Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
L'email è arrivata anche a me che non ho preordini e non ho mai preordinato da loro (solo comprato giochi in catalogo un anno fa) :asd:

Idem qui. Ho fatto un solo acquisto ed erano due giochi disponibili subito.

Non sono così temerario da fare preordini ahimè :badboy:
 
Oggi, per chi non lo ha già fatto, farei qualcosa di Capcom. Elenco in base alla protezione del credito in seguito a liquidazione della società per liquidazione giudiziale:

Resident Evil Requiem (Credito privilegiato speciale)
Pragmata (Credito privilegiato)
Onimusha (Credito privilegiato)
Resident Evil Remake Code Veronica (Credito non assistito da alcun privilegio)
Resident Evil Remake 0 (Credito non assistito da alcun privilegio)

Dino Crisis Remake (Corresponsabilità in caso do bancarotta fraudolenta con reclusione dai 3 ai 10 anni)
 
Ciao ragazzi, ho lurkato per un bel po' ma poi ho deciso di iscrivermi perché boh, roba storica e questo è l'unico posto dove effettivamente si parla di G&M
Supporto G&M da qualche anno ormai e la mia idea è sempre stata "Quanto riuscirò a risparmiare prima che la bolla imploda?"
E finalmente siamo arrivati a questo momento.
Sono dell'idea che questo sia il momento giusto per fare i preorder. E' il dip azionario prima dei rincari della multinazionale, investire ora per fare profitti dopo.
Ma a parte gli scherzi, questo business model a margini infinitesimali e staff ridotto doveva implodere. Tutto questo ricalca tantissimo una parte specifica della Sitcom "The Office", che metto sotto spoiler giusto per, ma si tratta di qualche puntata della quinta stagione che a malapena è spoiler

Il TL;DR è che Matteo Semprini è Michael Scott, hanno anche le stesse iniziali
Verso la fine della quinta stagione, Michael Scott lascia la Dunder Mifflin e forma la sua compagnia di vendita carta. Micheal non ha nessuna idea di come far girare la baracca e inizia a settare prezzi vergognosamente concorrenziali, rubando una grande fetta di clienti di Dunder Mifflin, ovviamente attratti dai prezzi bassissimi. Guardando però i prezzi settati da Micheal, ci si rende presto conto che non c'è margine di guadagno, anzi, Michael rischia di andare in bancarotta. Dunder Mifflin nel frattempo si ritrova con una grossa fetta di clientela in meno e non può permettersi di attendere che Michael vada in bancarotta, quindi si trova costretta ad acquisire la compagnia di Sempr... di Michael per ritornare rilevante nel Mercato.

Ditemi voi
"Well, well, well... How the turn tables"
 
Io per Onimusha settimane fa ero in forse e sul punto di prenderlo, per poi cambiare idea.

Vediamo se oggi sarà il giorno. :ivan:
 
Ho il preordine di DQVII (che non è menzionato nell'ultima email), quanto devo preoccuparmi? Mai usato il loro sito :paura:
 
Comunque qui si ride e si scherza ma effettivamente alcuni dopo la mail di ieri si stanno affrettando nel fare nuovi preorder :asd:
 
Aimhe io sono fuori dal mercato fisico in quanto il lettore della mia amata mi ha abbandonato mesi fa, tuttavia entro sempre qua dentro per leggervi e nelle giornate storte mi strappate un genuino sorriso:galliani6:
 
Se vuoi ti inoltro le 3 mail dei ritardi ricevute ieri una in fila all'altra manco fosse uno spiedino 😂
Nono lo so, ricevute anche io. Ma siccome nella mail dove si parla dell'acquisizione viene detto:"massimo 15 giorni, in alcuni casi sarà molto meno", mi sono convinto che una parte delle copie le riceveranno al D1 e ne spediranno almeno una parte. Mia convinzione basata sul nulla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top