King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,018
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l’altro quel cretino di Krauron mette like dimenticandosi di aver preso Onimusha, ben oltre la data d’uscita di Saros e con molti più rischi chiusura e sua perdita monetaria.
Godo. Si gode ragazzi, quanto godo.
Sì esatto…un gioco.Alla fine comunque tutti dovreste prenotare un gioco: se va bene vi arriva e avrete pagato la metà, se va male nel mentre avrete una parte artiva in questo bellissimo topic e non sarete solo spettatori.
Tecnicamente io ne ho 3: Yotei, Saros e Mario Tennis ma l'ultimo non lo considero un rischio perchè o lo prendo a quelle condizioni o non ci penso proprio a prenderlo.Sì esatto…un gioco.
1 gioco.
![]()
Mario Tennis ma l'ultimo non lo considero un rischio perchè o lo prendo a quelle condizioni o non ci penso proprio a prenderlo.
Eh piuttosto che farmene fottere con certezza 80 da Nintendo secchi, sì.O lo prendo a 39€ o piuttosto perdo i soldi ahah
-ZeldinaTecnicamente io ne ho 3: Yotei, Saros e Mario Tennis ma l'ultimo non lo considero un rischio perchè o lo prendo a quelle condizioni o non ci penso proprio a prenderlo.
Ah e Wolverine, 4. Comunque perlomeno esistono.
Che Dio ci abbia in gloria.Io attualmente ho:
The Duskblood
007 First Light
Resident Evil 9
Project Zero 2 Remake
Metroid Prime 4
A cui devo aggiungere Max Payne 1&2 e Lego Batman
![]()
Daje amico mio questo topic sarà la nostra terapia di gruppoNinja gaiden 4
Onimusha
E con i 20 euro di buono rimasti probabilmente prenderò Yakuza3 kiwami o qualche titolo già disponibile magari sotto il black Friday vediamo![]()
![]()
Da notare l'assenza di Crimson Desert-Zeldina
-DQ7
-Stories 3
-Saros
Che Dio mi abbia in gloria.
Post automatically merged:
Che Dio ci abbia in gloria.
Comunque più economico dello psicologo quindi mi sta bene e hype per yotei e i casini che accadrannoDaje amico mio questo topic sarà la nostra terapia di gruppo![]()
Perché ho la Deluxe su Gamelife.Da notare l'assenza di Crimson Desert![]()
Lo sto già facendoTranquilli ragazzi che saremo qui tutti a riderne