Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,330
Reazioni
205
Medaglie
5
Solitamente in molti siti, anche eseguendo l'acquisto come ospite, inserendo poi la mail o il numero dell'ordine è possibile entrare nella pagina di gestione dello stesso per effettuare eventuali modifiche...
Il problema è proprio quello, dalle FAQ GS viene spiegato come dovrebbe apparire un form dove mettere email e numero di ordine, ma a me esce sempre solo quello per il login.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sapete quando riaprono le prenotazioni ps5 in negozio?

Fino a ieri nn si poteva
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Viene valutato di più un gioco Ps4 se lo porto nuovo esigillato in negozio oppure no?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,627
Reazioni
796
Medaglie
12

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Con la L3 c’è qualche agevolazione nel prendere SX?, e si parla sempre di bundle strani o anche liscia?,grazie.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,782
Reazioni
796
Medaglie
8
Grandi notizie!
Seconda risposta del servizio clienti riguardo elder ring, dicono che terranno conto del prezzo ribassato perché la prenotazione è stata effettuata prima della correzione.
Ovviamente si raccomandano di portare copia della mail

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Grandi notizie!
Seconda risposta del servizio clienti riguardo elder ring, dicono che terranno conto del prezzo ribassato perché la prenotazione è stata effettuata prima della correzione.
Ovviamente si raccomandano di portare copia della mail

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Puoi mandarmela in pm per favore?
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Grandi notizie!
Seconda risposta del servizio clienti riguardo elder ring, dicono che terranno conto del prezzo ribassato perché la prenotazione è stata effettuata prima della correzione.
Ovviamente si raccomandano di portare copia della mail

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Porta la mail del servizio clienti e volantone

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Secondo voi se compro una steelbook usata mi arriva rigata da schifo ? Avete avuto esperienze a riguardo ?
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
qualcuno sa la valutazione del gamestop di un dualshok 4, dualsense ps5, e di videocamera ps4?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,948
Reazioni
5,596
Medaglie
18
Secondo voi se compro una steelbook usata mi arriva rigata da schifo ? Avete avuto esperienze a riguardo ?
Va a fortuna purtroppo, io ho ricevuto sia steelbook immacolate, sia altre con difetti evidenti. L'unica cosa che puoi fare è (se possibile) provare a fartela spedire in un negozio per vederla con i tuoi occhi prima di prenderla.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ho riscritto al servizio clienti per la questione prezzo elden ring ps4, e dopo avermi chiesto la foto dello scontrino hanno confermato che avendolo prenotato pre correzione il prezzo da pagare sarà 50.98€, portando con se una copia della mail.
 

Euler19

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
1,293
Reazioni
19
Medaglie
6
Scusate per promozione Switch OLED, portando la vecchia + due giochi, dice che devono essere giochi Switch... qualcuno sa se possono andar bene anche quelli PS5, a patto che siano tra quelli validi per promozioni?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,627
Reazioni
796
Medaglie
12
Scusate per promozione Switch OLED, portando la vecchia + due giochi, dice che devono essere giochi Switch... qualcuno sa se possono andar bene anche quelli PS5, a patto che siano tra quelli validi per promozioni?
secondo me non dovresti avere problemi :sisi:
 

PlayerOver9k

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
176
Reazioni
7
Medaglie
4
Scusate per promozione Switch OLED, portando la vecchia + due giochi, dice che devono essere giochi Switch... qualcuno sa se possono andar bene anche quelli PS5, a patto che siano tra quelli validi per promozioni?
mi pare che vogliono che siano della switch, poi non so se accettano lo stesso quelli della ps5
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,138
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Scusate per promozione Switch OLED, portando la vecchia + due giochi, dice che devono essere giochi Switch... qualcuno sa se possono andar bene anche quelli PS5, a patto che siano tra quelli validi per promozioni?
Se non trovi un commesso rigidissimo, te li considera ugualmente avendo un controvalore uguale o superiore a Switch di fatto
 

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Nel form ”contattaci” del servizio clienti, hanno inserito il limite max di 200 caratteri. Praticamente se non hai una domanda secca da fare, ma invece ti è successo / devi spiegare qualcosa di particolare, (tipo io che devo chiedere delucidazioni su una prenotazione di una switch oled, solo a scrivere “buongiorno, vi contatto per una prenotazione di una switch oled presso il vostro punto vendita di..ecc ecc…in data …..ecc ecc”) semplicemente non riesco a spiegare in maniera chiara qual è il mio problema, perché non mi bastano i caratteri. Boh
 
Top