- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,172
Ti ringrazio, 50€ sono davvero poche, proverò a venderlo in privato.Ricordo molto tempo da valutazioni sui 50 euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio, 50€ sono davvero poche, proverò a venderlo in privato.Ricordo molto tempo da valutazioni sui 50 euro...
Ricordo che qui fui attaccato quando definii ladri quelli di Gamestop.
Piccola esperienza odierna: vado a chiedere quanto mi valutano Demon's Souls con la supervalutazione.
Molto super: ben 14€ invece che 10€ (DIECI).
Quanto é ridicola la gente che ancora lì difende?
Ti ringrazio, 50€ sono davvero poche, proverò a venderlo in privato.
ma banalmente, VENDILO ALTROVEFatevi il pass e problema risolto, quando finite il gioco lo date dentro e con 30€ ne prendete uno nuovo, altrimenti usato per usato a 20€, io ormai sono anni che faccio così (e non venitemi a dire che i giochi escono dalla lista, perché quelli ps5 rimangono dentro per un sacco di tempo).
Onestamente oggi demon souls a piu' di 25 euro non lo vendi usato.Ricordo che qui fui attaccato quando definii ladri quelli di Gamestop.
Piccola esperienza odierna: vado a chiedere quanto mi valutano Demon's Souls con la supervalutazione.
Molto super: ben 14€ invece che 10€ (DIECI).
Quanto é ridicola la gente che ancora lì difende?
25Onestamente oggi demon souls a piu' di 25 euro non lo vendi usato.
Quando pe savi te lo valutavano?
Dovrebebro valutartelo allo stesso prezzo a cui lo venderesti tu su subito?
Da listino non costa così poco, ho sbagliato io a non accettare offerte di privati anche a 40€Dovrebebro valutartelo allo stesso prezzo a cui lo venderesti tu su subito?
Hai una strana idea di inpresa mi sa
Si, un anno fa forse, ad oggi il suo valorr da usato e' 25 euro, e' un titolo uscito 2 anni e mezzo fa.Da listino non costa così poco, ho sbagliato io a non accettare offerte di privati anche a 40€
Per me rimane buono solo epr cambiare co sole ormai.Anche secondo me 14 per Demon's non é una pessima valutazione, di certo non è molto "extra" ma é palese che le valutazioni restano le stesse con o senza sto 40%, in fondo si parla di un'azienda che ogni anno vette le stesse false promo aumentando i prezzi appositamente la mattina stessa del Primo giorno di saldi
BTW pure io non sto comprando quasi più nulla da loro, sarà che sono finito in una zona molto inculata dove GS non se lo fila nessuno quindi pochissimo ricambio di usati ma le stesse promo nazionali fanno schifo. Ora é sparito pure il volantino, sparirà il - 10-15% sugli usati con la tessera, con gli stessi PO non ci fai piú nulla senza il pass. Restano importanti in quanto unica grossa catena specializzata, ma oramai sono più i giri a vuoto che quelli con cui esco con qualcosa
Se lo vendessero a 25 ok, a 10 manco i titoli del cestone della 3Si, un anno fa forse, ad oggi il suo valorr da usato e' 25 euro, e' un titolo uscito 2 anni e mezzo fa.
Si puo' criticare per 1000 motivi gs ma quella valutazione e' giusta
Ma loro possono venderlo anhe a 50 euro, la valutaxione usata e' quella che ti ho detto io.Se lo vendessero a 25 ok, a 10 manco i titoli del cestone della 3
Non credo che la tua valutazione sia attendibile. Ricerca in zona con subito.it, prezzo medio 35€.Ma loro possono venderlo anhe a 50 euro, la valutaxione usata e' quella che ti ho detto io.
Poi infatti non vendono tutti i giochinusati che vendono(anzi ormai ne vendono molto pochi)
Infatti te lo hanno valutato 14, la proporzione classica del valutarlo un terzo del prezzo di vendita viene rispettato.Se lo vendessero a 25 ok, a 10 manco i titoli del cestone della 3
Ti aspettavi che ti regalassero il loro margine di guadagno e il rischio imprenditoriale?Non credo che la tua valutazione sia attendibile. Ricerca in zona con subito.it, prezzo medio 35€.