Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Il problema di fondo dell'OP è proprio questo.Il fatto è che la procedura per risparmiare su un preorder e la procedura per lucrare su tanti preorder molto spesso è la medesima, semplicemente ripetuta più volte. Nel primo post è indicato come lecito il divulgare un'operazione che porti al risparmio su un preorder/acquisto, quindi teoricamente è lecito divulgare un qualsiasi magheggio.
L'unica soluzione che vedo è libertà di parola sulla teoria e poca libertà di parola sulla pratica (cioè quello che fisicamente uno ha fatto o meno in negozio).
Come sappiamo però spesso e volentieri teoria e pratica da Gamestop non coincidono perchè dipende dal commesso e quindi diventa difficile capire cosa è o non è lecito e perchè

- - - Aggiornato - - -
La segnalazione la fece lo store manager, non ho mai divulgato l'informazione onlineEsatto , se un magheggio mi permette di prendere un gioco da 70 euro ad 1 euro non vedo dove stia il problema, la questione è appunto non lucrarci sopra per prenderne centinaia di copie. Però il problema persiste ugualmente perché chi ti da la garanzia che per esempio io "utente" dico che vado a comprarne solo una copia quando invece arrivo in negozio e lo svaligio. È una questione abbastanza delicata di cui credo non si possa venire a capo.
Questa é la prova ufficiale che GameStop segue il forum.![]()

Teoricamente poteva rimaner valido per sempre visto che evidentemente deve essere rimosso manualmente e nn c'è un criterio automatico