Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello una catena che ha le edizioni limitate di quei titoli usciti principalmente digital. A me non piace ordinare o preordinare online. GameStop ha avuto qualcosa e anche qualche esclusiva ma una che te li porta in negozio tutti (o quasi)...Leggo in un altro sito che l'azienda che subentra è specializzata nella distribuzione di prodotti gaming, con una solida esperienza nel settore retail grazie a una propria catena di negozi.
Vero anche a me boh...Ogni 30 minuti riparte,e così fino all’infinito![]()
Fix.- “””mezz'ora””” ai """"saldi"""" del BF vediamo un po'...![]()
Si sono pentiti e stanno valutando se mettere prezzi vergognosi o poco vergognosi
Appena visti, niente di eclatante ma c'è comunque qualcosa di interessante.ma già da stamattina li hanno abbassati, se mettete il filtro prezzi più bassi li trovate già![]()
io tutto sommato non posso lamentarmi, sono riuscito a beccare DMCV PS5 a 10€
non avevo comunque in programma grosse spese visto che ho comprato la qualunque negli ultimi tempi
si infatti mi è andata abbastanza di culo con dmcv, era l'ultimo penso in tutta la città+provinciasi pure io, infatti come ogni anno meglio siano brutti sti sconti così non piglio niente
poi mannaggia certa roba l'hanno messa solo con ritiro in negozio tipo a 487km da me