Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per domande del genere dovresti usare il thread ufficiale del gioco in sezione PS4/5.Raga sapete se f1 2020 per ps4 ha l’aggiornamento gratuito a ps5 come Fifa? Se si sapete se è uscito/quando uscirà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E hai indovinato, buona offerta ma non so se sia la steelbox o esista una versione con la custodia di plastica normale.Sarà 29,90 come Amazon nel BF.
Come prevedibile persona lo aveva alzato x far finta che ora ci fosse l'offerta, ho già una marea di roba ed essere preso in giro non mi piace, lo vorrei, ma lo lascio liE hai indovinato, buona offerta ma non so se sia la steelbox o esista una versione con la custodia di plastica normale.
Ridicola l'offerta di Star Wars Squadrons aumentato magicamente di 5€ dopo che è stato a 20 a inizio calendario.![]()
Esiste anche una versione liscia di persona 5 royalE hai indovinato, buona offerta ma non so se sia la steelbox o esista una versione con la custodia di plastica normale.
Ridicola l'offerta di Star Wars Squadrons aumentato magicamente di 5€ dopo che è stato a 20 a inizio calendario.![]()
Al black Friday c'era la steelbok a 30 euro, mi mangio le mani ancora oggi per non averla presa.Esiste anche una versione liscia di persona 5 royalcmq da amazon anche se per poco è stato a 24,90 euro. Rimane cmq un ottimo prezzo per chi l'ha perso al black friday
![]()
Sì.Raga se prendo miles morales ps4 usato da gamestop poi me lo fa upgradare a ps5?
La tazza di Mandalorian This is The Way l'ho comprata, è davvero bellissima e lo dico da fan di Star Wars, a 7€ non ho resistito sperando non arrivi distrutta.Comunque è palese il tentativo di svuotarsi i negozi da tutti quei gadget merdosi che non compra manco il peggior fanatico ahahah
Per forza il sabato e Domenica i negozi Gs nei centri commerciali sono chiusi, ovvio che devono fare le offerte copia e incolla quest'anno.Cioè tre giorni uguali![]()
60Captain Tsubasa consta ancora un botto mi pare