- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 134
Se c'è Deep Down, è quelloE questo "fondo perduto", è possibile prenotarlo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è Deep Down, è quelloE questo "fondo perduto", è possibile prenotarlo?
Non ti ricorda un po' la situazione del GamePass e delle sue offerte a pochi spicci?A me sembra la classica situazione pagnottista dove nessuno gli ha fatto veramente le pulci in questi anni perché e' uno store che faceva comodo a tutti finché funzionava...la gente risparmiava e quindi stava zitta e se ne fregava del fatto che si parla di uno store che dove ti giri ti giri puzza di merda in tutta la struttura del business...classica cosa all'italiana ..finché tutti sono contenti tutti muti
Ora che però le cose non funzionano piu non credo passerà molto tempo prima che qualcuno che ha fatto tanti ordini magari anche di preordini inventati si spazientisce dei ritardi e inizia a denunciare le politiche quantomeno dubbie di semprini e vediamo se con qualche controllo serio della guardia di finanza cosa succede
Oltre al fatto che i preordini con penale su roba inventata di sana pianta e' follia pura e devono ringraziare solo che non c'è nulla di realmente regolamentato a livello giuridico permettendogli di muoversi in questa zona "grigia"...chiamiamola grigia![]()
No per nulla perché quelle sono tutte politiche scelte da Xbox e MicrosoftNon ti ricorda un po' la situazione del GamePass e delle sue offerte a pochi spicci?
Post automatically merged:
![]()
GM DISTRIBUZIONI SRL
GamesAndMovies.it nasce ufficialmente nel 2017 grazie alla passione e alla visione di Semprini Matteo, con un magazzino logistico situato a Riccione, in provinc...www.aicel.org
Infatti ha la certificazione dell'AICEL.
Preordinate tutto.
#SONOSICURO
Anche ioNono .. io parlo per la data ufficiale!
Ai limiti della legalità è comunque legalità e sono politiche di business pure queste.No per nulla perché quelle sono tutte politiche scelte da Xbox e Microsoft
Qui parliamo di uno store con pratiche ai limiti della legalità e ora che sta scoppiando la bolla stanno venendo fuori tutte le magagne
Ormai è un sali scendi continuo. Non si molla un cazzoNon ti ricorda un po' la situazione del GamePass e delle sue offerte a pochi spicci?
Credo che chi ha fatto un preordine sulla roba inventata (che poi puó averlo fatto in maniera esagerata solo alla GamesWeek dello scorso anno) sappia a cosa va incontro. Per il resto torniamo sempre lì: lui offre il servizio, sua la responsabilità.
Qui ci limitiamo a ricamarci su per passare del tempo perlopiù
Nel senso ormai la situazione è questa. Parlare di truffa per me è sbagliato e parlare di fallimento è prematuro visti i numeri.
Per le cose più gravi i rimedi ci sono e fare una segnalazione all'Associazione nazionale del commercio elettronico, a cui sobo affiliati, male non fa, se vi aggrada
![]()
GM DISTRIBUZIONI SRL
GamesAndMovies.it nasce ufficialmente nel 2017 grazie alla passione e alla visione di Semprini Matteo, con un magazzino logistico situato a Riccione, in provinc...www.aicel.org
Infatti ha la certificazione dell'AICEL.
Preordinate tutto.
#SONOSICURO
BubuMa per curiosità mi fate un riassunto della storia delle carte?
Vuoi paragonare veramente le politiche di Microsoft a questi scappati di casa ? Di cui non si ha nessuna fonte certa che non si muovino nell'illegalità e che mettono preordini sui rumors del reddit?Ai limiti della legalità è comunque legalità e sono politiche di business pure queste.
Entrambe basare sull'offrire un prezzo molto più basso rispetto alla media del mercato
Heat fai notare su quel gruppo che Bellezze è un nostro brevetto
Io neanche ci sono entrato sul gruppo però ho dato una sbirciatina e ho fatto beneAi limiti della legalità è comunque legalità e sono politiche di business pure queste.
Entrambe basare sull'offrire un prezzo molto più basso rispetto alla media del mercato
Heat fai notare su quel gruppo che Bellezze è un nostro brevetto
Bellezze è Gianfranco Fini.Lo ribadiamo per tutti i lettori dell'ultima ora: Bellezze NON è Semprini.
Solo i neofiti non sanno la differenza.
Semprini è il main villain. Bellezze è il suo braccio destro che sfida il protagonista MA che si rende conto di essere stato usato, e che POTREBBE avere un redemption arc, ma non è detto.