- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Per li si terranno Bluepoint e Remedy.Se droppano Insomniac qui, al PS Meeting fanno esplodere tutto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per li si terranno Bluepoint e Remedy.Se droppano Insomniac qui, al PS Meeting fanno esplodere tutto![]()
Remedy penso ancora di no (ma collaboreranno come second)Per li si terranno Bluepoint e Remedy.![]()
davveroSe droppano Insomniac qui, al PS Meeting fanno esplodere tutto![]()
io l'ho apprezzato moltissimo lato artistico, gameplay e atmosfere, poi vabè lato pura grafica e animazioni ho chiuso un occhio per il tipo di progettoNon so, Remothered 1 proprio non mi ha convinto, causa anche lato grafico e animazioni.
be non so quanto erano solidi, le non ip sony prodotte sono state tutte dei flop enormi, e praticamente han rischiato in passato a rifiutare l'acquisizione visto che nessuno gli dava piu' fiducia, evidentemente deve essere arrivato una specie di ultimatum, o vi fate acquisire o diamo le ip ad altri e senza lo studio non avrebbe rettoRatchet e Spidey sono stati successi enormi.
Ma Sony aveva già messo le mani su parte del team (gli assumeva la gente)... Si erano legati troppo alle IP Sony per svincolarseneMa economicamente erano solidissimi.
Ma quanto è bbbona questa? :polmo:
Penso che Kojima non voglia di nuovo mettersi sotto a qualcuno, almeno per il prossimo futuro.Remedy penso ancora di no (ma collaboreranno come second)
BP forse, e Kojima finché resta così legato a Sony è un attimo che si faccia acquistare![]()
Ma lo hanno già confermato?Se droppano Insomniac qui, al PS Meeting fanno esplodere tutto![]()
Nah, non credo... Probabilmente è stato un mutuo accordo di fusione, visto che ormai erano praticamente un first party ufficioso... Un'assimilazione come Playground per MSbe non so quanto erano solidi, le non ip sony prodotte sono state tutte dei flop enormi, e praticamente han rischiato in passato a rifiutare l'acquisizione visto che nessuno gli dava piu' fiducia, evidentemente deve essere arrivato una specie di ultimatum, o vi fate acquisire o diamo le ip ad altri e senza lo studio non avrebbe retto
Lo dicevano pure gli InsomniacPenso che Kojima non voglia di nuovo mettersi sotto a qualcuno, almeno per il prossimo futuro.
No no... Ancora non si sa nulla su un possibile PS MeetingMa lo hanno già confermato?![]()
Ed infatti sono passati vari anni da quelle dichiarazioni. Nel caso se ne parlerà nella prossima gen.Lo dicevano pure gli Insomniac![]()
eretico, per questo gioco rinviato di 5 mesiNo perché se ne va chi se me frega di kojima
Erica.Come si chiama il gioco con la tizia bassa? xD
Erica, titolo playlink, esce finita questa conferenza a 10 testoni se ho capito bene.Siriodorione ha detto:Come si chiama il gioco con la tizia bassa? xD