Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Ho ascoltato solo l'inizio della live, quindi non so se poi Fossetti approfondisce il discorso.
Il suo concetto in realtà è condivisibile. Dice semplicemente quello che si è detto qui dentro da Agosto, né più né meno.
In più ci aggiunge una riflessione/provocazione. Ovvero che, al di là delle dinamiche interne di Semprini, se si acquista da loro (visto che prendono le copie dall'estero) in qualche modo si danneggia il mercato italiano anche nella prospettiva delle localizzazioni. Ma fa lo stesso discorso citando le chiave turche di Steam.
Non ci vedo una opinione esecrabile da parte sua, sinceramente. Ci sta.
Questo è vero, perché vuoi o non vuoi alla fine Semprini va a soddisfare una domanda (alta) nel nostro mercato tramite i fornitori di altri paesi, questo vuoi o non vuoi può andare a danneggiare magari le piccole realtà che ti portano il gioco localizzato se non addirittura doppiato (in un contesto in cui pure le grosse aziende come EA e Ubisoft ci stanno mollando su quel fronte). Questo sicuramente lascia pensare, accetti di prendere il gioco da un negoziante in versione pal uk ma poi ti lamenti che il titolo dopo non è doppiato/sub ita? Bel dilemma. Curioso su sto fonte di vedere cosa succederà post acquisizione, nel senso se la mega multinazionale (pensavo a Cidiverte ma non so perché ho la strana sensazione possa essere pure Bandai Namco o Plaion :asd:) magari deciderà di usare i classifiche fornitori italiani o continuerà la strada estera, perché se al momento l’instabilità legata alle spedizioni sono i fornitori, non so se in futuro miglioreranno le cose se i problemi attuali resteranno tali dovendo sempre interfacciarsi con i medesimi. :asd:

Se non sbaglio con l’ultima e-mail hanno messo le mani avanti con un potenziale ritardo di 15 giorni per qualsiasi gioco di quest’anno, in sostanza fino al 17 ottobre possono dire “eh vi avevamo avvisati”. Sì, 2 giorni prima del d1 nel caso di Yotei. :sard:
In realtà non su tutti i giochi e specificavano: al massimo 15 giorni, in diversi casi molti meno. Testuali parole. Ho scritto anche al servizio clienti, mi han risposto dicendo che tardava una settimana rispetto al D1. Poi vai a sapere se è vero
Post automatically merged:

In live mi pare che hanno detto che stanno spedendo yotei a scaglioni
Ah ok, quindi hanno già qualche copia?

In realtà non su tutti i giochi e specificavano: al massimo 15 giorni, in diversi casi molti meno. Testuali parole. Ho scritto anche al servizio clienti, mi han risposto dicendo che tardava una settimana rispetto al D1. Poi vai a sapere se è vero
Post automatically merged:

Ah ok, quindi hanno già qualche copia?
Sì sì scusami, fino a 15 giorni. Diciamo che hanno voluto tenersi larghi, poi chiaro che in certi casi magari dopo pochi giorni o una settimana spediscono a seconda di quando gli arriva la merce.

Mamma mia che avete cacciato, zavvi :asd: ma é legale mettere in vendita giochi non annunciati?
Si. Il codice penale è molto chiaro : se il gioco è rumoreggiato, allora è possible venderlo

Questo topic è un po' come il meme "fumate" reso con "non state ancora preordinando?"
Un giorno l'IA sarà talmente avanzata da poter rifare quella scena con l'audio modificato.

O forse è già possibile e i content creator sono pigri da far schifo.

Comunque oltre a Doc che porta sfiga, direi che questa situazione è data dal karma di portare quello che fa Gamesandmovies nelle discussioni avverso la lobby dei PCisti il sito. Quelli son forti, son compatti, non gli si deve cagare il cazzo. Sicuro come l'oro c'è dietro uno di loro a sta debacle e solo per avere ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro