Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Tra l’altro quel cretino di Krauron mette like dimenticandosi di aver preso Onimusha, ben oltre la data d’uscita di Saros e con molti più rischi chiusura e sua perdita monetaria.

Godo. Si gode ragazzi, quanto godo.

Tra l’altro quel cretino di Krauron mette like dimenticandosi di aver preso Onimusha, ben oltre la data d’uscita di Saros e con molti più rischi chiusura e sua perdita monetaria.

Godo. Si gode ragazzi, quanto godo.
:rickds: :rickds: :rickds:

Non so se ridere sul fatto che controlli i like di tutti i piangere perché ben sai che le nostre due prenotazioni sono imparagonabili, io oggi non prenoterei nemmeno un indie :ahsisi:

Alla fine comunque tutti dovreste prenotare un gioco: se va bene vi arriva e avrete pagato la metà, se va male nel mentre avrete una parte artiva in questo bellissimo topic e non sarete solo spettatori.

Alla fine comunque tutti dovreste prenotare un gioco: se va bene vi arriva e avrete pagato la metà, se va male nel mentre avrete una parte artiva in questo bellissimo topic e non sarete solo spettatori.
Sì esatto…un gioco.

1 gioco.

Nervous Ted Striker GIF by filmeditor

Io attualmente ho:

The Duskblood
007 First Light
Resident Evil 9
Project Zero 2 Remake
Metroid Prime 4

A cui devo aggiungere Max Payne 1&2 e Lego Batman

:azz:

Tecnicamente io ne ho 3: Yotei, Saros e Mario Tennis ma l'ultimo non lo considero un rischio perchè o lo prendo a quelle condizioni o non ci penso proprio a prenderlo.

Ah e Wolverine, 4. Comunque perlomeno esistono.
-Zeldina
-DQ7
-Stories 3
-Saros

Che Dio mi abbia in gloria.
Post automatically merged:

Io attualmente ho:

The Duskblood
007 First Light
Resident Evil 9
Project Zero 2 Remake
Metroid Prime 4

A cui devo aggiungere Max Payne 1&2 e Lego Batman

:azz:
Che Dio ci abbia in gloria.

Io due giochi...
Splatoon Raiders che ho migrato su Mario Tennis
Duskbloods che per ora lascio li

I più incul(in)ati saranno (saremo) quelli di GTA6 :sard:

Sempre preso un gioco alla volta comunque. Questo è l'unico che ho preso da sito. C'era uno su eBay che lo metteva in preorder a 55 euro ma non mi fidavo :sard:

Ultima modifica:
Ninja gaiden 4
Onimusha
E con i 20 euro di buono rimasti probabilmente prenderò Yakuza3 kiwami o qualche titolo già disponibile magari sotto il black Friday vediamo :eucube: :facepalm:

Ninja gaiden 4
Onimusha
E con i 20 euro di buono rimasti probabilmente prenderò Yakuza3 kiwami o qualche titolo già disponibile magari sotto il black Friday vediamo :eucube: :facepalm:
Daje amico mio questo topic sarà la nostra terapia di gruppo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro