Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che angioletto :love:

Per li si terranno Bluepoint e Remedy.  :saske:
Remedy penso ancora di no (ma collaboreranno come second)

BP forse, e Kojima finché resta così legato a Sony è un attimo che si faccia acquistare :asd:  

Non so, Remothered 1 proprio non mi ha convinto, causa anche lato grafico e animazioni.
io l'ho apprezzato moltissimo lato artistico, gameplay e atmosfere, poi vabè lato pura grafica e animazioni ho chiuso un occhio per il tipo di progetto  :sisi:

Ratchet e Spidey sono stati successi enormi.

Ma Sony aveva già messo le mani su parte del team (gli assumeva la gente)... Si erano legati troppo alle IP Sony per svincolarsene :ahsisi:  Ma economicamente erano solidissimi.
be non so quanto erano solidi, le non ip sony prodotte sono state tutte dei flop  enormi, e praticamente han rischiato in passato a rifiutare l'acquisizione visto che nessuno gli dava piu' fiducia, evidentemente deve essere arrivato una specie di ultimatum, o vi fate acquisire o diamo le ip ad altri e senza lo studio non avrebbe retto 

Remedy penso ancora di no (ma collaboreranno come second)

BP forse, e Kojima finché resta così legato a Sony è un attimo che si faccia acquistare :asd:  
Penso che Kojima non voglia di nuovo mettersi sotto a qualcuno, almeno per il prossimo futuro. 

be non so quanto erano solidi, le non ip sony prodotte sono state tutte dei flop  enormi, e praticamente han rischiato in passato a rifiutare l'acquisizione visto che nessuno gli dava piu' fiducia, evidentemente deve essere arrivato una specie di ultimatum, o vi fate acquisire o diamo le ip ad altri e senza lo studio non avrebbe retto 
Nah, non credo... Probabilmente è stato un mutuo accordo di fusione, visto che ormai erano praticamente un first party ufficioso... Un'assimilazione come Playground per MS :sisi:  

Penso che Kojima non voglia di nuovo mettersi sotto a qualcuno, almeno per il prossimo futuro. 
Lo dicevano pure gli Insomniac :asd:  

Ma lo hanno già confermato? :hmm:
No no... Ancora non si sa nulla su un possibile PS Meeting

Ultima modifica da un moderatore:
No perché se ne va chi se ne frega di kojima

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Come si chiama il gioco con la tizia bassa? xD
Erica, titolo playlink, esce finita questa conferenza a 10 testoni se ho capito bene.

costa 9,99 quel gioco interattivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro