Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggo in un altro sito che l'azienda che subentra è specializzata nella distribuzione di prodotti gaming, con una solida esperienza nel settore retail grazie a una propria catena di negozi.

Leggo in un altro sito che l'azienda che subentra è specializzata nella distribuzione di prodotti gaming, con una solida esperienza nel settore retail grazie a una propria catena di negozi.
Sarebbe bello una catena che ha le edizioni limitate di quei titoli usciti principalmente digital. A me non piace ordinare o preordinare online. GameStop ha avuto qualcosa e anche qualche esclusiva ma una che te li porta in negozio tutti (o quasi)...

- mezz'ora ai """"saldi"""" del BF vediamo un po'... :asd:

Adesso 3 ore :sard: .
Comunque alcune offerte si vedono già cercando i giochi, credo ci sarà nuovamente la promo del secondo gioco a 5€ visto che sono prezzati XX,97€

Sono già partite le promo
Post automatically merged:

Alcune cose sono già scontate ma il catalogo del bf non funziona

Che razza di incompetenza

io tutto sommato non posso lamentarmi, sono riuscito a beccare DMCV PS5 a 10€ :asd:
non avevo comunque in programma grosse spese visto che ho comprato la qualunque negli ultimi tempi

io tutto sommato non posso lamentarmi, sono riuscito a beccare DMCV PS5 a 10€ :asd:
non avevo comunque in programma grosse spese visto che ho comprato la qualunque negli ultimi tempi

si pure io, infatti come ogni anno meglio siano brutti sti sconti così non piglio niente :asd:
poi mannaggia certa roba l'hanno messa solo con ritiro in negozio tipo a 487km da me

si pure io, infatti come ogni anno meglio siano brutti sti sconti così non piglio niente :asd:
poi mannaggia certa roba l'hanno messa solo con ritiro in negozio tipo a 487km da me
si infatti mi è andata abbastanza di culo con dmcv, era l'ultimo penso in tutta la città+provincia :asd:
in un GS in cui non ero mai stato tra l'altro, ma comunque ragionevolmente vicino

non ho mai capito il criterio per cui certi oggetti siano disponibili solo con ritiro in negozio. ho fatto ordini con spedizione in cui alcuni giochi mi sono stati mandati dai punti vendita e non dai magazzini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro