Perche ti bagni prima di piovere???Comunque quando spediscono con tnt significa che spediscono da un negozio gamestop (nel tuo caso Reggio Calabria) perche non hanno nel magazzino centrale di milano i giochi richiesti.Mi hanno spedito le due Gold dell'ombra della Guerra ma da Reggio Calabria con Tnt, ho già paura che il pacco arrivi distrutto come minimo ma cazzarola era tanto difficile spedire da Milano per esempio visto che la distanza con Genova non è molta? :morris82:
Mi toccherà andare dal Gs più vicino casa a farmi cambiare il prodotto in caso arrivasse distrutto.
Se vai in negozio e gli porti il gioco più l'ordine loro dovrebbero cambiartelo visto che è aperto anche se vagli a dimostrare che i codici non gli hai usati tu.![]()
E comunque per la sostituzione in negozio, devi sempre aprire un ticket e aspettare l'autorizzazione del customer care, con quella in negozio poi non potrebbero piu opporsi.
Ti chiedono anche in quale GS hai intenzione di andare, cosi che loro possano mandargli una comunicazione
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk