Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il character design e le animazioni dei personaggi mi hanno ricordato tantissimo Destiny, poi sarà completamente diverso pad alla mano ma l'impressione è stata quella. 
è n'altro genere proprio

hanno appena detto che questo ha la campagna singolo

e pure fifa ha la campagna in singolo per dire

:sard:
Meh, onestamente uno studio piccolo che nella stessa frase aggiunge "Huge multiplayer", non so quanto possa contare :asd:  , anche battlefireld 1 ha la campagna per dire 

Darksiders Genesis pare carino ma onestamente non si sentiva il bisogno di sto spinoff da due lire

Spero si stiano tenendo la ciccia per la seconda parte. 

per ora un ora di nulla :asd: datemi Kojima e Death Stranding :asd:

E ora Guilt, una delle poche esclusive di Stadia :asd:  

Tutti che chiedono Kojima, sò l'unico strònzo che sta aspettando Square? :sard:  

Geoff ha messo su una conferenza di due ore solo per Death Stranding. Non faceva prima a fare un focus di 15 minuti? È una tortura questa :asd:

Tutti che chiedono Kojima, sò l'unico strònzo che sta aspettando Square? :sard:  
Pare che Avengers non ci sia (stando proprio a Geoff)... Mi spiace :dsax:  

Ma forse attendi altro invece che Avengers :sard:  

ricorda un po fragile (chissà chi se lo ricorda quel gioco per wii) 

Geoff completa le frasi del tizio di Stadia che sembra manco sicuro di ciò che dice :sard:  

Quella roba lì ha una community enorme al seguito, tanto male non avranno fatto XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Destiny ho provato con tutto me stesso a crederci e apprezzarlo molto (sia col primo che col 2) ma proprio non ci riesco, spero che questa nuova IP faccia tornare un po' le caratteristiche che amo di Bungie  :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro