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Secondo me è anche che non sono strutturati per la domanda che hanno generati. Ci hanno messo un mese per rimborsarmi la prenotazione di Switch 2 (premetto che loro avevano specificato che avrebbero spedito da settembre, sono io che a forza di stare sul forum mi sono fatto prendere dalla frenesia) perché e prima Rimini e poi "il collega è indietro con i rimborsi".
Poi è chiaro che se ad ogni fiera spariscono non possono garantire la continuità di una multinazionale. Non c'è niente di male, dovrebbero solo essere più trasparenti nella comunicazione. CP2077 a me è arrivato in tempo, Bananza in ritardo di una decina di giorni ma poco male, non sono mai stato tipo da D1 e in questo caso avevo fatto un'eccezione perché avevo un codice sconto.
Comunque anch'io mi faccio alcune domande sulla sostenibilità del loro modello, non vorrei siano nuovi Stockisti/ConsolePlanet di turno o peggio.
Poi è chiaro che se ad ogni fiera spariscono non possono garantire la continuità di una multinazionale. Non c'è niente di male, dovrebbero solo essere più trasparenti nella comunicazione. CP2077 a me è arrivato in tempo, Bananza in ritardo di una decina di giorni ma poco male, non sono mai stato tipo da D1 e in questo caso avevo fatto un'eccezione perché avevo un codice sconto.
Comunque anch'io mi faccio alcune domande sulla sostenibilità del loro modello, non vorrei siano nuovi Stockisti/ConsolePlanet di turno o peggio.
