Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco finalmente si sono mossi, la prossima volta che passo per curiosità gli chiedo un paio di valutazioni. :asd: Comunque spero che in futuro oltre al ritiro aggiungano anche la vendita, cosa molto più interessante secondo me.

Ecco finalmente si sono mossi, la prossima volta che passo per curiosità gli chiedo un paio di valutazioni. :asd: Comunque spero che in futuro oltre al ritiro aggiungano anche la vendita, cosa molto più interessante secondo me.
Perché non li vendono?
Che li ritirano a fare?

Io avrei dei giochi PS1, nuovi e immacolati che fatico a vendere al prezzo che vorrei.
Inutile che mi rivolga a loro, immagino già le valutazioni del tipo 3€ e una caramella.

Sicuramente molti genitori per fare spazio in casa porteranno in massa tutti i vecchi giochi per DS/3DS, ed è allora che io colpirò (prezzi permettendo).
meu.gif

Un mio amico è andato a chiedere info per Switch 2, voleva ordinarla portando indietro qualche gioco.
Gli hanno detto che deve per forza fare l’assicurazione di 60 euro per prenotarla.
Ma è normale una roba del genere?

Un mio amico è andato a chiedere info per Switch 2, voleva ordinarla portando indietro qualche gioco.
Gli hanno detto che deve per forza fare l’assicurazione di 60 euro per prenotarla.
Nah probabilmente il commesso aveva bisogno del dato e quindi ha premuto su quella, ti posso assicurare che non è obbligatoria. Diciamo che però gli farebbe molto comodo evaderla con l’estensione essendo che hanno un attach da rispettare su ogni console venduta (ossia appioppare più roba possibile, tessera, estensione, pellicola (su sw2 hai voglia quest’ultima asd)).
Post automatically merged:

Io amnderei una lettera alla casa madre, mi sa di tecnica subdola dello store
Si palesemente. Che poi sono dei babbei, gliela puoi consigliare, giocare sui benefici del farla ma non dire che è obbligatorietà, specie nel 2025 in cui ti basta chiedere in giro per scoprire che non è vero e fare figure di m… al negozio. Boh si vede che in quel negozio alcuni ci cascano (genitori? ). :asd:

Oh non si smentiscono mai. :asd: Digli di mandare una mail al servizio clienti e di andare in negozio con la mail per smerdarli.

qualcuno ha riportato qualche gioco era ps2/ps3? come sono le valutazioni?
sono curioso perché da un paio di mesi ho tolto tutto da mezzo su vinted e subito, se offrono prezzi non troppo infinitesimali ci farei pure un pensierino :asd:

qualcuno ha riportato qualche gioco era ps2/ps3? come sono le valutazioni?
sono curioso perché da un paio di mesi ho tolto tutto da mezzo su vinted e subito, se offrono prezzi non troppo infinitesimali ci farei pure un pensierino :asd:
Ci penserei anche io per dei giochi Xbox (non mi ricordo se One o 360, manco so in che ordine sono uscite le console) che mi hanno dato da uno svuota casa. Volevo venderli su Wallapop ma non so come verificare se funzionino, a parte i dischi che sono perfetti e senza righe.

Per quanto riguarda il ritiro dei retrogiochi c'è da capire se terranno conto del valore che hanno assunto nel corso del tempo, tipo reperibilità sul mercato, condizioni ecc... Perchè se così non fosse allora proporranno le classiche valutazioni a 3 euro cad.

Per quanto riguarda il ritiro dei retrogiochi c'è da capire se terranno conto del valore che hanno assunto nel corso del tempo, tipo reperibilità sul mercato, condizioni ecc... Perchè se così non fosse allora proporranno le classiche valutazioni a 3 euro cad.
Sarà sicuramente così, figurati se pagano 100€ per il ritiro di giochi rari come gli Ace Attorney per NDS in versione ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro