Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al momento il sito pare non funzionante, effetto switch 2? :sard:

basta controllare sul sito, cerchi i giochi che vorresti riportare
e controlli nella loro pagina se sono validi per le promo :sisi:
Capito! Chiedevo perché al momento il sito è praticamente collassato :rickds:

Secondo voi mi conviene dare indietro la mia Switch del 2017 o provare a venderla privatamente? Non ho mai provato a darla via perché non è in condizioni proprio eccezionali… :azz:

Secondo voi mi conviene dare indietro la mia Switch del 2017 o provare a venderla privatamente? Non ho mai provato a darla via perché non è in condizioni proprio eccezionali… :azz:
Diciamo che se vuoi evitare rotture di c..con i privati per questo e quell’altro problema alla console, meglio GS. Alla fine per un modello vecchio 200 con 2 giochi validi non è male tutto sommato (in sostanza la console è valutata a140, al netto dei giochi).
Ecco, unica cosa il modello del 2017 in teoria per motivi che non credo di poter scrivere nel forum (te lo scrivo in MP) :sard: dovrebbe avere ancora un valore più alto del solito, valuta tu quanto ti interessa star dietro alle varie persone che ti contatteranno per lo sconto ecc..
Ps: ricordati che l’extra valutazione è fino al 30 aprile, per quanto mi sembra di aver capito che bloccando la console con caparra/ con dei giochi si dovrebbe bloccare la promozione, potendola dare anche al d1 se non ho capito male. :asd:

Se è in condizioni pessime rischi che non la prendano neanche loro o che ti riducano la valutazione.
Comunque se consideriamo un valore di 40-50€ per i due giochi usati, 150-160€ per la console non sono poi tanti; potresti venderla privatamente alla stessa cifra o meglio. Certo, da GS non hai lo stress di gestire l'inserzione e la fase post-vendita fino al feedback.

Se è in condizioni pessime rischi che non la prendano neanche loro o che ti riducano la valutazione.
Comunque se consideriamo un valore di 40-50€ per i due giochi usati, 150-160€ per la console non sono poi tanti; potresti venderla privatamente alla stessa cifra o meglio. Certo, da GS non hai lo stress di gestire l'inserzione e la fase post-vendita fino al feedback.
Il punto è proprio che non ho voglia di gestire il post-vendita, la console ha un po’ di problemini ma penso che se la portassi al Gamestop potrebbero non accorgersi di questi difetti mentre se la vendessi dovrei dichiararli per forza :sisi:

Valuterò cosa fare, ci penso un po’…

Ammazza, allora li ho beccati solo io i giochi stranieri nel cesto dell'usato. Almeno in 4 GS.
Anche da me ci sono. Anzi vi diró di più, a volte sono prezzati diversamrnte rispetto alle contropartita ita e stranamente vanno a favore nostro :asd:

Cmq la cosa buona di questa mungitura di massa di N é che per qualche mese le ceste degli usati si torneranno a riempire di giochi, finalmente. Attualmente i giochi nuovi da 80.98 li mettono a meno di 74.98 usati giusto? Perché verrebbe comodo usare il pass su quelli. Su MK neanche mi azzardo a sperarci

ragazzi domanda, la promo trade in di switch 2 è cumulabile?

cioè:

se do la fat + 2 giochi mi scontano 200
se do anche una lite + 2 giochi me ne scontano altri 150? :draper:

anche se forse dare 4 giochi validi diventa controproducente e mi converrebbe dare la Lite liscia con valutazione standard (credo 80€ giusto?)

Anche da me ci sono. Anzi vi diró di più, a volte sono prezzati diversamrnte rispetto alle contropartita ita e stranamente vanno a favore nostro :asd:
Ah, ecco.
Comunque sì, molto strano. A me capitati sempre allo stesso prezzo. Però anni fa ho visto Horizon Zero Dawn (day one, Hits e complete edition, tutti in italiano) ma i prezzi erano sballati. La complete era quella che costava di meno :facepalm2:

ragazzi domanda, la promo trade in di switch 2 è cumulabile?

cioè:

se do la fat + 2 giochi mi scontano 200
se do anche una lite + 2 giochi me ne scontano altri 150? :draper:

anche se forse dare 4 giochi validi diventa controproducente e mi converrebbe dare la Lite liscia con valutazione standard (credo 80€ giusto?)
Non so se puoi due console uguali, ma tipo PS4 e NSW mi han detto che potrei darle dentro entrambe assieme (cosa che giammai farò :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro