandandoli in seria difficoltà per l'evasione degli ordini. Spero per loro che abbiamo risolto o stiano risolvendo, altrimenti il loro intero modello di business potrebbe essere a rischio.
Chiunque ha segnalazioni o feedback diretti, può usare questo thread per aggiornamenti.
Apprendo dai social e da numerose testimonianze dirette che GamesAndMovies.it (aka Semprini) sta attraversando un momento piuttosto complesso.
Già lo scorso maggio c'erano stati ritardi corposi relative ad alcune release (su tutte, Doom The Dark Ages) con alcuni errori di comunicazione che avevano reso ancor più eclatante il disguido delle consegne.
Tuttavia pare che nelle ultime settimane la situazione sia diventata quasi strutturale. Molti clienti lamentano ad oggi ancora la mancata consegna di Nintendo Switch 2, di Death Stranding 2, di Donkey Kong Bananza, di Wuchang Fallen Feathers e probabilmente anche di altro. Da parte sua, il rivenditore non è stato molto trasparente: in alcuni casi ha "preso tempo" giustificando il ritardo nelle spedizioni per la presenza di eventi paralleli (Rimini Comics), altre volte ha semplicemente fatto spallucce e rinviato le tempistiche. In tutto questo, l'assistenza è praticamente non pervenuta, con risposte che arrivano in ritardo di molti giorni e addirittura adesso risulta "in ferie" stando ad alcuni commenti della pagina Facebook ufficiale. Anche il capitolo social è piuttosto controverso allo stato attuale, avendo GameAndMovies.it bloccato la possibilità di commentare sotto il 95% dei post (tranne quelli di promozione legati a future offerte).
Il rivenditore ha promesso un reel tra oggi e domani per rispondere alle domande dell'utenza di fronte a questa situazione che, perlomeno agli occhi di alcuni, potrebbe comportare un danno di immagine non da poco.
My two cents: secondo me hanno avuto problemi rilevanti con uno o più fornitori, mandandoli in seria difficoltà per l'evasione degli ordini. Spero per loro che abbiamo risolto o stiano risolvendo, altrimenti il loro intero modello di business potrebbe essere a rischio.
Chiunque ha segnalazioni o feedback diretti, può usare questo thread per aggiornamenti.
Ultima modifica da un moderatore: