- Iscritto dal
- 14 Mar 2023
- Reazioni
- 0
Ciao a tutti. Ho acquistato una ps5 da gamestop e ho fatto la console protection (60 euro), soprattutto per il fatto che il tizio mi ha detto che posso utilizzarla anche per riportarla indietro nel caso uscisse una nuova versione di ps5 e averla valutata quasi al 100% di quello che ho speso (con una svalutazione massima del 5% quindi tipo solo 30 euro), per poi prendermi la versione nuova. Quindi gli ho fatto l'esempio: "ma allora se tra un anno esce la ps5 pro, io posso riportare questa, vedermela valutare quello che spendo oggi con una svalutazione massima del 5% e fare l'upgrade alla pro? Lui mi ha confermato che è fattibile. Poi però ho guardato l'opuscolo informativo che mi ha rilasciato e non c'è scritto assolutamente nulla di tutto questo, copre solo i guasti. Tra l'altro polizza assicurativa in francia, quindi eventualmente bisogna scrivere lì, fare riferimento a loro ecc. Voi avete esperienze in merito? La ritenete utile e soprattutto avete notizie di quella roba che mi è stata detto ovvero che posso riportarla indietro e vedermela valutata a prezzo di costo? Se non c'è scritto per me non esiste, sono solo parole vuote.