Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottima la proroga fino al 21 della supervalutazione, così il 16 si segue la conferenza ps5 e si decide con calma.

Io per la mia xbox x ho fatto la reimpostazione mi ha cancellato tutto ora ho messo un account così solo per provare la console e istallato un gioco

Ma io ho solo inizializzato la console. Ho sbagliato? Ci ha messo un bel pò di ore.
A me il processo è durato 3 ore.

È sufficiente l’inizializzazione completa, non serve cancellare tutto manualmente perché l’inizializzazione serve proprio a quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so, ma per cancellare Manualmente quello che avevo su console Ci ho messo 5 minuti, ho pensato che magari cancellarli tramite inizializzazione avrebbe allungato il processo che è comunque durato 3 ore.

Ti disattiva solo l'account dalla play senza eliminarlo definitivamente giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

No, tu lo disattivi togliendolo come console principale, poi lo elimini dalla console, ma se lo elimini basta che poi ti logghi e funziona ancora, non è che chiudi l’account.

Grazie per le spiegazioni

Portata oggi verso orario pranzo e c'era pochissima gente, me l'ha soltanto guardata e pigiato a caso i tasti del pad.
Messo direttamente i soldi sulla prelazione PS5.

Adesso aspettiamo la conferenza e spero il prezzo massimo sia 500€

Non ho seguito un belino ma scusate la console bisogna riportarla subito o si può fare una prelazione prima versando un acconto? Perché stare 2/3 mesi senza console non ci penso nemmeno. Piuttosto la vendo privatamente. 

Grazie per le spiegazioni

Portata oggi verso orario pranzo e c'era pochissima gente, me l'ha soltanto guardata e pigiato a caso i tasti del pad.
Messo direttamente i soldi sulla prelazione PS5.

Adesso aspettiamo la conferenza e spero il prezzo massimo sia 500€

Da me ha guardato se cerano tutti i cavi e accreditato subito 230, ha visto che era ancora nuova fiammante

Non ho seguito un belino ma scusate la console bisogna riportarla subito o si può fare una prelazione prima versando un acconto? Perché stare 2/3 mesi senza console non ci penso nemmeno. Piuttosto la vendo privatamente. 
Se vuoi la supervalutazione devi portarla entro il 21, altrimenti o la vendi privatamente o ti accontenti della cifra che ti offriranno quando vorrai darla indietro.

Devi capire se preferisci avere il massimo rimanendo senza console per un paio di mesi o se sei disposto  a tenerla e accettare una cifra più bassa verso l’uscita di ps5.

Per la prelazione devi lasciare almeno 150€.

Va riportata subito. 

Se vuoi la supervalutazione devi portarla entro il 21, altrimenti o la vendi privatamente o ti accontenti della cifra che ti offriranno quando vorrai darla indietro.

Devi capire se preferisci avere il massimo rimanendo senza console per un paio di mesi o se sei disposto  a tenerla e accettare una cifra più bassa verso l’uscita di ps5.

Per la prelazione devi lasciare almeno 150€.
Grazie. Allora mi sa che me la tengo. Anche perché mi trasferisco in una casa nuova e sarò senza internet per un mese. Se rimango pure senza console mi sparo  :sadfrog:  spero che la valutino comunque decentemente anche dopo sennò comunque almeno 200 euro penso di farmeli privatamente. Per 30 euro di differenza non mi strappo le vesti.

Secondo voi mi conviene portare la XoneX Bianca da gamestop per i 230 euro o venderla su ebay? Non è che gamestop la valuta di più essendo un'edizione particolare?

Riporto per dovere di cronaca, il tutto ovviamente da prendere con le pinze, essendo assodato che ogni commesso la racconta un po’ a modo suo:

stamattina ero a fare due spese, passo dal GS a chiedere una conferma (vorrei acquistare gift card Microsoft con i 230 euro per acquistare la console dallo sore Microsoft).

Mi ha confermato questa possibilità, però solo fino a domani; da martedì fino al 21 potrò utilizzare il credito SOLO per i preordini delle console nuove.

Lato One nessun problema, lato PS i preordini fino a domani saranno consegnati nella prima ondata, quelli a partire da martedì faranno parte di una seconda ondata di consegna, avendo molti preordini per PS5 ed essendo la produzione limitata causa pandemia 

ragà richiedo pure qui per conferma...ma la card obbligatoria ha un costo? io nn vado da gs da quando ho preso la X un paio di anni fa quindi sicuro è scaduta

Secondo voi mi conviene portare la XoneX Bianca da gamestop per i 230 euro o venderla su ebay? Non è che gamestop la valuta di più essendo un'edizione particolare?
Gamestop non fa distinzione tra le varie edizioni dello stesso tipo di console. Se quella bianca è un'edizione limitata potresti provare a venderla privatamente, altrimenti ti conviene darla a gamestop dato che 230€ per una one X credo che non te li darà più nessuno. 

ragà richiedo pure qui per conferma...ma la card obbligatoria ha un costo? io nn vado da gs da quando ho preso la X un paio di anni fa quindi sicuro è scaduta
La livello 1 è gratuita e permette l'accesso alla maggior parte delle promozioni, quella a pagamento è la livello 3.

Ultima modifica da un moderatore:
I 230 euro di GS non te li da nessuno per One X quindi se vuoi venderla corri adesso.  :asd:

Comunque no anche se si tratta di una limited la valutano sempre 230.

Mi sono reso conto solo adesso di aver raggiunto il livello Epic, adesso come funziona, il periodo di scadenza riparte da capo come se avessi comprato una card nuova ? 

Mi sono reso conto solo adesso di aver raggiunto il livello Epic, adesso come funziona, il periodo di scadenza riparte da capo come se avessi comprato una card nuova ? 
Esatto, la data di scadenza sarà lo stesso giorno, dell'anno successivo, in cui l'hai ottenuta. 

Va riportata subito. 
Io non l'ho ancora riportata (devo ancora fare il backup e tutto il resto) e ho fatto la prelazione versando un acconto  :sisi:

Mi son scordato di taggare anche te :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro