Gamesforum Ultimate Smasher Championship | Gioca per la cintura, vinci per la gloria! | Dettagli in arrivo

Pubblicità
Iscritto dal
28 Nov 2008
Reazioni
43

ricordate la sfida Squadra Rossa contro Squadra Blu, Gaucho Pilgrim contro thelucap97?

ebbene, thelucap97 ha avuto la meglio su Gaucho Pilgrim, aggiudicandosi il titolo di Gamesforum Ultimate Smasher!

è dunque lui il giocatore di Smash Bros. più forte del forum, e la cintura col suo nome è qui a dimostrarlo...

2u6nq5i.png

... ma cosa succederebbe se si presentasse qualcuno più forte di lui? facile, si aggiudicherebbe la cintura, diventando a sua volta il nuovo Gamesforum Ultimate Smasher! prima però dovrebbe sconfiggere il campione...

... ma come fare per avere la possibilità di sfidarlo? e come? e che vantaggi darà possedere la cintura? 

restate sintonizzati per scoprirlo!

intanto, si apre ufficialmente il primo Gamesforum Ultimate Smasher Championship!

Ultima modifica da un moderatore:
ricordate la sfida Squadra Rossa contro Squadra Blu, Gaucho Pilgrim contro thelucap97?

ebbene, thelucap97 ha avuto la meglio su Gaucho Pilgrim, aggiudicandosi il titolo di Gamesforum Ultimate Smasher!

è dunque lui il giocatore di Smash Bros. più forte del forum, e la cintura col suo nome è qui a dimostrarlo...

2u6nq5i.png

... ma cosa succederebbe se si presentasse qualcuno più forte di lui? facile, si aggiudicherebbe la cintura, diventando a sua volta il nuovo Gamesforum Ultimate Smasher! prima però dovrebbe sconfiggere il campione...

... ma come fare per avere la possibilità di sfidarlo? e come? e che vantaggi darà possedere la cintura? 

restate sintonizzati per scoprirlo!

intanto, si apre ufficialmente il primo Gamesforum Ultimate Smasher Championship!

Datemi quella cintura, io ho già vinto contro Lucap :trollface:  

Cioè volete creare la World Smash Federation?  :rickds:

Complimenti per l'idea :asd:  

Ecco qua, fatto velocemente e solo uno spezzone per motivi di Copyright...

Spero vi piaccia la sigla :D

ptoposte piccole modifiche

1)...due misteriose realta ULTIMATE...

2) gioca la partita SMASHER

;)

quella cintura sara mia prima o poi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro