Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Ah ok, quindi praticamente hanno consegnato ovunque tranne che in un posto? A me sembra assurdo, senza senso... Ora chissà al Lame quando arriverà. :tristenev:

No mi ha detto che fortunatamente dovrebbero essere arrivate oggi pomeriggio, cosi come sono arrivate in pratica stamattina ad alcuni infatti. E per fortuna ho recuperato la mia. :dajee:
 

lumezit

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2009
Messaggi
34
Reazioni
2
Medaglie
5
Ho scelto l’unico Gamestop a Roma che ha cannato totalmente il D1. Zero console arrivate. Applausi per GS.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
7
Ragazzi la mia ragazza mi ha comprato una statuetta porta joypad al gamestop, solo che dopo averla aperta e averci adagiato il nuovo dualsense, mi sono reso conto che essendo progettata per il dualshock 4 , è troppo massiccio e non ci sta bene! La scatola non presenta nessun graffio o segno, è come nuova, tranne lo scotch usata prr chiuderla. Non me lo vogliono cambiare. Hanno ragione o devo far valere i miei diritti ? Non ho mai avuto problemi a cambiare in altri negozi anche a scatola aperta

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Ragazzi la mia ragazza mi ha comprato una statuetta porta joypad al gamestop, solo che dopo averla aperta e averci adagiato il nuovo dualsense, mi sono reso conto che essendo progettata per il dualshock 4 , è troppo massiccio e non ci sta bene! La scatola non presenta nessun graffio o segno, è come nuova, tranne lo scotch usata prr chiuderla. Non me lo vogliono cambiare. Hanno ragione o devo far valere i miei diritti ? Non ho mai avuto problemi a cambiare in altri negozi anche a scatola aperta

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Non posso aiutarti, ma per curiosità che personaggio e tipo di statuina è?, io ho sia quella mezzo busto di darth vader che quella con le gambe di ezio auditore, il dual sense lo tengono tranquillamente ambedue.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,895
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Ragazzi la mia ragazza mi ha comprato una statuetta porta joypad al gamestop, solo che dopo averla aperta e averci adagiato il nuovo dualsense, mi sono reso conto che essendo progettata per il dualshock 4 , è troppo massiccio e non ci sta bene! La scatola non presenta nessun graffio o segno, è come nuova, tranne lo scotch usata prr chiuderla. Non me lo vogliono cambiare. Hanno ragione o devo far valere i miei diritti ? Non ho mai avuto problemi a cambiare in altri negozi anche a scatola aperta

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Se l'ha comprata in negozio non hai il diritto di recesso, quindi puoi pretendere la sostituzione o fare il reso solo in caso di prodotto difettoso. Al di fuori di quei casi puoi solo affidarti al buon cuore del commesso.
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
7
Non posso aiutarti, ma per curiosità che personaggio e tipo di statuina è?, io ho sia quella mezzo busto di darth vader che quella con le gambe di ezio auditore, il dual sense lo tengono tranquillamente ambedue.
Topolino :asd:
Non so forse è un'impressione, ma appoggiandoci il dualshock calza a pennello, con il dualsense si ci sta eh, pero boh. Comunque non me lo cambiano quindi amen, lo tengo.
Se l'ha comprata in negozio non hai il diritto di recesso, quindi puoi pretendere la sostituzione o fare il reso solo in caso di prodotto difettoso. Al di fuori di quei casi puoi solo affidarti al buon cuore del commesso.
Capisco, la gentilezza da gamestop è solo quando devono propinarti pellicole e garanzie, vabbe non voglio assolutamente aprire una polemica, alla fine hanno ragione e fine.
Grazie mille della risposta!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,895
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Topolino :asd:
Non so forse è un'impressione, ma appoggiandoci il dualshock calza a pennello, con il dualsense si ci sta eh, pero boh. Comunque non me lo cambiano quindi amen, lo tengo. Capisco, la gentilezza da gamestop è solo quando devono propinarti pellicole e garanzie, vabbe non voglio assolutamente aprire una polemica, alla fine hanno ragione e fine.
Grazie mille della risposta!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ma il prodotto è pubblicizzato come stand per il DS4 o per il Dual Sense? Nel secondo caso potresti insistere che è difettoso dato che non è stabile.
 
U

Utente cancellato 141331

Cavoli avete ragione, sul link appare 2020, ma non è quello di quest'anno ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,217
Reazioni
3,334
Medaglie
13
Ah quindi non è quello giusto ? Meglio così c'è ancora speranza allora. :asd:
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
7
Ma il prodotto è pubblicizzato come stand per il DS4 o per il Dual Sense? Nel secondo caso potresti insistere che è difettoso dato che non è stabile.
Il prodotto è pubblicizzato per dualshock se non erro, la mia ragazza gli ha chiesto se andava bene per quello ps5 e la commessa le ha detto assolutamente si. Il joypad ci sta, ma non calza perfettamente come quello ps4, son dettagli eh, però un minimo mi da fastidio. Comunque per 20 euro non insisto, amen

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Top