Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Buongiorno, quando ho acquistato Spiderman 2 mi avevano detto che se l'avessi riportato entro 1 mese avrei avuto una valutazione bonus.
Sapete se è valido su tutti i titoli? Vorrei riportare FF VII che ho acquistato proprio il 29/02.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,613
Reazioni
791
Medaglie
12
Buongiorno, quando ho acquistato Spiderman 2 mi avevano detto che se l'avessi riportato entro 1 mese avrei avuto una valutazione bonus.
Sapete se è valido su tutti i titoli? Vorrei riportare FF VII che ho acquistato proprio il 29/02.
sinceramente non ho mai sentito di una valutazione bonus per un gioco riportato entro un mese dall'uscita :azz:
forse intendeva che sarebbe rimasto un "gioco valido per le promozioni" e quindi con una valutazione di almeno 25/30€
ma a quel punto essendo così recente ti conviene al 100% venderlo da privati
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
sinceramente non ho mai sentito di una valutazione bonus per un gioco riportato entro un mese dall'uscita :azz:
forse intendeva che sarebbe rimasto un "gioco valido per le promozioni" e quindi con una valutazione di almeno 25/30€
ma a quel punto essendo così recente ti conviene al 100% venderlo da privati
No no, era proprio un discorso sul valore del gioco (ricordo che il commesso mi disse: vai tranquillo che non dura molto e riesci a portarlo entro il mese) nel caso di Spiderman2.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
235
Medaglie
8
No no, era proprio un discorso sul valore del gioco (ricordo che il commesso mi disse: vai tranquillo che non dura molto e riesci a portarlo entro il mese) nel caso di Spiderman2.
A me proposero proprio con spiderman 2 di pagare non ricordo se 2.99 o 4.99€ per avere la valutazione di 40€ entro un mese dall'acquisto, non lo feci perchè avevo il pass e mi conveniva fare il solito scambio.
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
A me proposero proprio con spiderman 2 di pagare non ricordo se 2.99 o 4.99€ per avere la valutazione di 40€ entro un mese dall'acquisto, non lo feci perchè avevo il pass e mi conveniva fare il solito scambio.
Allora forse era questa la “promo”.
Volevo portare FF per prendere Dragon’s dogma che però vendono usato a 72€ :asd: non il massimo
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
A me proposero proprio con spiderman 2 di pagare non ricordo se 2.99 o 4.99€ per avere la valutazione di 40€ entro un mese dall'acquisto, non lo feci perchè avevo il pass e mi conveniva fare il solito scambio.
Praticamente valutazione di 35-37.5 di un gioco pagato 80€, col vincolo di renderlo entro un mese se no hai pagato per niente. Gran affare :asd:
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
235
Medaglie
8
Praticamente valutazione di 35-37.5 di un gioco pagato 80€, col vincolo di renderlo entro un mese se no hai pagato per niente. Gran affare :asd:
Ma infatti il pass secondo me conviene sempre, soprattutto in questo momento dove per 20€ hai 6 scambi in 6 mesi.
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,811
Reazioni
85
Medaglie
7
Ho fatto un ordine con pick up in store, la mail dice che per il ritiro è richiesto un documento d'identità e una copia della mail.
Basta mostrargli la mail sul cellulare o bisogna per forza stamparla su un foglio?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Ho fatto un ordine con pick up in store, la mail dice che per il ritiro è richiesto un documento d'identità e una copia della mail.
Basta mostrargli la mail sul cellulare o bisogna per forza stamparla su un foglio?
Cellulare va bene
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Ho fatto un pre-order per mio fratello con paypal e oggi mi hanno mandato una mail dove dicono che non sono riusciti a prendere i soldi, mai avuto problemi altrove, prima volta che lo faccio da loro e subito così, ovviamente i soldi ci sono :asd:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Ho fatto un pre-order per mio fratello con paypal e oggi mi hanno mandato una mail dove dicono che non sono riusciti a prendere i soldi, mai avuto problemi altrove, prima volta che lo faccio da loro e subito così, ovviamente i soldi ci sono :asd:
L'hai fatto recentemente o qualche mese fa?
Per caso ti è scaduta la carta di credito a cui era associato il tuo conto PayPal al momento del preordine?
Perché, anche se ne hai associata una nuova, PayPal non aggiorna in automatico la modalità di pagamento dei pagamenti in sospeso.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
L'hai fatto recentemente o qualche mese fa?
Per caso ti è scaduta la carta di credito a cui era associato il tuo conto PayPal al momento del preordine?
Perché, anche se ne hai associata una nuova, PayPal non aggiorna in automatico la modalità di pagamento dei pagamenti in sospeso.
L'ordine l'ho fatto recentemente, fine marzo, no la carta non è scaduta al momento del preordine, l'ho aggiornata lo scorso anno e la uso senza problemi anche con i pagamenti automatici.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Per caso ti è scaduta la carta di credito a cui era associato il tuo conto PayPal al momento del preordine?
Perché, anche se ne hai associata una nuova, PayPal non aggiorna in automatico la modalità di pagamento dei pagamenti in sospeso.
A me è capitato che non avessi soldi sul conto ma PayPal ha comunque pagato, anticipando. Poi ho dovuto restituire i soldi.
Anche su un altro account mi hanno anticipato 5 euro, li ho poi rimessi sul conto PP ma non li hanno mai ripresi... boh? Ora sono entrato dopo tanto e mi ritrovo un saldo di 22,50. La cronologia non mi aiuta perché è vuota per questo e lo scorso anno. Mo ci compro un gioco e se rivogliono i soldi che me lo comunicassero!
Scusate l'OT ma non so proprio a come risalire alla fonte del denaro :hmm: Non mi sono mai arrivate email...
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
948
Reazioni
349
Medaglie
6
bYk2oUS.png


Immagine discretamente ingannevole :asd:

Forbidden West (ps5) costa 40€, Ragnarok (ps5) 50€, Gran Turismo 7 (ps4) 40€, Miles Morales (ps4) 30€...

Pensano che uno non se ne accorga? :hmm:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,763
Reazioni
3,844
Medaglie
10
bYk2oUS.png


Immagine discretamente ingannevole :asd:

Forbidden West (ps5) costa 40€, Ragnarok (ps5) 50€, Gran Turismo 7 (ps4) 40€, Miles Morales (ps4) 30€...

Pensano che uno non se ne accorga? :hmm:
infatti c'è scritto a partire da ,giochino che fanno tutti da tempo nonsolo loro
 
Top