Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
A me sembra la classica situazione pagnottista dove nessuno gli ha fatto veramente le pulci in questi anni perché e' uno store che faceva comodo a tutti finché funzionava...la gente risparmiava e quindi stava zitta e se ne fregava del fatto che si parla di uno store che dove ti giri ti giri puzza di merda in tutta la struttura del business...classica cosa all'italiana ..finché tutti sono contenti tutti muti

Ora che però le cose non funzionano piu non credo passerà molto tempo prima che qualcuno che ha fatto tanti ordini magari anche di preordini inventati si spazientisce dei ritardi e inizia a denunciare le politiche quantomeno dubbie di semprini e vediamo se con qualche controllo serio della guardia di finanza cosa succede :asd:

Oltre al fatto che i preordini con penale su roba inventata di sana pianta e' follia pura e devono ringraziare solo che non c'è nulla di realmente regolamentato a livello giuridico permettendogli di muoversi in questa zona "grigia"...chiamiamola grigia :asd:
Non ti ricorda un po' la situazione del GamePass e delle sue offerte a pochi spicci? :trollface:

Credo che chi ha fatto un preordine sulla roba inventata (che poi puó averlo fatto in maniera esagerata solo alla GamesWeek dello scorso anno) sappia a cosa va incontro. Per il resto torniamo sempre lì: lui offre il servizio, sua la responsabilità.

Qui ci limitiamo a ricamarci su per passare del tempo perlopiù :asd:

Nel senso ormai la situazione è questa. Parlare di truffa per me è sbagliato e parlare di fallimento è prematuro visti i numeri.

Per le cose più gravi i rimedi ci sono e fare una segnalazione all'Associazione nazionale del commercio elettronico, a cui sobo affiliati, male non fa, se vi aggrada :asd:
Post automatically merged:

Infatti ha la certificazione dell'AICEL.

Preordinate tutto.

#SONOSICURO

Non ti ricorda un po' la situazione del GamePass e delle sue offerte a pochi spicci? :trollface:

Preordinate tutto.

#SONOSICURO
No per nulla perché quelle sono tutte politiche scelte da Xbox e Microsoft

Qui parliamo di uno store con pratiche ai limiti della legalità e ora che sta scoppiando la bolla stanno venendo fuori tutte le magagne

Sai quanta merda viene fuori se qualcuno gli fa un controllo degli ultimi anni di fatturato :asd:

No per nulla perché quelle sono tutte politiche scelte da Xbox e Microsoft

Qui parliamo di uno store con pratiche ai limiti della legalità e ora che sta scoppiando la bolla stanno venendo fuori tutte le magagne
Ai limiti della legalità è comunque legalità e sono politiche di business pure queste.

Entrambe basare sull'offrire un prezzo molto più basso rispetto alla media del mercato :iwanzw:

Heat fai notare su quel gruppo che Bellezze è un nostro brevetto

Credo che chi ha fatto un preordine sulla roba inventata (che poi puó averlo fatto in maniera esagerata solo alla GamesWeek dello scorso anno) sappia a cosa va incontro. Per il resto torniamo sempre lì: lui offre il servizio, sua la responsabilità.

Qui ci limitiamo a ricamarci su per passare del tempo perlopiù :asd:

Nel senso ormai la situazione è questa. Parlare di truffa per me è sbagliato e parlare di fallimento è prematuro visti i numeri.

Per le cose più gravi i rimedi ci sono e fare una segnalazione all'Associazione nazionale del commercio elettronico, a cui sobo affiliati, male non fa, se vi aggrada :asd:

Preordinate tutto.

#SONOSICURO
Ormai è un sali scendi continuo. Non si molla un cazzo :powah:

Bubu

#SONOSICURO
Quindi prossimamente

Real Housewives GIF by discovery+

Ai limiti della legalità è comunque legalità e sono politiche di business pure queste.

Entrambe basare sull'offrire un prezzo molto più basso rispetto alla media del mercato :iwanzw:

Vuoi paragonare veramente le politiche di Microsoft a questi scappati di casa ? Di cui non si ha nessuna fonte certa che non si muovino nell'illegalità e che mettono preordini sui rumors del reddit?

Mi ricordano in piccolo pari pari allo schema ponzi di full tilt poker poco meno di 15 anni fa che infatti fu uno scandalo pazzesco

Vedremo tra 8 mesi quando in cassa avranno molto meno dei pagherò...sempre se ci arrivano a sopravvivere altri 8 mesi :asd:

Io neanche ci sono entrato sul gruppo però ho dato una sbirciatina e ho fatto bene :rickds:

Ma infatti io dico ci hanno fregato e copiato bellezze come si sono permessi.

Lo ribadiamo per tutti i lettori dell'ultima ora: Bellezze NON è Semprini.
Solo i neofiti non sanno la differenza.
Semprini è il main villain. Bellezze è il suo braccio destro che sfida il protagonista MA che si rende conto di essere stato usato, e che POTREBBE avere un redemption arc, ma non è detto.

Lo ribadiamo per tutti i lettori dell'ultima ora: Bellezze NON è Semprini.
Solo i neofiti non sanno la differenza.
Semprini è il main villain. Bellezze è il suo braccio destro che sfida il protagonista MA che si rende conto di essere stato usato, e che POTREBBE avere un redemption arc, ma non è detto.
Bellezze è Gianfranco Fini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro