Veramente è proprio terapia questo topic con calma leggitelo e divertiti ... bellezzaPorc...un romanzo...ma sento mi divertiròStasera, stasera lo faccio
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente è proprio terapia questo topic con calma leggitelo e divertiti ... bellezzaPorc...un romanzo...ma sento mi divertiròStasera, stasera lo faccio
![]()
Entra nel fantastico mondo delle "Bellezze"Non avevo notato il topic...chi mi fa un sunto?
Possibile che il pigliarsi migliaia di euro in anticipo non gli serva più a mantenersi? Eppure dovrebbero fare svariate cose per aumentare quei soldi (sempre pensato ad investimenti io), finchè tardano ma poi consegnano va bene alla fine. O c'è qualche segnale che può far davvero preoccupare?
Domani spediscono Yotei giusto?
Silent hill é arrivato a diversi giustpDa giugno in poi non un singolo gioco (tranne mario kart senza console) consegnato con i tempi giusti.
Forse ho qualche speranza per dragon quest 1-2, ma visto che lo avevo preso tramite ebay arriverà pure quello dopo 20 giorni.
In compenso ha un sorprendente quantitativo di ammazza che silent hill fIn pratica non sono arrivati né FC, né FF Tactics né Yotei.
Ma almeno sei feliceZeldina se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
DQ7 se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
Stories 3 se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
Saros se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
Se tanto mi dà tanto la prenderò nel culo
Poteva andare peggio, almeno il preorder di qualcosa desert l’hai piazzatoZeldina se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
DQ7 se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
Stories 3 se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
Saros se tanto mi dà tanto non mi arriverà mai al D1
Se tanto mi dà tanto la prenderò nel culo
Riflettici, amico mio. Quello è l’unico che ho preso da Gamelife, rifletteteci ragazzi.Poteva andare peggio, almeno il preorder di qualcosa desert l’hai piazzato