Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito! Chiedevo perché al momento il sito è praticamente collassatobasta controllare sul sito, cerchi i giochi che vorresti riportare
e controlli nella loro pagina se sono validi per le promo![]()
Diciamo che se vuoi evitare rotture di c..con i privati per questo e quell’altro problema alla console, meglio GS. Alla fine per un modello vecchio 200 con 2 giochi validi non è male tutto sommato (in sostanza la console è valutata a140, al netto dei giochi).Capito! Chiedevo perché al momento il sito è praticamente collassato
Secondo voi mi conviene dare indietro la mia Switch del 2017 o provare a venderla privatamente? Non ho mai provato a darla via perché non è in condizioni proprio eccezionali…![]()
Se è in condizioni pessime rischi che non la prendano neanche loro o che ti riducano la valutazione.Capito! Chiedevo perché al momento il sito è praticamente collassato
Secondo voi mi conviene dare indietro la mia Switch del 2017 o provare a venderla privatamente? Non ho mai provato a darla via perché non è in condizioni proprio eccezionali…![]()
Il punto è proprio che non ho voglia di gestire il post-vendita, la console ha un po’ di problemini ma penso che se la portassi al Gamestop potrebbero non accorgersi di questi difetti mentre se la vendessi dovrei dichiararli per forzaSe è in condizioni pessime rischi che non la prendano neanche loro o che ti riducano la valutazione.
Comunque se consideriamo un valore di 40-50€ per i due giochi usati, 150-160€ per la console non sono poi tanti; potresti venderla privatamente alla stessa cifra o meglio. Certo, da GS non hai lo stress di gestire l'inserzione e la fase post-vendita fino al feedback.
Beh, complimenti per la sincerità.penso che se la portassi al Gamestop potrebbero non accorgersi di questi difetti
GrazieBeh, complimenti per la sincerità.
Ammazza, allora li ho beccati solo io i giochi stranieri nel cesto dell'usato. Almeno in 4 GS.A me mai accettata roba straniera
Anche da me ci sono. Anzi vi diró di più, a volte sono prezzati diversamrnte rispetto alle contropartita ita e stranamente vanno a favore nostroAmmazza, allora li ho beccati solo io i giochi stranieri nel cesto dell'usato. Almeno in 4 GS.
Ah, ecco.Anche da me ci sono. Anzi vi diró di più, a volte sono prezzati diversamrnte rispetto alle contropartita ita e stranamente vanno a favore nostro![]()
160 euro dicono loro ma sul sito dice che te la valutano 180 euro.Se do Switch Oled senza giochi quanto la valutano per Switch 2?
Non so se puoi due console uguali, ma tipo PS4 e NSW mi han detto che potrei darle dentro entrambe assieme (cosa che giammai faròragazzi domanda, la promo trade in di switch 2 è cumulabile?
cioè:
se do la fat + 2 giochi mi scontano 200
se do anche una lite + 2 giochi me ne scontano altri 150?
anche se forse dare 4 giochi validi diventa controproducente e mi converrebbe dare la Lite liscia con valutazione standard (credo 80€ giusto?)
160 sul loro PCSe do Switch Oled senza giochi quanto la valutano per Switch 2?
160 sul loro PC
Anche sul sito è 160€.Fategli oresente che nel sito l'offerta e' 180 euro, io l'ho fatto e tanto me l'hanno valutataTrade-In | GameStop Italia
www.gamestop.it
una volta le alzavano le valutazioni pre console nuove, adesso le abbassano?Anche sul sito è 160€.
Probabilmente era un errore, visto che in negozio rispondevano 160, ed hanno aggiornato il sito.una volta le alzavano le valutazioni pre console nuove, adesso le abbassano?
il giorno del direct e quello successivo era ancora -180€
hanno solo aggiornato in ritardo, perché era la valutazione standard pre direct 180€Probabilmente era un errore, visto che in negozio rispondevano 160, ed hanno aggiornato il sito.