vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 854
Alla fine l'ho dato dentro per ds2 che dovrebbe venire 40€.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine l'ho dato dentro per ds2 che dovrebbe venire 40€.
Non ho capito, puoi spiegare?Oggi ho fatto un ordine online da negozio per sfruttare la spedizione a casa gratuita, convintissimo che con il passaggio a Gamelife non me lo avrebbero fatta fare. Sono abbastanza sorpreso.![]()
Sul sito per avere la spedizione gratuita devi spendere almeno 40 euro. Ora se tu sei interessato ad un gioco che nel tuo gs non è disponibile e che costa tipo 20 euro, se vai in negozio e te lo fai ordinare da loro non paghi la spedizione. E ti arriva a casa come se lo avessi acquistato sul sito ma senza pagare la sped appunto.Non ho capito, puoi spiegare?
Non lo sapevo, grazie mille.Sul sito per avere la spedizione gratuita devi spendere almeno 40 euro. Ora se tu sei interessato ad un gioco che nel tuo gs non è disponibile e che costa tipo 20 euro, se vai in negozio e te lo fai ordinare da loro non paghi la spedizione. E ti arriva a casa come se lo avessi acquistato sul sito ma senza pagare la sped appunto.
Hai pagato con PayPal? Di norma con pp scalano solo alla spedizione.Scusate, ho effettuato un pre-ordine per un gioco che uscirà ad inizio agosto ma è normale che abbiano già prelevato l'intera somma?
Hai pagato con PayPal? Di norma con pp scalano solo alla spedizione.
Ah ok ok beh strano, che io sappia han sempre fatto così salvo che non abbiano cambiato di recente per via delle politiche di Gamelife.Si, con Paypal! Non che sia un problema tanto comunque dovevo spenderli (lol), però era giusto per capire.
Ho prenotato hell is us da gamestop e ha prelevato subito, sempre usando paypal
A me nulla. Anzi, non arrivano neppure più gli avvisi.Raga qualcuno sa dirmi negli ultimi mesi che tipo di buono dà GS ai tesserati premium per il compleanno?
L'anno scorso era tipo 10 euro se ne spendi 60
Lo scorso marzo stesso coupon, 10 euro su una spesa di 60Raga qualcuno sa dirmi negli ultimi mesi che tipo di buono dà GS ai tesserati premium per il compleanno?
L'anno scorso era tipo 10 euro se ne spendi 60
Immagino le valutazioniQuindi adesso ritirano anche giochi ps3...
Voglio vedere se ci sono matti che glieli lascianoImmagino le valutazioni![]()