Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi hanno spedito le due Gold dell'ombra della Guerra ma da Reggio Calabria con Tnt, ho già paura che il pacco arrivi distrutto come minimo ma cazzarola era tanto difficile spedire da Milano per esempio visto che la distanza con Genova non è molta? :morris82:
Mi toccherà andare dal Gs più vicino casa a farmi cambiare il prodotto in caso arrivasse distrutto. :bah!:

Se vai in negozio e gli porti il gioco più l'ordine loro dovrebbero cambiartelo visto che è aperto anche se vagli a dimostrare che i codici non gli hai usati tu. :bah!:
Perche ti bagni prima di piovere???Comunque quando spediscono con tnt significa che spediscono da un negozio gamestop (nel tuo caso Reggio Calabria) perche non hanno nel magazzino centrale di milano i giochi richiesti.

E comunque per la sostituzione in negozio, devi sempre aprire un ticket e aspettare l'autorizzazione del customer care, con quella in negozio poi non potrebbero piu opporsi.

Ti chiedono anche in quale GS hai intenzione di andare, cosi che loro possano mandargli una comunicazione

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Comunque quando spediscono con tnt significa che spediscono da un negozio gamestop (nel tuo caso Reggio Calabria) perche non hanno nel magazzino centrale di milano i giochi richiesti.

E comunque per la sostituzione in negozio, devi sempre aprire un ticket e aspettare l'autorizzazione del customer care, con quella in negozio poi non potrebbero piu opporsi.

Ti chiedono anche in quale GS hai intenzione di andare, cosi che loro possano mandargli una comunicazione
I itcket non riesco ad Aprirli, ovviamente magari il gioco non ha nessun problema nonostante la distanza o almeno lo spero ecco. :ahsisi:
Ricordo comunque che un anno e mezzo fa avevano sbagliato un gioco spedito e io lo avevo riportato indietro dal Gs più vicino a casa senza avvisare nessuno e mi avevano cambiato il gioco senza alcun problema. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma nel nuovo Volantone GS, intendono la One fat o non fanno distinguo con la S?

volevo prendere la X dando la S... ma cavolo a 100 euro mi pare poco.

Scusate, ho comprato sul sito, quando era in offerta a 30 euro per i level 3, L'ombra della guerra edizione gold edition.Oggi è arrivata, ma la confezione è aperta, nel senso che il pacco è arrivato integro, ma il gioco è aperto.

Anche se i codici all'interno della confezione ci sono (sperando siano funzionanti), secondo voi ho possibilità di farmelo cambiare con uno sigillato o è solo una perdita di tempo?

Grazie
potresti provare, ma per fartelo cambiare credo che tu debba scrivere al servizio clienti e non hai alcuna certezza che poi in negozio te lo diano chiuso :morris82:

più che altro non riesco a capacitarmi del fatto che abbiano sempre delle copie contate in negozio visto che son sempre "costretti" a spedire quelle esposte,

o magari lo fanno apposta per liberarsene e tenere quelle sigillate :asd:

Ok, grazie a tutti.

Ho scritto al servizio clienti.

Vediamo cosa dicono.

State of decay 2 é a 1euro più 1 gioco o 2 giochi?
La versione base è 9,98 + 1 gioco la ultimate 9,98 + 2 giochi

Io pomeriggio sono passato per prendere kirby e prenotare sf collection per ps4. Vi avviso che vi faranno tante storie per il secondo:rickds:

Tra l'altro il commesso(che è pure il capoccia) mi ha detto "vabbe tu intanto me lo lasci e te lo valuto 40, ma se poi cambia valutazione te lo cambio" mai sentita una roba del genere :facepalm:

Io pomeriggio sono passato per prendere kirby e prenotare sf collection per ps4. Vi avviso che vi faranno tante storie per il secondo:rickds:

Tra l'altro il commesso(che è pure il capoccia) mi ha detto "vabbe tu intanto me lo lasci e te lo valuto 40, ma se poi cambia valutazione te lo cambio" mai sentita una roba del genere :facepalm:
Non l'hai mai sentito perché non puó :asd:

ma nel nuovo Volantone GS, intendono la One fat o non fanno distinguo con la S?
volevo prendere la X dando la S... ma cavolo a 100 euro mi pare poco.
Fat e S vengono valutate (poco) uguale; almeno questo mi hanno detto circa tre settimane fa

con il 3x2 ho fatto una strage di acquisti:

Metroid Prime trilogy

Zelda skyward sword ed limitata

Eternal sonata PS3 con copri cartoncino

Tot 50 euro

Yakuza 4

Vampire rain ps3

Little king sotry wii

Tot 10 euro

resident evil 6 stealbook

Naruto ninja sotrm limited (che mannagia al cavolo avevo già XD)

Siren blood PS3

tot 27 euro

In più a 10 euro epr la psp ho trovato samurai shodown anthology :morris82:

Hanno messo switch a 289 euro, ovviamente a patto che compri anche un gioco della console, verso luglio agosto ci possono essere offerte migliori con anche 2 giochi a scelta?

Con ps4 mi ricordo che dopo 1 anno e mezzo fecero l'offerta ad Agosto 2015 con console più 3 giochi a scelta tra i 6-8 selezionati da gamestop, prezzo 399 euro.

Hanno messo switch a 289 euro, ovviamente a patto che compri anche un gioco della console, verso luglio agosto ci possono essere offerte migliori con anche 2 giochi a scelta?
Con ps4 mi ricordo che dopo 1 anno e mezzo fecero l'offerta ad Agosto 2015 con console più 3 giochi a scelta tra i 6-8 selezionati da gamestop, prezzo 399 euro.
Parliamo di nintendo io ne dubito di cali di prezzo in tempi brevi, magari fra un anno se le vendite calano.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io a volte non capisco le domande “pensate che scenda?” :asd: Non fraintendetemi, non lo sto dicendo con malizia... è che non è una cosa che si può sapere, si può solo sperare XD Soprattutto con Nintendo

per fine anno penso che o includano 1 gioco o cala a 250€ la console liscia

domanda forse un po insensata, ma sapete se accettano il ritiro di ps4 pro per poi prenderne una in bundle? tipo quella di god of war o anche con fifa:moia:

per fine anno penso che o includano 1 gioco o cala a 250€ la console liscia
Io non sarei così ottimista visto che la console si sta vendendo anche da sola in questo periodo e gs sulla roba nintendo è abbastanza taccagna con gli sconti :asd:

Forse in qualche altra catena, visto che quel prezzo vuoi per errore o per promozioni estemporanee sia già stato fatto più o meno, potrebbe

domanda forse un po insensata, ma sapete se accettano il ritiro di ps4 pro per poi prenderne una in bundle? tipo quella di god of war o anche con fifa:moia:
Sul volantone che è partito ieri la valutano solo per prendere ps4 pro 250€ dando oltre la console anche 2 giochi validi. Quindi non so sinceramente quanto ti convenga vendere a 250€ console+2 giochi relativamente recenti al gs dovendo poi fare 150€ di spesa circa per prendere un'altra pro con un gioco. Tra l'altro per quella di god of war non si capisce sinceramente che valutazione diano alla pro(visto il sovrapprezzo della versione pro limited di gow valutano il bundle ps4 normale/slim+2 giochi validi 80€ in più del normale, ma non menzionano la pro)

Ultima modifica da un moderatore:
Sul volantone che è partito ieri la valutano solo per prendere ps4 pro 250€ dando oltre la console anche 2 giochi validi
ma sinceramente non trovo menzione sul sito della valutazione della pro, leggo solo "Risparmia €250 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione" . in ogni caso sono d'accordo, che se così fosse sarebbe tutto tranne che conveniente

ma sinceramente non trovo menzione sul sito della valutazione della pro, leggo solo "Risparmia €250 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione" . in ogni caso sono d'accordo, che se così fosse sarebbe tutto tranne che conveniente
https://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/

la seconda pagina da tutte le valutazioni: slim/fat+2 giochi 200€ e pro+2 giochi(solo per prendere un'altra pro) 250€

Comunque purtroppo non conviene anche per il sovraprezzo dei bundle pro, ad esempio a novembre c'era il bundle slim 500 giga con ricarica da 10€+gt sport e cod nuovo a 279 e all'epoca valutavano la slim con 2 giochi validi 250€

grazie delle info ;) assolutamente sconveniente, vedremo più avanti se si potrà sfruttare una promo simile :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro