Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè ha tappezzato tutta la stanza con DS... Dai che forse aprono lo show con DS :bruniii:  

Riuscirebbe a farci hyppare pure con un video di sua nonna mentre cucina la carbonara. :rickds:
In quel caso l'hype si mescolerebbe all'appetito  :hehe:

Ma Gear tatics è esclusiva PC?

Seguo fino massimo le 21, magari anche 22 fino la fine :stema2:

Tra meno di mezzora partirà il penultimo evento di oggi. Lo Stadia Connect (non si sa se sarà solo sulla piattaforma, o mostreranno anche giochi! Sostanzialmente non si sa nulla :asd:  )

A voi il link se volete seguirlo

Connettetevi OVVIAMENTE per vedere l'annuncio di Death Stranding per Stadia :sisi:  

This time around, it’s all about the games! From revealing brand-new trailers to going behind-the-scenes with our partners, we can’t wait to show what Stadia has in store for you.

zaza50 ha detto:
Tra meno di mezzora partirà il penultimo evento di oggi. Lo Stadia Connect (non si sa se sarà solo sulla piattaforma, o mostreranno anche giochi! Sostanzialmente non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Altra mezz'ora di Destiny incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

This time around, it’s all about the games! From revealing brand-new trailers to going behind-the-scenes with our partners, we can’t wait to show what Stadia has in store for you.
Quindi giochi (che è la cosa più sensata da mostrare)

Vediamo cosa tirano fuori :asd:  

io non vedo ora della nuova espansione di destiny 2, quindi vai cosi. :unsisi:

Altra mezz'ora di Destiny incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che poi è pure all'ONL.

DestinyCom in pratica :sard:  

mamma mia, mi sono scese le palle al piano terra (sono al secondo piano) a vedere sta roba Xbox :asd:

Vedo strand cinematic trailer incoming :unsisi: a quanto ho capito parte con il trailer di Gears, mi sa che che ds lo vediamo all'ultimo :sadfrog:
Mi ammazzo :sard:  

Che poi fa troppo ridere... Ha tapezzato tutto con DS, sembra uno streaming di solo DS...  :rickds:  

7 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Tra meno di mezzora partirà il penultimo evento di oggi. Lo Stadia Connect (non si sa se sarà solo sulla piattaforma, o mostreranno anche giochi! Sostanzialmente non si sa nulla :asd:  )

A voi il link se volete seguirlo

Nuovo trailer di death stranding al Stadia Connect  :sisi:

con google stadia ti esplodono
mi sa che salto Google Stadia, poi io sinceramente non mi fido di Google, fanno nascere dei progetti e poi li abbandonano a se stessi o li chiudono, tipo Android tv e Android Auto abbandonati a se stessi, io a sta Stadia da come è fatta, gli do al massimo 3 anni di vita :asd:

Inizia anche lo Stadia Connect :sisi:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro