Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non l'ho ancora riportata (devo ancora fare il backup e tutto il resto) e ho fatto la prelazione versando un acconto  :sisi:

Mi son scordato di taggare anche te :rickds:
Per avere la supervalutazione però bisogna portarla entro il 21.

Per avere la supervalutazione però bisogna portarla entro il 21.
Non me lo chiedere, perché i tizi da Gamestop quando gli ho chiesto proprio di quando portarla - per sicurezza - mi hanno detto: "Anche poco prima dell'uscita della nuova console".

Quindi insomma, come al solito sono sempre precisi :rickds:

Riporto per dovere di cronaca, il tutto ovviamente da prendere con le pinze, essendo assodato che ogni commesso la racconta un po’ a modo suo:

stamattina ero a fare due spese, passo dal GS a chiedere una conferma (vorrei acquistare gift card Microsoft con i 230 euro per acquistare la console dallo sore Microsoft).

Mi ha confermato questa possibilità, però solo fino a domani; da martedì fino al 21 potrò utilizzare il credito SOLO per i preordini delle console nuove.

Lato One nessun problema, lato PS i preordini fino a domani saranno consegnati nella prima ondata, quelli a partire da martedì faranno parte di una seconda ondata di consegna, avendo molti preordini per PS5 ed essendo la produzione limitata causa pandemia 
A me sembra una balla grossa come una casa, come se chi prenota PS5 settimana prossima (giorno in cui finalmente scopriranno il prezzo, e aprono i preorder la maggior parte degli altri negozi) gliela recapitato in ritardo :asd:

Non sarebbe la prima volta che si inventano balle grosse come una casa per condizionare la scelta del cliente (colpa degli obiettivi di vendita assurdi che impongono loro)

Non me lo chiedere, perché i tizi da Gamestop quando gli ho chiesto proprio di quando portarla - per sicurezza - mi hanno detto: "Anche poco prima dell'uscita della nuova console".

Quindi insomma, come al solito sono sempre precisi :rickds:
Cioè ti hanno dato i soldi per la console adesso / garantito la supervalutazione, dicendoti che la potrai portare all'uscita? 

Se così non fosse probabilmente si è confuso e rischi di non ricevere la supervalutazione quando la riporterai dopo il 21.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho una domanda: mettiamo che io porto la mia ps4 slim e mi faccia caricar i soldi sulla carta e non decida di farmi pagare in contanti.

Dato che non ho idee chiare sui miei futuri acquisti, posso scegliere, che ne so tra tipo 6 mesi, di riscattar quei soldi sulla carta e farmeli dare in contanti? (Sempre con la trattenuta del 20% si intende).

Cioè ti hanno dato i soldi per la console adesso dicendoti che la potrai portare all'uscita? 

Se così non fosse probabilmente si è confuso e rischi di non ricevere la supervalutazione quando la riporterai dopo il 21.
Ok, ora ho capito il perché, mistero risolto. Io mesi fa ho usufruito di questa, non di quella che c'è ora portando anche solo una console. 

Sì allora, con quella di portare unicamente la console per ricevere la supervalutazione, la bisognerà portare al momento :sisi:

Io ho una domanda: mettiamo che io porto la mia ps4 slim e mi faccia caricar i soldi sulla carta e non decida di farmi pagare in contanti.

Dato che non ho idee chiare sui miei futuri acquisti, posso scegliere, che ne so tra tipo 6 mesi, di riscattar quei soldi sulla carta e farmeli dare in contanti? (Sempre con la trattenuta del 20% si intende).
No, puoi solo spenderli da GameStop. Però puoi usarli per comprare credito su altri store (amazon, netflix, steam ecc.).

Ci sono delle offerte che voi sappiate per portare una One S e prenotare ps5?

Cioè ti hanno dato i soldi per la console adesso / garantito la supervalutazione, dicendoti che la potrai portare all'uscita? 

