Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente siamo solo al 9 Dicembre ma questo calendario, tolta la quasi totale assenza di possibilità di permuta, mi sembra già migliore di quello dello scorso anno...ma è presto per cantare vittoria 

Calendario dell'avvento del 10 Dicembre
 by ElPumaGuerrero + snake_mae

Control 29.98Bloodstained: Ritual of the Night 19.98Hellblade Senua's Sacrifice 19.98Assetto Corsa - Ultimate Edition 19.98Monster Energy Supercross 2 14.98

Bloodstained lo prendo sicuramente è anche per Switch a quel prezzo, gli altri passo, Control l'ho già giocato e finito e pure rivenduto a 35€  :asd:
Bloodstained mio tipo subito! Control mi interessa ma ormai voglio prenderlo a massimo 20 euro :asd:

Di Control aspetto che escano tutti i contenuti (e magari una goty su PS5  :chris: ), però Bloodstained mazza se mi attira anche se mi son promesso di legarmi le mani :dsax:
Pure io volevo aspettare una goty ma remedy non le ha mai fatte uscire quindi domani a 30 lo prendo

Ma assetto corsa ultimate ha senso? Cioè le auto dei dlc hanno eventi in “carriera” o come quando era nuovo no, non aggiungevano eventi?

Cazz, Control a 30 euro è un prezzone accidenti
non so se hanno risolti i problemi di ottimizzazione che aveva all'uscita sulle console base. cerca su internet qualche informazione prima di sborsare, non vorrei avessero lasciato le cose in condizioni poco buone.

bloodstained a 20 euro è un prezzone. da prendere per quella cifra.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro