Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mass effect e dragon ageSicuramente vorrei vedere god of war 2 , final fantasy xvi e vii parte seconda, callisto, un vero nuovo mass effect, elden ring (ci spero poco), nuovo dragon age, starfield, gt7, gta6, e qualche super annuncio tipo bloodborne 2 e remake mgs e dino crisis
no, e non si sa ancora se fara' qualcosaMa la Sony parteciperà al'E3? Purtroppo non ho trovato nessun riscontro
NopeMa la Sony parteciperà al'E3? Purtroppo non ho trovato nessun riscontro
Sto mese niente, mancano 3 giorni.NopeSony è assente, e non si sa cosa farà in sto mese.
mass effect e dragon age
perdete ogni speranza ( di roba decente ) o voi che ne parlate
Post automatically merged:
no, e non si sa ancora se fara' qualcosa
Cacchio aspettavo con ansia la sua conferenza, però strano due anni di fila che non fà l'e3NopeSony è assente, e non si sa cosa farà in sto mese.
dove l'hai sentita sta cosa?Cacchio aspettavo con ansia la sua conferenza, però strano due anni di fila che non fà l'e3, cmq non sò se è il post giusto ma Horizon 2 verrà rilasciato sul ps now (al momento non si sà se sarà rilasciato al lancio) ben venga la concorrenza con il gamepass
![]()
![]()
dove l'hai sentita sta cosa?Cacchio aspettavo con ansia la sua conferenza, però strano due anni di fila che non fà l'e3, cmq non sò se è il post giusto ma Horizon 2 verrà rilasciato sul ps now (al momento non si sà se sarà rilasciato al lancio) ben venga la concorrenza con il gamepass
![]()
![]()
![]()
![]()
Letto su facebook non posso dire chi la riporta visto che è un sito concorrente, cmq se cerchi su google trovi la notizia, anche Spider-Man Miles Morales da quello che si legge dovrebbe entrare nel catalogo di ps nowdove l'hai sentita sta cosa?
prima di vedere horizon 2 sul now sara' minimo il 2024
dove l'hai sentita sta cosa?
prima di vedere horizon 2 sul now sara' minimo il 2024
dove l'hai sentita sta cosa?
prima di vedere horizon 2 sul now sara' minimo il 2024![]()
fidati e' una bufala , ci arriveranno si, tra anni pero'Letto su facebook non posso dire chi la riporta visto che è un sito concorrente, cmq se cerchi su google trovi la notizia, anche Spider-Man Miles Morales da quello che si legge dovrebbe entrare nel catalogo di ps now
Ma credo più avanti sicuramente da quando verranno rilasciati li metteranno su now, però potrebbero fare concorrenza al gamepass, staremo a vederefidati e' una bufala , ci arriveranno si, tra anni pero'
si appunto tra anni, se non han ragione di farla non e' che debbono far concorrenza all'avversario, semmai debbono espandere il loro servizio, anche perche' per ora puntano sul plus e non sul now e' evidenteMa credo più avanti sicuramente da quando verranno rilasciati li metteranno su now, però potrebbero fare concorrenza al gamepass, staremo a vedere
Be no, di ps5 no, del suo sw siMa poi a Sony non frega un cazzò di fare concorrenza al GP... se metti Horizon 2 sul Now al D1 in pratica distruggi gran parte degli anni a venire di PS5![]()
Se vogliamo gli Horizon, i God of War, etc, dobbiamo pagarli.Be no, di ps5 no, del suo sw si
Si probabilmente si accorgeranno i tempi ed i giochi rimarranno, ma è da vedere proprio perché sony x ora è chiaro punta sul plus e non il now che è ancora a soli 3 mil di abbonati, quindi è tutto da vedere, sony non vuol dare l'idea del lo prendo sul plus/now con i suoi giochiIl ciclo per entrare nel NOW comunque sarà più breve (per quanto non breve) rispetto alla gen PS4 secondo me
![]()
Appunto, se li dai sul servizio non li compera nessuno e sarebbe la rovina x sony, ovvio che non vuole che manco si pensi ad una cosa del genere x ora, poi se farà un servizio premium tipo Disney x avere anche il giochi nuovi si vedrà, ma di certo appunto si pagherà e non pocoSe vogliamo gli Horizon, i God of War, etc, dobbiamo pagarli.
Abandoned l'hanno già annunciatoSpunta intanto un gioco horror in arrivo su ps5, presentazione completa all'e3
Scusate l’ignoranza, ma che cambia tra le varie categorie? Pinnacle, feature etc.