Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fino a ieri horizon base era segnato come valido....ora non più(penso perché la versione usata è ora in offerta a 19), peccato ora c'è da fare un passaggio in più

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a ieri horizon base era segnato come valido....ora non più(penso perché la versione usata è ora in offerta a 19), peccato ora c'è da fare un passaggio in più
Vero. :sisi:

Non so se avete notato che alcuni giochi del drago d'oro vengono pagati 30€ cad., quindi se li riportate entro fine mese probabilmente rientrate dell'investimento iniziale :sisi:

E volendo si può risparmiare sull'acquisto portando 1/2 PO :sisi:

Il primo post è in realtà sufficientemente chiaro, questa manovra non è a tutela dell'amministrazione del forum, che non rischia nulla, ma vostra, che siete i soli responsabili per ciò che scrivete. Abusare di una promozione non è un reato ma è comunque un illecito civile per il quale GameStop potrebbe citarvi in giudizio, per chiedere il risarcimento del danno.

Quindi, in sintesi, è ammesso discutere e consigliare di promo per avere giochi da utilizzare/regalare, è vietato parlare di come abusare delle promo per averne un ritorno economico o una pila di giochi uguali da usare per future promozioni. Riguardo la carta fedeltà è una tessera nominale e non vedo come se ne possa avere più di una; se GameStop ha autorizzato qualcuno quel qualcuno potrà anche usarne più di una, ma qui non se ne parla.

dai almeno han pubblicato l'offerta leone d'oro con gli usati, cosi non bisogna star li ad insisterema dark soul non era 1€ piu' 1 gioco? o ricordo male?

1x1 valido sino a fine marzo :gab:
aspe hai un link per la promo del leine d'oro con gli usati? non la trovo

aspe hai un link per la promo del leine d'oro con gli usati? non la trovo
e' sul volantone ;)

come detto pero' occhio la promo e' sino al 14, ma molti giochi scadono il 5-7 ecc..

Qualcuno di voi ha prenotato Life is Strange Before the Storm?

A voi hanno detto qualcosa riguardo le due statuine? Nel senso vi hanno segnato qualcosa sulla prenotazione se avete anche le due action figure comprese oppure no?

Perchè io sono andato a prenotarlo ad inizio febbraio, ma mi avevano detto che erano già esaurite.

Il primo post è in realtà sufficientemente chiaro, questa manovra non è a tutela dell'amministrazione del forum, che non rischia nulla, ma vostra, che siete i soli responsabili per ciò che scrivete. Abusare di una promozione non è un reato ma è comunque un illecito civile per il quale GameStop potrebbe citarvi in giudizio, per chiedere il risarcimento del danno.Quindi, in sintesi, è ammesso discutere e consigliare di promo per avere giochi da utilizzare/regalare, è vietato parlare di come abusare delle promo per averne un ritorno economico o una pila di giochi uguali da usare per future promozioni. Riguardo la carta fedeltà è una tessera nominale e non vedo come se ne possa avere più di una; se GameStop ha autorizzato qualcuno quel qualcuno potrà anche usarne più di una, ma qui non se ne parla.
Bad questo non è propriamente corretto infatti io ne ho due sotto il mio nome e i commessi mi hanno detto che è una pratica legale. Comunque capitolo chiuso. :asd:

Bad questo non è propriamente corretto infatti io ne ho due sotto il mio nome e i commessi mi hanno detto che è una pratica legale. Comunque capitolo chiuso. :asd:
A me fu la stessa commessa di gamestop a consigliare di farne una seconda a mio nome con diversa mail.

A me fu la stessa commessa di gamestop a consigliare di farne una seconda a mio nome con diversa mail.

La Carta GameStop+ è di esclusiva proprietà di GameStop Italy S.r.l. e ti viene affidata in un unico esemplare al momento della registrazione nei punti vendita GameStop; se ti iscrivi al programma attraverso il sito web potrai ritirare la Carta GameStop+ recandoti presso un punto vendita GameStop.
https://www.gamestop.it/Help?section=TermSale#loyaltypgm

Boh io ne ho due e a quanto pare è così anche per altri utenti. Purtroppo è il sistema generale di GameStop che è sballato, non sanno neanche loro le regole della catena. :asd:

Il fatto che la tessera sia affidata in un unico esemplare implica semplicemente la non duplicabilità della stessa. Non possono esistere 2 tessere con le medesime credenziali/codice a barre. Questo è il senso della frase in oggetto, e nulla più.

Personalmente non comprendo perchè lo staff di Spaziogames voglia imporre la propria interpretazione in merito quando non vi è un esplicito divieto ma vi sono esplicite autorizzazioni su più fronti. Indipendentemente da ciò, avete deciso così e fine, non serve cercare o trovare giustificazioni per la cosa. IMHO

il 3ds usato a 70 euro è una follia?
non sono informato sui prezzi attuali, ma il 3ds base l'ho preso oltre 4 anni fa usato a 90€ con 3dland. voglio sperare che si possa trovare qualcosa di più conveniente oggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro