C'è una cosa che non è chiara a tutti: i contenuti delle varie mail sono PERSONALI e se propongono una cosa potrebbero farlo perché si hanno 30-60k punti carota e quindi non bisogna stupirsi se a me dicono si e a te dicono no 
È un po come i verbali di conciliazione per i lavoratori, magari abbiamo entrambi lavorato 5 anni per 40h settimanali ma io ho un avvocato più bravo e recupero 5k € di differenze retributive in più del mio collega MA non ho nessun permesso di divulgare l'esito dell'accordo.
IN SINTESI:
Non possiamo postare ai 4 venti una decisione del Servizio Clienti per cercare di far ottenere risultati simili o uguali, al fine di non creare pericolosi precedenti (come consigliare i resi non piaciuti et simila)
Poi è OVVIO che riportare le offerte del volantone sia OK.
Claro?

È un po come i verbali di conciliazione per i lavoratori, magari abbiamo entrambi lavorato 5 anni per 40h settimanali ma io ho un avvocato più bravo e recupero 5k € di differenze retributive in più del mio collega MA non ho nessun permesso di divulgare l'esito dell'accordo.
IN SINTESI:
Non possiamo postare ai 4 venti una decisione del Servizio Clienti per cercare di far ottenere risultati simili o uguali, al fine di non creare pericolosi precedenti (come consigliare i resi non piaciuti et simila)
Poi è OVVIO che riportare le offerte del volantone sia OK.
Claro?
Ultima modifica da un moderatore: