- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,256
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo entrambi. XD Teaser iniziale, e finale a sorpresa (lo sappiamo che è un trollone).Chissà dove lo piazza DSO in apertura o in chiusura secondo me
![]()
Sarebbe caruccio... Anche se penso che sarà un unico blocco di presentazione da 10 (?) minuti... In fondo deve mostrare il gameplay, quindi è bene fare le cose in modo compatto secondo meFacciamo entrambi. XD Teaser iniziale, e finale a sorpresa (lo sappiamo che è un trollone).
E chi ce lo assicuraSarebbe caruccio... Anche se penso che sarà un unico blocco di presentazione da 10 (?) minuti... In fondo deve mostrare il gameplay, quindi è bene fare le cose in modo compatto secondo me![]()
Be'... Si è (intra)visto 2 mesi faE chi ce lo assicura
... che il gioco abbia un gameplay.
:gachigasm:
Allora per fortuna passo direttamente alla fase ''coesa'' del tutto (speriamo...). Mi son perso le trollate di Koji di questi mesi, anche se forse un pò rimpiango di non esserci stato.Be'... Si è (intra)visto 2 mesi faEsplorazione, Shooting, Stealth.... Deve solo esporlo in modo coeso, e sembra che l'ora sia propizia.
Ah ti sei perso il reveal di Maggio?Allora per fortuna passo direttamente alla fase ''coesa'' del tutto (speriamo...). Mi son perso le trollate di Koji di questi mesi, anche se forse un pò rimpiango di non esserci stato.
Come sembra??
:gachigasm:
un bell'inizio con predator ci staApre con la solita dichiarazione d'amicizia intermarchio (Sony, MS, etc.)
E poi trailer di un gioco totalmente nuovo, come ai TGA. Magari Humankind di SEGA.
DS a metà, o alla fine a pelle![]()
Sarebbe una gran trollata in effetti...un bell'inizio con predator ci stacon la scritta sony e tutti a pensar a death stranding
gameplay reveal sony ......... tac predatorSarebbe una gran trollata in effetti...
Potrebbe starci... Per poi lasciare DS alla fine di tutto![]()
Appunto ''teaser'' iniziale. Non mostreranno il gioco all'inizio di sicuro.all'inizio non credo se no la gente spegne subito lo steam
Si mi son perso tutto. Non solo DS ma tutte le ultime news sui videogiochi degli ultimi mesi. (a qparte quelli più importanti che leggevo di tanto in tanto) Stò iniziando a riaffacciarmi adesso. Mi devo rimettere in pari.Ah ti sei perso il reveal di Maggio?Peccato.
Sembra figo, ma serve una dimostrazione che metta tutto i pezzi insieme, visto che Kojima dopo Maggio si diverte a trollare soltanto con le foto di Sam che riposa![]()
Ma a sta Gamescom dovrebbe mostrare qualcosa di grosso... Parte del booth Sony è adibito proprio per mostrare il materiale a nastro a quanto pare![]()
Il mio più atteso è Dying Light IIRicapitoliamo sull'ONL
2K = ? (NBA 2K20?)
Activision = Call of Duty MW
Bandai Namco Entertainment = ? (Code Vein? DB Kakaroth? Elden Ring?)
Bungie = Destiny 2
Capcom = ? (MHW Iceborne? Nuova IP?)
Electronic Arts = Need for Speed
Epic Games = ? (.................. Fortnite?)
Google Stadia = ? (boh.....)
Koch Media/Deep Silver = ? (Dying Light 2?)
Private Division = Deisintegration
Sega = ? (Nuova IP Humankind?)
Square Enix = ? (FFVIIR? Avengers?)
Sony Interactive Entertainment = Predator, Death Stranding
THQ Nordic GmbH = ? (Qui c'è l'imbarazzo della scelta)
Ubisoft = ? (Ghost Recon? Watch Dogs? Gods and Monsters?)
Xbox Game Studios = Gears 5
E altri = ?
Non era confermato Elden Ring?Ricapitoliamo sull'ONL
Bandai Namco Entertainment = ? (Code Vein? DB Kakaroth? Elden Ring?)
A me han detto a porte chiuse , giusto qualche minuto fàNon era confermato Elden Ring?![]()