Per avere la supervalutazione la devi portare entro il 21, per altre promo devi portarla poco prima dell’uscita, ad esempio quando diedi indietro la ps3+2 giochi che rientravano nel ritiro usati per prendere la ps4 al d1, portai ps3 un paio di settimane prima dell’uscita di ps4.

Ci sono delle offerte che voi sappiate per portare una One S e prenotare ps5?
 Entro il 21 oneS viene valutata 100€.

Una domanda , scusate se è stata fatta più volte. Quanto valutano nintendo switch neon più due giochi nintendo animal crossing e super smash bros?

Una domanda , scusate se è stata fatta più volte. Quanto valutano nintendo switch neon più due giochi nintendo animal crossing e super smash bros?
fino a domenica switch 230€ :sisi:

i giochi singolarmente non saprei, se li dai indietro per un gioco switch da prenotare o già uscito -50% sul prezzo del gioco  :ahsisi:

mi stuzzica l'idea ma dare indietro subito ps4 pro mi dispiace un po'..anche perchè già ho prenotato fifa 21 e devo finire altre cose..boh spererei più che altro in un'offerta bundle quando esce con sconto se porti console+giochi

secondo voi la faranno?

mi stuzzica l'idea ma dare indietro subito ps4 pro mi dispiace un po'..anche perchè già ho prenotato fifa 21 e devo finire altre cose..boh spererei più che altro in un'offerta bundle quando esce con sconto se porti console+giochi
secondo voi la faranno?
Sicuramente ci sarà qualche promo del genere, magari non conveniente come questa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

secondo voi la faranno?
Se anche dovessero fare un’offerta del tipo ps4+2 giochi validi per il ritiro usati per 250€? non sarebbe conveniente calcolando che quei due giochi ti verrebbero valutati di più con l’utilizzo del pass.

Ricorda che fifa 21 e le cose che devi finire le potrai finire su ps5.

La cosa è semplice, o la dai indietro ora e rimani senza console presumibilmente per 2 mesi, o la tieni per poi darla dentro rischiando di avere una bassa valutazione, sostanzialmente quello che prenderesti in meno è la cifra che avrai ‘pagato’ per continuare a giocare Su ps4 finché non esce ps5.

Se anche dovessero fare un’offerta del tipo ps4+2 giochi validi per il ritiro usati per 250€? non sarebbe conveniente calcolando che quei due giochi ti verrebbero valutati di più con l’utilizzo del pass.

Ricorda che fifa 21 e le cose che devi finire le potrai finire su ps5.

La cosa è semplice, o la dai indietro ora e rimani senza console presumibilmente per 2 mesi, o la tieni per poi darla dentro rischiando di avere una bassa valutazione, sostanzialmente quello che prenderesti in meno è la cifra che avrai ‘pagato’ per continuare a giocare Su ps4 finché non esce ps5.
ah ok capito..ma quindi accettano anche altro?

se io do indietro ps4 pro+fifa20+red dead redemption 2+1 collection di KH+KH3 quanto potrebbero darmi? 

secondo voi la faranno?
La faranno sicuramente, ma non ti daranno mai 230€ per la sola console, la valutazione scenderà sicuramente e probabilmente chiederanno anche 2PO da dare insieme

Domanda, secondo voi quanto valutano in media le esclusive Switch ? 

ah ok capito..ma quindi accettano anche altro?

se io do indietro ps4 pro+fifa20+red dead redemption 2+1 collection di KH+KH3 quanto potrebbero darmi? 
Accettano tutto E la pro fino al 21/09 vale 230€, le valutazioni dei giochi non le conosco ma controlla sul sito per vedere se valgono per le promozioni, se si secondo me non conviene darli dentro come usati.

Domanda, secondo voi quanto valutano in media le esclusive Switch ? 
Se intendi le valutazioni base gli unici che ho portato, usati però come PO (quindi supervalutati), valevano dai 12 ai 18€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro