Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Giusto per info, non ho mai acquistato da Semprini (che ho scoperto grazie a Paolito a suo tempo, daje Paolí) ma quando ho visto Mario tennis Fever e il nuovo Yoshi a 40 euro cadauno mi ci sono buttato :sisi:. Quante probabilità ho di vederli arrivare e non aver perso soldi, chiedo ai più esperti :sisi:
Bravissimo, combo solidissima per cominciare.

Vedrai che ci prendi gusto e finisci di preordinare anche il tuo codice fiscale

Season 6 What GIF by The Office

MA IN CHE SENS

Tutti validi o ne avevi anche di annullati in quella numerazione? :hmm:
Ad oggi 40 ancora devono arrivare, anullati mi pare 4 o 5, ma roba che poi non è uscita in formato fisico...

si, nell'ultimo anno mi sono fatto prendere un pò la mano 😶‍🌫️

Diciamo che uno stipendio del servizio clienti lo sto pagando io, fate anche voi la vostra parte 😂

Ma il servizio clienti ha risposto a qualcuno in questi giorni?
Di 3 mail me ne hanno risposta una, quella dove ho minacciato di portarli all'associazione consumatori (stranamente).
Buongiorno,
Purtroppo i preordini del mese hanno subito un ritardo da parte del nostro fornitore quindi glielo spediremo con 1 settimana di ritardo purtroppo.
Ne riceverà ovviamente il tracking da GLS non appena glielo faremo partire.
Ci scusiamo per il disguido
Buona giornata

Giusto per info, non ho mai acquistato da Semprini (che ho scoperto grazie a Paolito a suo tempo, daje Paolí) ma quando ho visto Mario tennis Fever e il nuovo Yoshi a 40 euro cadauno mi ci sono buttato :sisi:. Quante probabilità ho di vederli arrivare e non aver perso soldi, chiedo ai più esperti :sisi:
Non li hai persi, hai comprato un sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro