Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga io ho preordinato in punto vendita tramite promo 2 giochi usati, come faccio a riceverlo all'uscita se il punto vendita risulta ancora temporaneamente chiuso???

 
raga io ho preordinato in punto vendita tramite promo 2 giochi usati, come faccio a riceverlo all'uscita se il punto vendita risulta ancora temporaneamente chiuso???
L'ho sentito ieri nel negozio devi contattare l'assistenza e chiedere di poter ritirare i giochi nel gamestop più vicino da quello prenotato. 

Non hai altro modo purtroppo sperando ti rispondano sennò perdi tutte le prenotazioni effettuate prima del lockdown. 

Comunque in Scandinavia (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) i Gs sono stati chiusi tutti e la catena lì è fallita, in che altri paesi europei è ancora presente oltre a noi a parte la Svizzera? 

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho sentito ieri nel negozio devi contattare l'assistenza e chiedere di poter ritirare i giochi nel gamestop più vicino da quello prenotato. 

Non hai altro modo purtroppo sperando ti rispondano sennò perdi tutte le prenotazioni effettuate prima del lockdown. 

Comunque in Scandinavia (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) i Gs sono stati chiusi tutti e la catena lì è fallita, in che altri paesi europei è ancora presente oltre a noi a parte la Svizzera? 
E la Svezia non ha neanche fatto lockdown :morrisb2:

Comunque le prenotazioni rimangono attive anche mesi dopo, non impazzite se non riuscite ad accedere ai negozi. 

Mi é capitato di tornarci una decina di giorni fa, é tutto uguale al solito all'apparenza, ma aspettare in fila finché non ci sono massimo 1 clienti dentro per entrare, non puoi neanche spulciare in giro perché la gente fuori ti guarda male... Non é più la stessa cosa. 

 
raga io ho preordinato in punto vendita tramite promo 2 giochi usati, come faccio a riceverlo all'uscita se il punto vendita risulta ancora temporaneamente chiuso???
Comunque controlla fisicamente il negozio,da me lo hanno riaperto da una settimana e ancora risulta chiuso. 

Se aspetti l'assistenza campa cavallo

 
Mi é capitato di tornarci una decina di giorni fa, é tutto uguale al solito all'apparenza, ma aspettare in fila finché non ci sono massimo 1 clienti dentro per entrare, non puoi neanche spulciare in giro perché la gente fuori ti guarda male... Non é più la stessa cosa. 
è anche giusto così, ora non si dovrebbe andare a zonzo nei negozi per farsi i giretti, se vai da gs devi andare a colpo sicuro (prezzi e promo li guardi online), non perchè devi far passare il tempo, se c'è gente in fila giustamente ti sbrana quando esci :asd:  

Io avrei altri PO da dare, sperando che non scadano proprio in sti giorni, e intanto che mettano qualche preorder nuovo.

 
è anche giusto così, ora non si dovrebbe andare a zonzo nei negozi per farsi i giretti, se vai da gs devi andare a colpo sicuro (prezzi e promo li guardi online), non perchè devi far passare il tempo, se c'è gente in fila giustamente ti sbrana quando esci :asd:  

Io avrei altri PO da dare, sperando che non scadano proprio in sti giorni, e intanto che mettano qualche preorder nuovo.
Al GS se togli la possibilità di guardare i giochi usati con calma viene meno uno dei principi su cui si fonda la catena con conseguente calo del fatturato e tutto quello che ne consegue, purtroppo questa situazione non aiuta.

 
Al GS se togli la possibilità di guardare i giochi usati con calma viene meno uno dei principi su cui si fonda la catena con conseguente calo del fatturato e tutto quello che ne consegue, purtroppo questa situazione non aiuta.
Ho capito ma data la situazione se vuoi un gioco usato controlli sul sito, al limite chiedi in cassa al commesso, non stai tre ore a girare per la bottega, con la gente in fila fuori che magari deve fare una cosa da un minuto.

 
Fifa 20 a 20€ è un'offerta temporanea o ormai è questo il suo prezzo? Ne ho uno da vendere e non so se aspettare che torni valido per il premium pass 

 
L'ho sentito ieri nel negozio devi contattare l'assistenza e chiedere di poter ritirare i giochi nel gamestop più vicino da quello prenotato. 

Non hai altro modo purtroppo sperando ti rispondano sennò perdi tutte le prenotazioni effettuate prima del lockdown. 

Comunque in Scandinavia (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) i Gs sono stati chiusi tutti e la catena lì è fallita, in che altri paesi europei è ancora presente oltre a noi a parte la Svizzera? 
Non credo di avere lo scontrino però, è tutto registrato nel loro pc... intanto ho scritto una mail all'assistenza

 
 ma aspettare in fila finché non ci sono massimo 1 clienti dentro per entrare, non puoi neanche spulciare in giro perché la gente fuori ti guarda male... Non é più la stessa cosa. 
Dipende ieri eravamo in 4 nel negozio io due ragazzini che guardavano i giochi Ps4 e poi un tizio al banco che parlava con il commesso.  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
raga io ho preordinato in punto vendita tramite promo 2 giochi usati, come faccio a riceverlo all'uscita se il punto vendita risulta ancora temporaneamente chiuso???
Anche io stessa cosa, dovevo pagare Re3 19,90 (avevo dato 1 usato ai tempi) e il mio store è ancora chiuso; oggi peró m è arrivato sms da Gs che posso ritirare la mia copia in un altro Gs della zona, e c andró nei prossimi giorni. Spero accada lo stesso quando uscirá The last of us 2  settimana prossima.

e soprattutto che nn c siano problemi con l’usato che avevo portato. Dovrei avere ancora gli scontrini della prenotazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se faranno promo anche per la PS5 Digital :trollface:

Costando di meno molti potrebbero scegliere questa versione

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, non riesco a portare a termine un ordine.

Sto cercando di pagare con la mia carta Postepay, anche perchè è l'unica opzione di pagamento disponibile, ma una volta premuto "Controlla il tuo Ordine" la pagina si pianta e non avanza alla fase successiva per finalizzare l'acquisto.

Leggo in giro che il sito non accetta le carte Postepay, ma ho provato con un altra Visa ricaricabile e non ho avuto ugualmente successo.

Cosa sto sbagliando ?

 
Scusate ragazzi, non riesco a portare a termine un ordine.

Sto cercando di pagare con la mia carta Postepay, anche perchè è l'unica opzione di pagamento disponibile, ma una volta premuto "Controlla il tuo Ordine" la pagina si pianta e non avanza alla fase successiva per finalizzare l'acquisto.

Leggo in giro che il sito non accetta le carte Postepay, ma ho provato con un altra Visa ricaricabile e non ho avuto ugualmente successo.

Cosa sto sbagliando ?
Forse ci sono problemi con le carte legate a posteitaliane, prova un altro metodo di pagamento se puoi. 

 
Forse ci sono problemi con le carte legate a posteitaliane, prova un altro metodo di pagamento se puoi. 
Sto cercando di fare un aquisto di un bene digitale, un Dlc per un titolo PS4, e purtroppo appare solo l'opzione di carta Visa.

Il problema l'ho riscontrato anche con una carta Visa Ricaricabile Fineco, non solo con la mia PostePay.

Per controllare ho caricato il carrello con altri giochi, e non importa le combinazioni, se il prodotto è digitale l'unica possibilità di pagamento è con carta.

Penso abbiano disabilitato il pagamento Paypal per evitare truffe con il servizio di rimborsi, ma comunque è un vero calvario.

Avevo pensato di fare una Gift card con l'esatto ammontare dei soldi, ma pare si possano fare solo in negozio e non online. Cioè, boh.

Edit: Trovato il link per fare una GiftCard online, purtroppo stesso problema di carte Visa e niente Paypal come opzione di pagamento.

https://www.gamestop.it/GiftCard/AddToCart

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto cercando di fare un aquisto di un bene digitale, un Dlc per un titolo PS4, e purtroppo appare solo l'opzione di carta Visa.

Il problema l'ho riscontrato anche con una carta Visa Ricaricabile Fineco, non solo con la mia PostePay.

Per controllare ho caricato il carrello con altri giochi, e non importa le combinazioni, se il prodotto è digitale l'unica possibilità di pagamento è con carta.

Penso abbiano disabilitato il pagamento Paypal per evitare truffe con il servizio di rimborsi, ma comunque è un vero calvario.

Avevo pensato di fare una Gift card con l'esatto ammontare dei soldi, ma pare si possano fare solo in negozio e non online. Cioè, boh.

Edit: Trovato il link per fare una GiftCard online, purtroppo stesso problema di carte Visa.

https://www.gamestop.it/GiftCard/AddToCart
 Di che DLC si tratta, non puoi prenderlo direttamente sullo Store così fai anche prima ? 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top